Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Dal regolamento mi pare fosse possibile fare SOLO un thread su richieste grafiche, quindi scrivo la richiesta nuova. 1. Tipo di Lavoro: Grande immagine con protagonista maschile di X (se possibile magari modificandone il colore per rendere i vestiti neri e quindi di uno stile più Darkettone) con TUTTI i Pokémon Spettro completmente evoluti + Ninjask in scala reale (naturalmente anche in posizioni realistiche, quindi senza mettere tipo MegaSableye per aria XD)2. Dimensioni: Abbastanza grande3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: Ricolorare MegaBanette con il colore shiny e inserire TUTTE e quattro le forme di Gourgeist (Normale, Mini, Grande e Maxi), naturalmente rimuovere lo sprite nell'immagine di Golurk shiny (non ho trovato un immagine senza lo sprite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Con quelli iscritti intendi solo: MegaSableye, MegaBeedrill ecc... oppure i pokémon con l'icona? (Es) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Con quelli iscritti intendi solo: MegaSableye, MegaBeedrill ecc... oppure i pokémon con l'icona? (Es) solo scritti, xke quelli con l'icona appunto ho già l'icona XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Io ho provato a fare l'icon di Mega Pidgeot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Ciao, potresti modificare il primo messaggio seguendo questa scaletta? Grazie > http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 si va benissimo me l'aggiungo in firma intanto (scusa ora modifico il primo post SUBITO SUBITO )ok, primo post aggiornato e MegaPidgeot messo in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 ci sono novità per la mia firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non ho mai provato con queste icon onestamente quindi vado un pò a caso: Fammi sapere se vanno bene come dimensioni, se preferisci che siano tracciate (come Gallade per intenderci) o no. Se t piacciono al momento posso farle quasi tutte, mi sembra manchi solo mega loupunny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non ho mai provato con queste icon onestamente quindi vado un pò a caso: Fammi sapere se vanno bene come dimensioni, se preferisci che siano tracciate (come Gallade per intenderci) o no. Se t piacciono al momento posso farle quasi tutte, mi sembra manchi solo mega loupunny. Le preferirei con lo stile di MegaGallade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Dal regolamento mi pare fosse possibile fare SOLO un thread su richieste grafiche, quindi scrivo la richiesta nuova. 1. Tipo di Lavoro: Grande immagine con protagonista maschile di X (se possibile magari modificandone il colore per rendere i vestiti neri e quindi di uno stile più Darkettone) con TUTTI i Pokémon Spettro completmente evoluti + Ninjask in scala reale (naturalmente anche in posizioni realistiche, quindi senza mettere tipo MegaSableye per aria XD)2. Dimensioni: Abbastanza grande3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: 4. Altre note varie: Ricolorare MegaBanette con il colore shiny e inserire TUTTE e quattro le forme di Gourgeist (Normale, Mini, Grande e Maxi), naturalmente rimuovere lo sprite nell'immagine di Golurk shiny (non ho trovato un immagine senza lo sprite)up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.