Vai al commento


Missione segreta "Let's go somewhere secret!"


Post raccomandati

Sono proprio curioso di sapere con che criterio si sblocca questa missione extra. A quanto pare non sono le missioni consecutive fatte o che si giochi tutti i giorni almeno una volta, perché io (come altri di voi) ci ho provato. Quindi, siccome io sono un tipo curioso di natura, questa cosa mi sta uccidendo, non tanto per una missioncina di 5 minuti, ma proprio il fatto di non sapere come fare! Pochi prescelti ci sono riusciti senza sapere nemmeno l'esistenza di tale missione. A meno che non ci sia Gesù dietro, e ne dubito, ci sarà  una spiegazione logica! Mah...

 

Gesù è la risposta ai nostri dilemmi! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cose succede il venerdì alle 20?

Comunque c'è qualcuadra che non cosa,è impossibile che ci siano solamente due tre persone che siano riuscite a sbloccarla..Pure se fosse random dovevano essercene di più;ho controllato su reddit e a quanto pare solo una(o due) persone ce l'hanno fatta...E poi è improbabile e insensato che inseriscano un meccanismo del genere...

hai ragione, le altre missioni sono troppo poche per non farla uscire random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi,pure i pokemon shiny sono random

Comunque riflettendoci dicono ''Un'altra megaevoluzione''.Quindi si ricordano della prima!E' collegato glalie secondo me

 

Se intendevi Steelix, allora non sei l'unico :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  setacciato ieri i testi della demo. Non dice come sbloccarla, ma ci sono i testi legati alle missioni. Tipo Rocco che dice "Sembra che sull’isola qui vicino si aggiri uno strano individuo. Ho un brutto presentimento... Vorrei che venissi a darmi man forte." per la missione dello strano tizio che ti da la Pepita.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  setacciato ieri i testi della demo. Non dice come sbloccarla, ma ci sono i testi legati alle missioni. Tipo Rocco che dice "Sembra che sull’isola qui vicino si aggiri uno strano individuo. Ho un brutto presentimento... Vorrei che venissi a darmi man forte." per la missione dello strano tizio che ti da la Pepita.

WTF? mai sentita questa missione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  setacciato ieri i testi della demo. Non dice come sbloccarla, ma ci sono i testi legati alle missioni. Tipo Rocco che dice "Sembra che sull’isola qui vicino si aggiri uno strano individuo. Ho un brutto presentimento... Vorrei che venissi a darmi man forte." per la missione dello strano tizio che ti da la Pepita.

non i testi io intendo proprio il programma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non i testi io intendo proprio il programma

Ah. Quelli di Project Pokémon hanno già  dumpato tutto ciò che riguarda la demo, e ora si stanno concentrando sulle robe della versione finale che hanno in parte censurato nella demo stessa. Se non hanno trovato nulla, significa che non c'era nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi,pure i pokemon shiny sono random

Comunque riflettendoci dicono ''Un'altra megaevoluzione''.Quindi si ricordano della prima!E' collegato glalie secondo me

Infatti te lo mette al primo posto nella squadra!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...