Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 mi sa che ora lo spengo e ci rigioco domani mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ragazzi,173 missioni e ancora niente... Ma prenditela comoda, che senso ha nerdarci tutto il giorno ti togli anche la voglia e il gusto di giocarla poi secondo me.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 La missione lascia intendere che stanno cercando una ME e quinndi ci sarà un continuo, qualcuno che ha sbloccato la missione sta continuando a giocare con "Andiamo!" o con "andiamo in un posto segreto"? Se si fatemi sapere, io sto proseguendo ora con andiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Allora. Nella demo è sicuro che non ci saranno solo le missioni del Team Magma/Idro e quella della Pepita, soprattutto perché nei codici di gioco sono stati trovati ben due boxsprites di Absol. Per la precisione: e . Edit: Gli unici boxsprites visibili sono quelli dei Pokémon che compaiono nella demo. Di conseguenza, l'Absol con la lama dalla parte opposta deve apparire in qualche modo. Cavolo mi era uscita, ma ho cliccato la prima stringa, e ora non c'è +!!!! Mio auto-odioooooooooooooooooooooooo -.-" chissà quante missioni dovrò rifare per vederla di nuovo!Se hai cercato di trollare, mi dispiace. "Andiamo in un posto segreto" appare solo dopo aver completato la missione in questione per ripeterla. Per farla la prima volta, devi avere fortuna utilizzando la prima opzione, come ogni altra missione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Allora. Nella demo è sicuro che non ci saranno solo le missioni del Team Magma/Idro e quella della Pepita, soprattutto perché nei codici di gioco sono stati trovati ben due boxsprites di Absol. Per la precisione: e . Edit: Gli unici boxsprites visibili sono quelli dei Pokémon che compaiono nella demo. Di conseguenza, l'Absol con la lama dalla parte opposta deve apparire in qualche modo. Missione della pepita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Missione della pepita? Sì. La terza missione oltre quella del Team Magma e del Team idro. In pratica un misterioso tizio ti da una Pepita che potrai trasferire al gioco completo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Sì. La terza missione oltre quella del Team Magma e del Team idro. In pratica un misterioso tizio ti da una Pepita che potrai trasferire al gioco completo. Uh, menomale che ho letto il tuo messaggio! Adesso vado a giocarmela c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma quindi si deve andare avanti scegliedo andiamo in un posto segreto o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma quindi si deve andare avanti scegliedo andiamo in un posto segreto o no? "Andiamo in un posto segreto" apparirà solo dopo aver completato la missione, per fartela ripetere. La prima volta apparirà come tutte le altre missioni, dalla prima opzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ragazzi, credo che ogni 3 giorni ci sia un Nuovo livello, di fatti, dopo 3 giorni dal Download della Demo mi è comparsa una nuova missione.In pratica quella che ho citato qualche Post fa, dove Rocco(Siff.... lasciamo stare) ti faceva sfidare 4-5 allenatori su una sorta di "Montagna" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 "Andiamo in un posto segreto" apparirà solo dopo aver completato la missione, per fartela ripetere. La prima volta apparirà come tutte le altre missioni, dalla prima opzione. Lo so, l'ho sbloccato ieri pomeriggio, intendevo se per fare le missioni della pepita ed eventuali altre missioni devo cliccare su andiamo o andiamo in un posto segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non enche il capi del team magma e idro cercano la megapietre dei loro pokemon (camerupt e sharpedo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leron Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io mi sono stancato continuo a fare missioni ma non esceeeee!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sì. La terza missione oltre quella del Team Magma e del Team idro. In pratica un misterioso tizio ti da una Pepita che potrai trasferire al gioco completo.dimentichi che alla fine di una missione si potra accedere alla casa di rocco perche è presente tra i file una frase in cui dice che l ostacolo scompareNon enche il capi del team magma e idro cercano la megapietre dei loro pokemon (camerupt e sharpedo?)impossibile non mi pare di aver visto i dati riguardo alla cameruptite ne quella riguardo alla sharpedite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ripeto la domanda... Qualcuno che ha sbloccato la missione segreta per andare avanti per sbloccare la missione della pepita e le altre sta cliccando su "andiamo!" o "andiamo in un posto segreto?