Vai al commento


Megaevo che potrebbero diventare Spettro


Zarxiel

Post raccomandati

Apro questa discussione per sapere chi secondo voi POTREBBE ottenere il tipo Spettro con la MegaEvo in futuro (quindi pokemon NON spettro che lo diventano :) ) ma naturalmente mettendoci una motivazione logica, non cose del tipo "perché ci starebbe bene" io dico quelli che credo potrebbero diventarlo:


 


Ninetales: Inanzitutto è ispirato ad uno Yokai, quindi ad uno spirito, poi impara moltissime mosse Spettro o legate agli Spettri (come Fuocofatuo), nel dex si parla di spiriti che si rincarnano nelle code e della possibilità  di lanciare maledizioni o che chi tocca le loro code venga maledetto. Io ci vedrei bene un tipo Fuoco/Spettro con l'abilità  Funestocorpo sinceramente :)


 


Parasect: E' ispirato ad una cicala (credo) con un fungo parassita che si impossessa del corpo, mentre Paras aveva ancora il controllo di sé, Parasect NO, ormai è completamente sotto il controllo dei funghi diventando un vero e propri zombie (cosa che fa questo fungo anche nella vita reale), infatti ci hanno anche fatto un gioco con questo fungo (The Last of Us), quindi ormai l'insetto è un non-morto ci vedrei bene quindi come tipo Erba/Spettro (in quanto il fungo è ancora in vita, ma l'insetto è morto, quindi perde il tipo Coleottero)


 


Marowak: Ho sempre sperato in una sua evoluzione Spettro, ora però mi aspetto una Mega che ottiene il tipo Spettro seguendo uno stile simile a Kangaskhan, ma invertito, mentre su Kangaskhan abbiamo il figlio che aiuta la madre, qui avremo la madre che si manifesta e aiuta il figlio. Il Pokémon non cambia fisicamente, ma avrà  alle sue spalle l'anima della madre (magari facendola uguale allo spettro di 1° generazione) che aiuterà  il figlio, quindi un bel tipo Terra/Spettro con abilità  Legameparentale ce lo vedo tantissimo e sarebbe figo da morire. Il danno dello spettro è mezzo perché non è una creatura fisica e Marowak combatte con'arma a differenza dello spettro :P poi tutte quelle ossa e il fatto che si parla di un cimitero di Marowak fa tanto spettro :D


 


Noctowl: (da Angry Bird99) Noctowl è un Pokémon ispirato ad un gufo, animale spesso relazionato ad Halloween ed è un Pokémon notturno con poteri sovrannaturali, un cambio di tipo Spettro/Volante potrebbe essere interessante.


 


Wobbuffet: (da PokéTech) Wobbuffet è un Pokémon molto misterioso e senza dubbio particolare, circolano varie leggende riguardanti la sua misteriosa coda, essa sembra una sorta di ombra e ha due macchie simili ad occhi, secondo alcuni la coda è il vero Wobbuffet che manipola quello che dovrebbe essere il corpo, mentre secondo altri è il cadavere del fratello siamese e potrebbe quindi essere un buon candidato per il tipo Psico/Spettro, magari anche con l'abilità  Magidifesa in modo da rendere più l'idea che il vero corpo sia falso e quindi che non sente nulla.


 


Chimecho: (da Falkon) Chimecho nei giochi in cui fu introdotto era disponibile solo al Monte Pira, il cimitero dei Pokémon nella regione di Hoenn, inoltre il suo aspetto può rimandare alle campanelle dei morti o a delle candele, quindi potrebbe avere il tipo Psico/Spettro con la MegaEvoluzione.


 


Darkrai: (da Edward) Darkrai ha un'aspetto estremamente spettrale e la sua origine è data da varie creature mitologiche dall'aspetto spettrale o con capacità  sovrannaturali, considerando inoltre che la sua capacità  principale è dare incubi alla gente e che la mossa Incubo è di tipo Spettro, starebbe bene con il tipo Buio/Spettro, senza variazioni di abilità  magari.


 


Gothitelle: (da PokéTech) Questo Pokémon ha fra le sue origini quella degli indovini e delle ragezze Gothic loita, anche se il potere degli indovini è più relazionato al tipo Psico, lo stile gotico (usato appunto dalle ragazze Gothic loita) è relazionato al sovrannaturale, allo spettrale ecc... considerando che ci sono Pokémon con tipo ben meno evidenti, un eventuale MegaGothitelle FORSE un giorno potrebbe ottenere il tipo Spettro. 


 


Zoroark: Come per Ninetales anche lui è ispirato allo Yokai della volpe Kitsune, poi tutte quelle abilità  di illusionismo e inganno me lo fanno vedere come una sorta di sciamano o mago voodoo, anche per lui quindi ce lo vedrei bene come Buio/Spettro, magari l'abilità  rimane invariata, non saprei...


 


Cryogonal: (da -pincus) Cryogonal è una sorta di enorme cristallo di ghiaccio con il volto simile ad un teschio e che può levitare, il suo aspetto e la sua natura può ricordare una sorta di cristallo posseduto o simile, forse potrebbe stare bene a lui il tipo di Ghiaccio/Spettro.


