MadKing-Caster Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Come dal titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Cosa offri? Io ce ne ho una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Offro victini movie 14 deoxis shini e altri leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Offro victini movie 14 deoxis shini e altri leggendari hai leggendari di Kalos? In particolare cerco Celebi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Si ne ho uno al 60 E quello della pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Si ne ho uno al 60E quello della pokebancaVa bene. È un problema se lo scambio lo facciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.