Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Intendi l'isola con la palma al centro più o meno? ci sono io ora lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io mi sono stancato di perdere tempo così...non è possibile che sia random,non avrebbe alcun senso...Se fosse veramente così ad alcuni potrebbe capitare dopo mille missioni o magari anche di più.Non capisco che diamine abbia avuto in testa la Game Freak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Che isola era? Intendi l'isola con la palma al centro più o meno? Megalucario, è quella di cui parla alluka. forse sarà un'isola vecchia, ma io è la prima volta che la trovo. e sono 3 avventure che sulla spiaggia trovo solo i team idro e magma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io mi sono stancato di perdere tempo così...non è possibile che sia random,non avrebbe alcun senso...Se fosse veramente così ad alcuni potrebbe capitare dopo mille missioni o magari anche di più.Non capisco che diamine abbia avuto in testa la Game Freak. Anche gli shiny si trovano così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ecco xD Sembra nuova ma purtroppo non lo è à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Anche gli shiny si trovano così Si ma la situazione è diversa...un conto è cercare di trovare un pokemon shiny e un conto è invece cercare di sbloccare una missione che ti fà andar avanti con la storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si ma la situazione è diversa...un conto è cercare di trovare un pokemon shiny e un conto è invece cercare di sbloccare una missione che ti fà andar avanti con la storia... Guarda che per il momento non serve a nulla quella missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Guarda che per il momento non serve a nulla quella missione Bha, probabilmente c'è un qualche oscuro fattore dietro che va ad aggiungersi al fattore casuale, resta da capire quale è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ho trovato questo tra i testi della demo e non mi pare faccia parte delle missioni speciali ne della prima:La nostra divisa... Cos’ha che non va...? A me piace...I Pokémon, le persone e tutte le forme di vita hanno origine dal mare. Per questo noi del Team Idro vogliamo espandere le distese marine. Pensa a tutte le nuove vite che nasceranno... Tanti nuovi Pokémon... Vogliamo fornire loro lo spazio vitale di cui hanno bisogno!Se vuoi catturare un Pokémon, devi fargli capire quanto vali. Quando sei pronto, lanciagli una delle Poké Ball che ti ho dato. Fai del tuo meglio per catturarlo!Mmh... La tua squadra di Pokémon sembra un po’ stanca. Lascia che la rimetta in sesto.Come? Non hai più Poké Ball? Nessun problema: eccoti servito!Il Team Magma vuole espandere le terre emerse e creare più spazio per le attività degli esseri umani. Per questo abbiamo bisogno del potere della megaevoluzione, e non solo... Un’altra cosa è assolutamente indispensabile: l’enorme potere dei Pokémon millenari... L’archeorisveglio!Noi del Team Magma vogliamo più terre emerse, quelli del Team Idro un mare più esteso... Insomma, siamo nemici naturali! Un aumento della terra non può che produrre una riduzione del mare, e viceversa. Siamo di fronte a un classico esempio di dilemma...!Da qualche parte su quest’isola c’è un Pokémon che può scatenare il potere della megaevoluzione. Non possiamo permettere che finisca nelle mani del Team Magma o del Team Idro! Orlando, precedimi e perlustra l’isola. Io devo sbrigare delle faccende. Ti raggiungo appena ho finito!Mmh... La tua squadra di Pokémon sembra un po’ stanca. Lascia che la rimetta in sesto.e anche Io e mia sorella Pat abbiamo dei poteri speciali... Non è un semplice sesto senso. Prima o poi, tu ci sfiderai! È una certezza, non un presentimento.non lo dicono nella demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Cavolo mi era uscita, ma ho cliccato la prima stringa, e ora non c'è +!!!! Mio auto-odioooooooooooooooooooooooo -.-" chissà quante missioni dovrò rifare per vederla di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RED2601 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Devo averla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 La nostra divisa... Cos’ha che non va...? A me piace... Se vuoi catturare un Pokémon, devi fargli capire quanto vali. Quando sei pronto, lanciagli una delle Poké Ball che ti ho dato. Fai del tuo meglio per catturarlo! Da qualche parte su quest’isola c’è un Pokémon che può scatenare il potere della megaevoluzione. Non possiamo permettere che finisca nelle mani del Team Magma o del Team Idro! Orlando, precedimi e perlustra l’isola. Io devo sbrigare delle faccende. Ti raggiungo appena ho finito! Mmh... La tua squadra di Pokémon sembra un po’ stanca. Lascia che la rimetta in sesto. queste sono presenti nella demo, tutte nella prima missione, e quella della cura la dice sempre iltiziochetiaccompagnadicuinonricordoilnome se gli parli durante una missione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io stento a credere che sia random , non avrebbe molto senso mettere un "segreto" in una demo , che tra l'altro , oltre ad aumentare la longevità non ha senso d'esistere :/ , forse è come l'isola miraggio , solo che a differenza dei giochi di 3 gen potrebbe contare ogni nuova missione come un giorno (nel senso che invece che contare i giorni effettivi del orologio , conta una missione come