 


Per ora ho in mente solo loro, non so quali altri Pokémon starebbero bene con il tipo Spettro, ditemi voi :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa dovrebbe tenere il tipo spettro quando si mega evolve

credo che non hai letto quello di cui parla la ME XD cmq quell'Hoopa dicono che sia un placeholder e per ora i dati lo indicano come Psico/Buio, spero che venga modificato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che non hai letto quello di cui parla la ME XD cmq quell'Hoopa dicono che sia un placeholder e per ora i dati lo indicano come Psico/Buio, spero che venga modificato :(

si io intendevo dire che hoopa doveva tenere il tipo psico/spettro non psico/buio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si io intendevo dire che hoopa doveva tenere il tipo psico/spettro non psico/buio xD

Ah ok, anche se non è inerente alla discussione XD

 

 

Noctowl, Noctowl, Noctowl, NOCTOWL.

Motivazione please XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che ne dite di mega cofagrigus (se l' ho scritto bene xD)?

o mega chandelure?

Non ti è chiaro il thread a quanto pare.

Devi dire Pokémon NON Spettro che diventino Spettro con la ME.

 

 

Mi viene in mente solo un eventuale Mega Darkrai. Il tipo spettro sarebbe azzeccato, non penso servano grandi motivazioni.

Vero, ha l'aspetto di uno spettro XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti è chiaro il thread a quanto pare.

Devi dire Pokémon NON Spettro che diventino Spettro con la ME.

 

 

Vero, ha l'aspetto di uno spettro XD

ah lol...

a sto punto che ne dite di mega wobbuffet o mega gothitelle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Motivazioni?

A me sembra... un calamaro e basta XD

mhh gothitelle non so perchè mi fa pensare ad uno spettro ed infatti la prima volta che lo vidi pensai che fosse di tipo spettro e non psico xD

mentre wobbuffet invece perchè la coda con 2 occhi che ha dietro (scambiabile per la sua ombra) potrebbe prendere il controllo del pokemon diventando un tipo spettro a tutti gli effetti :) dopotutto le ombre sono intangibili e quindi il tipo spettro è azzeccato!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhh gothitelle non so perchè mi fa pensare ad uno spettro ed infatti la prima volta che lo vidi pensai che fosse di tipo spettro e non psico xD

mentre wobbuffet invece perchè la coda con 2 occhi che ha dietro (scambiabile per la sua ombra) potrebbe prendere il controllo del pokemon diventando un tipo spettro a tutti gli effetti :) dopotutto le ombre sono intangibili e quindi il tipo spettro è azzeccato!

Per Gothitelle non ne sono molto convinto, eventualmente lo aggiungo quando qualcuno mi darà  più motivazioni, "mi fa pensare ad uno spettro" non è mi sembra una buona motivazione sinceramente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Gothitelle non ne sono molto convinto, eventualmente lo aggiungo quando qualcuno mi darà  più motivazioni, "mi fa pensare ad uno spettro" non è mi sembra una buona motivazione sinceramente XD

eh gothitelle mi sa di tipo spettro ma non trovo un motivo... chiamala sensazione xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte nintelas, tutti quelli che hai detto ci stanno come buio non come spettro.

É evidente che alla gf gliene freghi proprio poco degli spettri lol

Spero di no pero xD

Parasect è uno zombie, lo zombie è un non-morto, che c'entra con il Buio O___o poi Marowak ha molti legami con il tipo Spettro sin dalla 1° gen a causa della madre morta, anche qui non vedo come un Pokémon aiutato dall'ANIMA della madre possa essere Buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parasect è uno zombie, lo zombie è un non-morto, che c'entra con il Buio O___o poi Marowak ha molti legami con il tipo Spettro sin dalla 1° gen a causa della madre morta, anche qui non vedo come un Pokémon aiutato dall'ANIMA della madre possa essere Buio

Sarà  ..

Ma io non ci vedo proprio nulla di spettro ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Masquerain ; Bhe da come sappiamo Masquerain ha l'aspetto di una comunissima e innocua farfalla ma le sue ali/antenne intimoriscono i suoi nemici ; con il motivo a forma d'occhio sulle antenne allo stesso tempo emanano un'aura spettrale a parere mio e non solo può anche apprendere anche le mosse di tipo spettro "funestovento e pallaombra"  e per appunto in una ipotetica MegaEvoluzione perde il suo tipo primario cioè da coleottero/volante passando a spettro/volante o al massimo plecottero/spettro  e sarebbe una megafarfalla spettrale che dara il filo da torcere ai suoi colleghi "coleottorosi"(era ora che facessero coleottero/spettro)  :mki: ..  Zarxiel approved (?)

 

Cryogonal ; Finora non ho mai capito perche la GF abbia dato questo strambo pokèmon un solo tipo ossia il tipo ghiaccio, ai tempi di black e white io vedendolo per la prima volta ero convinto che fosse ; ghiaccio/spettro a causa dei suoi occhi sinistri e allo stesso tempo gelidi invece no e ci sono rimasto male direi ma secondo me una volta megaevoluto avrebbe spettro come secondo tipo è palese dai! E addirittura potrebbe dare il filo da torcere contro la sua "regina delle nevi" Froslass :asduj1: !
 Zarxiel approved (?)

 

Bronzong ; Acciaio/Spettro! (?) Non so perchè forse perchè fluttua lol. Su questo pokemon non riesco a esprimermi meglio  :mad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...