MariMari Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Bene, ho fatto allevato con cura tutti i miei pokemon per farli diventare perfetti, scelto la natura, l'abilità e le mosse che mi sembravano migliori...poi ho iniziato a lottare e mi sono accorta che alcuni dei miei mostricciattoli sono proprio delle pippe strutturate male. La domanda è questa...posso modificare gli Ev di un pokemon a livello 100 senza perdere Ev o danneggiarlo? Grazie mille a tutti quello che risponderanno...sono nuova, spero di avere azzecato la sezione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Eilà Se non vado errando, da Bianco e Nero dando ad un Pokémon al livello 100 delle evs (ovviamente non superando il limite di 510) e depositandolo, le sue statistiche dovrebbero mutare. Se comunque tu vuoi ridare le evs ai tuoi Pokémon, dovresti in teoria dare loro le bacche che abbassano gli evs, fargli battere i Pokémon che ti danno le determinate evs che cerchi e poi depositare i Pokémon per avere le statistiche corrette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Certo che puoi, basta azzerare gli EVs e poi riassegnarli come vuoi tu. Se vuoi abbassarli in certe statistiche ti servono, appunto, certe Bacche. Ma se vuoi ricominciare da 0 o usi il Sacco Ripristino o usi la Zuppa di Bacche (mi pare si chiami così, se non vado errata).Il risultato non cambierà affatto, nel senso che non si sviluppano male solo perché sono al Lv.100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MariMari Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Eilà Se non vado errando, da Bianco e Nero dando ad un Pokémon al livello 100 delle evs (ovviamente non superando il limite di 510) e depositandolo, le sue statistiche dovrebbero mutare. Se comunque tu vuoi ridare le evs ai tuoi Pokémon, dovresti in teoria dare loro le bacche che abbassano gli evs, fargli battere i Pokémon che ti danno le determinate evs che cerchi e poi depositare i Pokémon per avere le statistiche corrette. Oh, bella notizia, grazie! Sai se vale lo stesso in X e Y? Posso con il sacco ripristino eliminare l'ev e ridistribuirle da capo?Ho letto a giro una strana teoria in base alla quale dopo che vengono date ev ad un pokemon a livello 100 per renderle effettive devo depositare e ritirare il pokemon dal box dopo ogni 4 EV ...sai se è vero?Certo che puoi, basta azzerare gli EVs e poi riassegnarli come vuoi tu. Se vuoi abbassarli in certe statistiche ti servono, appunto, certe Bacche. Ma se vuoi ricominciare da 0 o usi il Sacco Ripristino o usi la Zuppa di Bacche (mi pare si chiami così, se non vado errata).Il risultato non cambierà affatto, nel senso che non si sviluppano male solo perché sono al Lv.100.Grazie mille! Quindi non servono strani meccanismi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Oh, bella notizia, grazie! Sai se vale lo stesso in X e Y? Posso con il sacco ripristino eliminare l'ev e ridistribuirle da capo? Ho letto a giro una strana teoria in base alla quale dopo che vengono date ev ad un pokemon a livello 100 per renderle effettive devo depositare e ritirare il pokemon dal box dopo ogni 4 EV ...sai se è vero? La storia dei 4 EV mi pare una bufala, basta depositarli una volta. Comunque sì, vale per B/N e vale per X/Y, quindi puoi andare tranquilla. Come già detto da Giuls92, vale anche il sacco ripristino (non so per la zuppa di bacche, poiché non ne ho mai sentito parlare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Niente strani meccanismi Azzeri e ripiazzi gli EVs dove vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 16 ottobre, 2014 Condividi Inviato 16 ottobre, 2014 Non c'è bisogno di depositare il pokémon nel box. Le evs vengono assegnate immediatamente anche al livello 100 dopo che hai sconfitto un pokémon o hai usato il super allenamento virtuale. Devi solo azzerare le evs e rievsare il pokémon come preferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.