se fosse una giornata ) non so se mi sono spiegato xp , tuttavia dopo 70 tentativi circa , non vedo perché continuare visto che non si ottiene nulla di nuovo , a meno che non siano una sorta di questline dove alla fine si ottiene la ME alternativa ,e sinceramente spero di no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 iltiziochetiaccompagnadicuinonricordoilnome se gli parli durante una missioneEhm, Rocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ehm, Rocco? Era una battuta e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sarà sicuramente un caso, ma col wi-fi acceso sono arrivato su un'isola che non ho mai visto... non per la missione segreta però ripeto, il fatto del wi-fi acceso sarà sicuramente un caso, ma io comincio a sperare in qualche novità Ti riferisci a quella dove dove c'è una sorta di collinetta fatta di roccia circondata dagli alberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io e mia sorella Pat abbiamo dei poteri speciali... Non è un semplice sesto senso. Prima o poi, tu ci sfiderai! È una certezza, non un presentimento. Mmmh,questo sarebbe azzecatissimo da parte loro nella demo... Penso che prima o poi Tell e Pat servino a qualcosa,perchè non significherebbe molto lasciarlì così...avrebbero potuto non inserirli proprio e mettere scritto che anche la porta della palestra era chiusa chiave(come per le case). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Mmmh,questo sarebbe azzecatissimo da parte loro nella demo... Penso che prima o poi Tell e Pat servino a qualcosa,perchè non significherebbe molto lasciarlì così...avrebbero potuto non inserirli proprio e mettere scritto che anche la porta della palestra era chiusa chiave(come per le case). Ho l'impressione che avrebbe dato troppo l'effetto "villaggio abbandonato" o simili, in fondo è una palestra: perchè dovrebbe essere chiusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ti riferisci a quella dove dove c'è una sorta di collinetta fatta di roccia circondata dagli alberi? no quella con la palma citata prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ragazzi ci sto provando da ieri pomeriggio, ma niente. Stamattina e stasera avrò fatto una cinquantina di missioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ho trovato questo tra i testi della demo e non mi pare faccia parte delle missioni speciali ne della prima:La nostra divisa... Cos’ha che non va...? A me piace...I Pokémon, le persone e tutte le forme di vita hanno origine dal mare. Per questo noi del Team Idro vogliamo espandere le distese marine. Pensa a tutte le nuove vite che nasceranno... Tanti nuovi Pokémon... Vogliamo fornire loro lo spazio vitale di cui hanno bisogno!Se vuoi catturare un Pokémon, devi fargli capire quanto vali. Quando sei pronto, lanciagli una delle Poké Ball che ti ho dato. Fai del tuo meglio per catturarlo!Mmh... La tua squadra di Pokémon sembra un po’ stanca. Lascia che la rimetta in sesto.Come? Non hai più Poké Ball? Nessun problema: eccoti servito!Il Team Magma vuole espandere le terre emerse e creare più spazio per le attività degli esseri umani. Per questo abbiamo bisogno del potere della megaevoluzione, e non solo... Un’altra cosa è assolutamente indispensabile: l’enorme potere dei Pokémon millenari... L’archeorisveglio!Noi del Team Magma vogliamo più terre emerse, quelli del Team Idro un mare più esteso... Insomma, siamo nemici naturali! Un aumento della terra non può che produrre una riduzione del mare, e viceversa. Siamo di fronte a un classico esempio di dilemma...!Da qualche parte su quest’isola c’è un Pokémon che può scatenare il potere della megaevoluzione. Non possiamo permettere che finisca nelle mani del Team Magma o del Team Idro! Orlando, precedimi e perlustra l’isola. Io devo sbrigare delle faccende. Ti raggiungo appena ho finito!Mmh... La tua squadra di Pokémon sembra un po’ stanca. Lascia che la rimetta in sesto.e anche Io e mia sorella Pat abbiamo dei poteri speciali... Non è un semplice sesto senso. Prima o poi, tu ci sfiderai! È una certezza, non un presentimento.non lo dicono nella demo Io mi ricordo lo dicono nella prima, sopratutto la parte evidenziata, dove Vera gli dice che hanno pessimi vestiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Io mi ricordo lo dicono nella prima, sopratutto la parte evidenziata, dove Vera gli dice che hanno pessimi vestiti quello anch'io ma il resto no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma tutti voi che ci siete riusciti, dove avete preso il codice?Io prima ho avuto la schermata con le fiamme, c'erano le reclute del team magma e ho volato su latiasOra schermata con le bolle, reclute team idro e volo con latios ma nulla à§_à§, nessuno missione segretae ora di nuovo fiamme, team magma e latias xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Aah, il nostro vicecapo Ada... Sembra severa, ma in realtà è adorabile! Stavo facendo le pulizie nella stanza di Ada, quando ho trovato un Pokémon pupazzo! Che dolce...! Aah, il nostro vicecapo Rossella... Ci tratta come se non valessimo niente ai suoi occhi, ma in realtà ci vuole bene! Ti giuro, Rossella era lì, imbambolata davanti al computer, che sussurrava il nome del nostro capo, Max, con un sorriso sulle labbra... Ah, come la capisco...! cos'è D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ragazzi,173 missioni e ancora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.