Vai al commento


Missione segreta "Let's go somewhere secret!"


Post raccomandati

no ma a quanto pare ne esistono diverse di queste missioni ma tutte collegate da una microstoria (i team alla ricerca dei mega pokemon) quindi proabilmente quella che stanno cercando ora è l altra esclusiva della demo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ma a quanto pare ne esistono diverse di queste missioni ma tutte collegate da una microstoria (i team alla ricerca dei mega pokemon) quindi proabilmente quella che stanno cercando ora è l altra esclusiva della demo

Che ora era quando hai fatto per la prima volta questa missione segreta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente c'è da avere tanta pazienza. E' evidente che non è una missione che capita dopo un tot fisso di missioni compiute. Io per esempio avrò già  fatto una cinquantina di missioni e non mi è ancora capitata. L'unica cosa da fare è giocare e sperare che vi capiti il più presto possibile :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente c'è da avere tanta pazienza. E' evidente che non è una missione che capita dopo un tot fisso di missioni compiute. Io per esempio avrò già  fatto una cinquantina di missioni e non mi è ancora capitata. L'unica cosa da fare è giocare e sperare che vi capiti il più presto possibile :)

io ora sto aspettando quella del team magma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente c'è da avere tanta pazienza. E' evidente che non è una missione che capita dopo un tot fisso di missioni compiute. Io per esempio avrò già  fatto una cinquantina di missioni e non mi è ancora capitata. L'unica cosa da fare è giocare e sperare che vi capiti il più presto possibile :)

 

Sembrerebbe esatto, ma speriamo che per certi non si debba aspettare troppo tipo 90 missioni, altrimenti non ci si arriverà  mai! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerebbe esatto, ma speriamo che per certi non si debba aspettare troppo tipo 90 missioni, altrimenti non ci si arriverà  mai! :XD:

 

Fai conto che per una missione puoi al massimo spendere 10 minuti. Io spero di non dover arrivare a 90..ma è comunque un numero facilmente raggiungibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehi mi è venuta un'idea! ricordate la famosa frase sul sito ufficiale "ogni giorno sarà  possibile accedere a nuove missioni"? probabilmente queste si sbloccano se si usa la demo per un tot di missioni ogni giorno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehi mi è venuta un'idea! ricordate la famosa frase sul sito ufficiale "ogni giorno sarà  possibile accedere a nuove missioni"? probabilmente queste si sbloccano se si usa la demo per un tot di missioni ogni giorno

Ho fatto oltre 30 missioni al giorno, e ancora nulla.

Per me la missione segreta è in qualche modo collegata alla presenza delle reclute Idro/Magma a ovest di Verdeazzupoli (anche se a volte ci sono i nuotatori, oppure Fiammetta col reporter e il cameraman).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehi mi è venuta un'idea! ricordate la famosa frase sul sito ufficiale "ogni giorno sarà  possibile accedere a nuove missioni"? probabilmente queste si sbloccano se si usa la demo per un tot di missioni ogni giorno

speriamo che sia così

dopo (domani praticamente visto che sono le 23:56 :asduj1:) provo a fare qualche missione ed a sperare nella botta di *censura* non si può dire allora dico di sedere :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...