Vai al commento

Missione segreta "Let's go somewhere secret!"

Post raccomandati

Beh, non possiamo davvero saperlo. Potrebbe essere qualcosa che inizialmente avevano aggiunto, e poi rimosso dalla versione finale della demo. Per esempio, negli script, ce ne sta uno di Rocco che ti da altre Poké Ball, se finisci le 5 per catturare Glalie. Lo stesso Glalie, però, ha il tasso di cattura al 100% nella demo, quindi lo catturi con una Poké Ball anche se ha tutti i PS. E siccome dopo aver ricevuto le Poké Ball, Rocco non ti fa tornare indietro, non puoi finirle catturando altri Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, non possiamo davvero saperlo. Potrebbe essere qualcosa che inizialmente avevano aggiunto, e poi rimosso dalla versione finale della demo. Per esempio, negli script, ce ne sta uno di Rocco che ti da altre Poké Ball, se finisci le 5 per catturare Glalie. Lo stesso Glalie, però, ha il tasso di cattura al 100% nella demo, quindi lo catturi con una Poké Ball anche se ha tutti i PS. E siccome dopo aver ricevuto le Poké Ball, Rocco non ti fa tornare indietro, non puoi finirle catturando altri Pokémon.

boh puo anche essere riutilizzato nella 2° missione speciale con megasteelix 

ps: prima non lo avevo notato ma per ironia della sorte lo scienziato patito di shooromish continuerà  a dire di volerne uno ma di non trovarlo anche quando sta a due passi da lui in alto a verdeazzupoli(alcune volte dietro al pokemon center)

Qualcuno sa/si ricorda (in caso le avesse già  fatte) quante reclute e superiori ci sono da combattere nelle missioni speciali? Comunque... INVIDIA INFINITA per chi le avesse già  sbloccate!

4 reclute in doppio (2 coppie) e un generale piu recluta donna sempre in doppio

Link al commento

Non è ancora sicura la sua presenza. E personalmente, non credo ci sia.

neoanch'io sono cosi sicuro ma tra questo e il fatto che lascino un evento quale una megaevo speciale a noi e non hai giappi è ancora meno credibile... vedrai loro potranno avere glalie e noi steelix

Link al commento

la mia opinione, megasteelix vera' distribuito in Europa e quindi glalie in Giappone

Eh, ma noi parliamo della presenza nella demo. Una distribuzione nel gioco completo non centra nulla con ciò.

Link al commento

Sono disperato.300 missioni ma niente.Qualcuno ha uno straccio di indizio per favore?e anche a voi vi capita così spesso la sfida del maestro?

Capita ogni 5 missioni :) Non disperarti per una missione che non fa ottenere nulla, 300 missioni mi sembrano troppo tempo sprecato! O_O
Link al commento

Sono disperato.300 missioni ma niente.Qualcuno ha uno straccio di indizio per favore?e anche a voi vi capita così spesso la sfida del maestro?

o hai avuto mooolta sfortuna , o forse non sono poi così casuali come sembra :/

Yeee, ho sbloccato ora la missione del team Idro , e non so se sia un caso il fatto che è la 10 di oggi , comunque posso garantire che non serve parlare con nessuno , oggi ho fatto solo missioni di fila senza muovermi di un centimetro nella città  , quindi o sono casuali o c'è un meccanismo simile all'isola miraggio :D

Link al commento

Yeee, ho sbloccato ora la missione del team Idro , e non so se sia un caso il fatto che è la 10 di oggi , comunque posso garantire che non serve parlare con nessuno , oggi ho fatto solo missioni di fila senza muovermi di un centimetro nella città  , quindi o sono casuali o c'è un meccanismo simile all'isola miraggio :D

queste 10 di oggi sono le uniche che hai fatto? cioè dalla mezzanotte hai fatto solo queste missioni?

Link al commento

Avrei un paio di domande:

• Che schermata ti è apparsa all'inizio della 10a missione?
  • Era la 10 da Mezzanotte?
  • Il Wi-Fi era accesso?
  • Come hai ottenuto la demo?

Uno mi ha detto di fare 20 missioni un giorno e il giorno dopo non usare la demo e il giorno dopo non aver usato la demo fare 2 misssioni e poi ci sarà  la speciale

Bé, tentar non nuoce.

Link al commento

Allora :

-non ci sono differenze nella schermata iniziale

-si era la decima di oggi

-si la wifi era accesa

-io il codice l'ho ottenuto con il metodo di Amazon UK

-se avete altre domande fatele pure ^^

Comunque posso smentire il metodo di giocare un giorno si è uno no , visto che ieri avrò fatto una settantina di missioni xD , anzi consiglierei di giocare 10 missioni circa ogni giorno ^^ (o almeno il mio metodo è stato questo)

Link al commento

Voi tutti che ci siete riusciti Come avete ottenuto il codice?

Se proprio insisti, l'ho presa da Amazon UK. Però anche qualcuno che ha vinto la demo di PM, ha trovato le missioni speciali. Quindi non importa come sia stata ottenuta la demo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...