Vai al commento


Missione segreta "Let's go somewhere secret!"


Post raccomandati

Interessante , anche se senza dati ufficiali eviterei di sprecar ci troppo tempo , ma comunque penso che dipenda dalle reclute dei team a verdazzupoli altri personaggi , nel senso che se se si trovano le reclute del team Idro hai un tot di probabilità  di fare la missione , e forse queste probabilità  aumentano con il numero di missioni consecutive che si fanno , anche se a questo punto potrebbero essercene altre collegate ai vari personaggi occasionali che s'incontrano in città 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto questi passaggi,che sono inutili.Almeno sappiamo cosa dobbiamo esculdere

1 Accensione
2 Avvio gioco
3 Schermata Lava
4 Start
5 Rocco:Ci incontriamo di nuovo!Quante volte ci siamo incontrati finora?Ho perso il conto!
6 Parlo con Rocco
7 Premo su andiamo
8 Missione numero 1:qualcuno si è perso su un'isola
9 Parlerò con tutti
10 1a lotta
11 vinco
12 curo i pokemon da Rocco
13 2a lotta
14 vinco
15 salvo il bambino
16 torno a verdeazzuropoli
17 salvo
18 schermata acqua
19 parlo con tutti i personaggi
20 accetto la missione di Rocco
21 vado su un'isola e batto tutti gli allenatori(uso tutte le megaevo)
22 torno a verdeazzurropoli
23 rocco mi saluta
24 salvataggio
25 schermata lava
26 start
27 accetto la missine di Rocco(sfidante)
28 batto il nonnetto
29 ritorno a verdeazzurropoli
30 rocco si complimenta
31 schermata acqua
32 start
33 *appaiono recluto team idro*
34 parlo con Rocco
35 accetto missione pokemon scomparso
36 batto tutti allenatori
37 trovo il pokemon
38 ritorno a verdeazzurropoli
39 rocco si complimente
40 salvataggio
41 schermata lava
42 *appaiono reclute team magma*
43 parlo con Rocco
44 missione bambina persa
45 la completo battendo tutti gli allenatori e trovandola
46 solita routine
47 spengo 3ds
48 accendo
49 schermata acqua
50 start
51 parlo con Rocco
52 sfida allentori
53 li batto
54 solita rutine
A questo punto mi viene un'idea.Ricordando le megapietre e se se potesse fare solo a un determinato giorno e a un determinato lasso di tempo?
Quindi non mi resta che provare spegnendo internet e mandando avanti i giorni della settimana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono proprio curioso di sapere con che criterio si sblocca questa missione extra. A quanto pare non sono le missioni consecutive fatte o che si giochi tutti i giorni almeno una volta, perché io (come altri di voi) ci ho provato. Quindi, siccome io sono un tipo curioso di natura, questa cosa mi sta uccidendo, non tanto per una missioncina di 5 minuti, ma proprio il fatto di non sapere come fare! Pochi prescelti ci sono riusciti senza sapere nemmeno l'esistenza di tale missione. A meno che non ci sia Gesù dietro, e ne dubito, ci sarà  una spiegazione logica! Mah...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono proprio curioso di sapere con che criterio si sblocca questa missione extra. A quanto pare non sono le missioni consecutive fatte o che si giochi tutti i giorni almeno una volta, perché io (come altri di voi) ci ho provato. Quindi, siccome io sono un tipo curioso di natura, questa cosa mi sta uccidendo, non tanto per una missioncina di 5 minuti, ma proprio il fatto di non sapere come fare! Pochi prescelti ci sono riusciti senza sapere nemmeno l'esistenza di tale missione. A meno che non ci sia Gesù dietro, e ne dubito, ci sarà  una spiegazione logica! Mah...

Un personaggio,di sicuro devi parlare con un personaggio.Oppure come le megapietre.Tutti i venerdì alle 20 se non sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cose succede il venerdì alle 20?
Comunque c'è qualquadra che non cosa,è impossibile che ci siano solamente due tre persone che siano riuscite a sbloccarla..Pure se fosse random dovevano essercene di più;ho controllato su reddit e a quanto pare solo una(o due) persone ce l'hanno fatta...E poi è improbabile e insensato che inseriscano un meccanismo del genere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...