Angry Birds99 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Hanno rivelato le statistiche di tutte le nuove Megaevoluzioni è anche le mosse tutor e MT apprendibili.Quali sono le mega che vi ispirano di più e di meno nel battling?E in che tier pensate che finiranno questi pokemon grazie alla mega?A me ispira molto MAltaria che l'UU oppure OU se lo merita.Non mi ispira affatto MAudino, sarà utile solo nel doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 C'è già il topic nell area battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Mi dai il link che non ho trovato nessun topic simile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Non è proprio un topic sulle mega nel battling ma è un topic sulle statistiche delle ME e il loro utilizzo del metagame il topic dovrebbe essere il 3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.