Vai al commento


Missione segreta "Let's go somewhere secret!"


Post raccomandati

Qualcuno di voi ha incontrato uno shroomish nel villaggio? Io si, è non so in che modo sia collegato con lo scienZiato che li stava cercando.

Qualcuno di voi ha incontrato uno shroomish nel villaggio? Io si, è non so in che modo sia collegato con lo scienZiato che li stava cercando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno di voi ha incontrato uno shroomish nel villaggio? Io si, è non so in che modo sia collegato con lo scienZiato che li stava cercando.

Qualcuno di voi ha incontrato uno shroomish nel villaggio? Io si, è non so in che modo sia collegato con lo scienZiato che li stava cercando.

Io, ma penso sia solo una citazione al gioco originale, dove il ricercatore ti chiede se hai visto uno Shroomish, poi arriva il team magma/idro e tu lo salvi, e per ricompensa ti regala la mega ball.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Possono capitare anche separati ma non è quello il punto...Non credo ci sia da parlare con qualcuno o andare in qualche luogo nascosto per sbloccare la missione,è possibile che sia simile al metodo per l'isola miraggio in cui dovevi avere una fortuna abnorme per andarci...Magari sei fortunato e becchi il giorno in cui Rocco ti dice subito che c'è una particolare missione e blabla..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo che in tutta la community ancora nessuno la abbia trovata, anche perché avrebbe subito cercato questa discussione o, perlomeno avrebbe postato in questa sezione... :( Comunque se anche gli hacker hanno scovato effettivamente questo testo, mi fa strano che lo abbiano trovato in così pochi! Per ora sapete è riuscito a trovarla solo l'utente di Reddit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me questa missione sarà  sbloccata dal 23 in poi quando in teoria in Italia si potevano prendere i primi codici della demo sul giornalino, ma visto che noi i codici li abbiamo ottenuti prima dobbiamo aspettare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

iosto facendo ora una missione in cui devo combattere piu reclute idro con vera, e dicono che ci sia una megaevoluzione (sono alla 17 volta)


sto affrontando ora alan, è quella di cui state parlando giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me questa missione sarà  sbloccata dal 23 in poi quando in teoria in Italia si potevano prendere i primi codici della demo sul giornalino, ma visto che noi i codici li abbiamo ottenuti prima dobbiamo aspettare xD

Non direi, magari via SpotPass (che poi non è stata ottenuta così, è già  programmata) ma il 3DS non "rileva" che la data della Demo è quella! Probabilmente credo sia necessario soddisfare alcuni requisiti, come parlare a tutti gli npc oppure è totalmente casuale, con probabilità  molto scarse, del tipo 1%. :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

iosto facendo ora una missione in cui devo combattere piu reclute idro con vera, e dicono che ci sia una megaevoluzione (sono alla 17 volta)

sto affrontando ora alan, è quella di cui state parlando giusto?

E la prima missione quella che stai facendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

iosto facendo ora una missione in cui devo combattere piu reclute idro con vera, e dicono che ci sia una megaevoluzione (sono alla 17 volta)

sto affrontando ora alan, è quella di cui state parlando giusto?

Hai per caso lottato a fianco di Vera (o come si chiama la nuova protagonista femminile... :XD:)? :)

Edit: ho appena letto, è QUELLA! o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai per caso lottato a fianco di Vera (o come si chiama la nuova protagonista femminile... :XD:)? :)

si, alla fine rocco mi ha detto qualcosa che vorrebbe sottintendere un'altra missione contro solo il tem magma e un'ultima con una mega evo (forse mega steelix??)

Allora potresti averla sbloccata, postaci qualche foto

la o apena terminata mi spiace.

 

COME DIAVOLO HAI FATTO? O____o

boh non ne ho idea ho solo acceso il gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, alla fine rocco mi ha detto qualcosa che vorrebbe sottintendere un'altra missione contro solo il tem magma e un'ultima con una mega evo (forse mega steelix??)

la o apena terminata mi spiace.

boh non ne ho idea ho solo acceso il gioco...

Mi pare si possa ripetere, prova a parlare con Rocco! ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...