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok, non ho voglia di leggermi 17 pagine, quindi qualche domanda:quante missioni speciali ci sono?le si sblocca semplicemente continuando a fare missioni e, se si è fortunati, invece di una random si farà una di queste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ok, non ho voglia di leggermi 17 pagine, quindi qualche domanda: quante missioni speciali ci sono? le si sblocca semplicemente continuando a fare missioni e, se si è fortunati, invece di una random si farà una di queste? Ce ne sono 3 in totale. E sono puramente casuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ce ne sono 3 in totale. E sono puramente casuali. forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nerathor Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ripeto la domanda... Qualcuno che ha sbloccato la missione segreta per andare avanti per sbloccare la missione della pepita e le altre sta cliccando su "andiamo!" o "andiamo in un posto segreto?" Bella domanda... Come si fa a sbloccare un'ulteriore missione segreta? tramite missione normale o con la missione team magma/idro? Ancora non abbiamo ben capito come si faccia a sbloccare la prima missione segreta.. Allora premetto che anche io ho sbloccato la missione segreta ieri.... e anche io, come voi, non ho ben capito come si faccia a sbloccarla.. quello che vi posso dire è che da quando l'ho scaricata cioè il giorno 16 l'ho giocata non meno di 5-10 volte al giorno.. e che quando si è sbloccata ero arrivato a 20 o 21 volte non ricordo.. un particolare è che era passata da poco la mezzanotte quando si è sbloccata, quindi o è completamente a caso oppure è legata al totale dei giorni che si gioca la demo.. dopo tot giorni si sblocca la missione segreta (e potrebbe essere questo un giorno casuale, es: a tizio si sblocca dopo 3 giorni che gioca alla demo e a caio si sblocca dopo 5 giorni). qualcuno pensava che fosse legato al parlare con qualche personaggio di Verdeazzupoli, poco prima di sbloccare la demo l'ho pensato pure io.. infatti, le ultime volte che ho avviato la missione normale, quindi prima di sbloccare quella segreta, prima ho sempre parlato con il personaggio che compare vicino il centro pokemon (o il ciclista, o lo scienziato o il ragazzo biondo).. ma dubito possa essere questo il motivo... ma tentare non nuoce edit- vi lascio le mie foto http://imgur.com/a/neKcD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 dimentichi che alla fine di una missione si potra accedere alla casa di rocco perche è presente tra i file una frase in cui dice che l ostacolo scompare Sbagliato. Nei file dicono che l'ostacolo scompare, ma non c'è alcun testo dell'interno della casa, quindi resterà ugualmente inaccessibile, probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 che l'ostacolo é kecleon tra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nerathor Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sbagliato. Nei file dicono che l'ostacolo scompare, ma non c'è alcun testo dell'interno della casa, quindi resterà ugualmente inaccessibile, probabilmente.Forse sbaglio, ma mi sembra di ricordare dei testi che descrivevano delle pietre particolari... e visto che Rocco è un appassionato di pietre preziose... potrebbero essere dentro casa sua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Forse sbaglio, ma mi sembra di ricordare dei testi che descrivevano delle pietre particolari... e visto che Rocco è un appassionato di pietre preziose... potrebbero essere dentro casa sua... si potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 nno so quante missioni ho fatto ma quella segreta non la trovo =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nerathor Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 si potrebbe essereTrovato in quella inglese:Ità¢â‚¬â„¢s a collection of rare rocks and stones assembled by Steven.[~ 30][~ 31][~ 32]There is a note on the plate... Classification: Schalstein Source: Mt. Coronet, Sinnoh regionThere is a note on the plate: Classification: Hornblende biotite granite Source: Rock Tunnel, Kanto regionThere is a note on the plate... Classification: Pitchstone Source: Mt. Mortar, Johto regionThere is a note on the plate... Classification: Chert Source: Mt. Pyre, Hoenn regionThere is a note on the plate... Classification: Greenschist Source: Chargestone Cave, Unova region[~ 38] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.