Hexis Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Trovato in quella inglese: ok, a quanto pare si può entrare a casa di Rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Beh, non possiamo davvero saperlo. Potrebbe essere qualcosa che inizialmente avevano aggiunto, e poi rimosso dalla versione finale della demo. Per esempio, negli script, ce ne sta uno di Rocco che ti da altre Poké Ball, se finisci le 5 per catturare Glalie. Lo stesso Glalie, però, ha il tasso di cattura al 100% nella demo, quindi lo catturi con una Poké Ball anche se ha tutti i PS. E siccome dopo aver ricevuto le Poké Ball, Rocco non ti fa tornare indietro, non puoi finirle catturando altri Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Qualcuno sa/si ricorda (in caso le avesse già fatte) quante reclute e superiori ci sono da combattere nelle missioni speciali? Comunque... INVIDIA INFINITA per chi le avesse già sbloccate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Beh, non possiamo davvero saperlo. Potrebbe essere qualcosa che inizialmente avevano aggiunto, e poi rimosso dalla versione finale della demo. Per esempio, negli script, ce ne sta uno di Rocco che ti da altre Poké Ball, se finisci le 5 per catturare Glalie. Lo stesso Glalie, però, ha il tasso di cattura al 100% nella demo, quindi lo catturi con una Poké Ball anche se ha tutti i PS. E siccome dopo aver ricevuto le Poké Ball, Rocco non ti fa tornare indietro, non puoi finirle catturando altri Pokémon.boh puo anche essere riutilizzato nella 2° missione speciale con megasteelix ps: prima non lo avevo notato ma per ironia della sorte lo scienziato patito di shooromish continuerà a dire di volerne uno ma di non trovarlo anche quando sta a due passi da lui in alto a verdeazzupoli(alcune volte dietro al pokemon center)Qualcuno sa/si ricorda (in caso le avesse già fatte) quante reclute e superiori ci sono da combattere nelle missioni speciali? Comunque... INVIDIA INFINITA per chi le avesse già sbloccate!4 reclute in doppio (2 coppie) e un generale piu recluta donna sempre in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 boh puo anche essere riutilizzato nella 2° missione speciale con megasteelix Non è ancora sicura la sua presenza. E personalmente, non credo ci sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non è ancora sicura la sua presenza. E personalmente, non credo ci sia. neoanch'io sono cosi sicuro ma tra questo e il fatto che lascino un evento quale una megaevo speciale a noi e non hai giappi è ancora meno credibile... vedrai loro potranno avere glalie e noi steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non è ancora sicura la sua presenza. E personalmente, non credo ci sia. la mia opinione, megasteelix vera' distribuito in Europa e quindi glalie in Giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 la mia opinione, megasteelix vera' distribuito in Europa e quindi glalie in Giappone Eh, ma noi parliamo della presenza nella demo. Una distribuzione nel gioco completo non centra nulla con ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Velocista Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Possibile che non esca ancora una notizia ufficiale su queste missioni speciali?Dai che tra poco accendo il 3ds e la becco..me lo sento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non si spiega però la presenza della missione segreta dove dicono chiaramente di stare li a cercare una mega evoluzioneIo sto continuando da stamattina comunque a fare le missioni normali e per ora ancora niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ragazzi niente di niente, ma come, come si sbloccano, perché casualiiiiii!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megusta_Games Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sono disperato.300 missioni ma niente.Qualcuno ha uno straccio di indizio per favore?e anche a voi vi capita così spesso la sfida del maestro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sono disperato.300 missioni ma niente.Qualcuno ha uno straccio di indizio per favore?e anche a voi vi capita così spesso la sfida del maestro? come hai ricevuto il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sono disperato.300 missioni ma niente.Qualcuno ha uno straccio di indizio per favore?e anche a voi vi capita così spesso la sfida del maestro?Capita ogni 5 missioni Non disperarti per una missione che non fa ottenere nulla, 300 missioni mi sembrano troppo tempo sprecato! O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sono disperato.300 missioni ma niente.Qualcuno ha uno straccio di indizio per favore?e anche a voi vi capita così spesso la sfida del maestro?o hai avuto mooolta sfortuna , o forse non sono poi così casuali come sembra :/Yeee, ho sbloccato ora la missione del team Idro , e non so se sia un caso il fatto che è la 10 di oggi , comunque posso garantire che non serve parlare con nessuno , oggi ho fatto solo missioni di fila senza muovermi di un centimetro nella città , quindi o sono casuali o c'è un meccanismo simile all'isola miraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nerathor Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 o hai avuto mooolta sfortuna , o forse non sono poi così casuali come sembra :/Yeee, ho sbloccato ora la missione del team Idro , e non so se sia un caso il fatto che è la 10 di oggi , comunque posso garantire che non serve parlare con nessuno , oggi ho fatto solo missioni di fila senza muovermi di un centimetro nella città , quindi o sono casuali o c'è un meccanismo simile all'isola miraggio queste 10 di oggi sono le uniche che hai fatto? cioè dalla mezzanotte hai fatto solo queste missioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 o hai avuto mooolta sfortuna , o forse non sono poi così casuali come sembra :/Yeee, ho sbloccato ora la missione del team Idro , e non so se sia un caso il fatto che è la 10 di oggi , comunque posso garantire che non serve parlare con nessuno , oggi ho fatto solo missioni di fila senza muovermi di un centimetro nella città , quindi o sono casuali o c'è un meccanismo simile all'isola miraggio Avrei un paio di domande: Che schermata ti è apparsa all'inizio della 10a missione?Era la 10 da Mezzanotte?Il Wi-Fi era accesso?Come hai ottenuto la demo?Uno mi ha detto di fare 20 missioni un giorno e il giorno dopo non usare la demo e il giorno dopo non aver usato la demo fare 2 misssioni e poi ci sarà la specialeBé, tentar non nuoce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 io ci provo mandando la data in avanti :/ se funziona vi saprò dire Ricordati di disattivare il Wi-Fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 perchè lol? Perché se no la data si aggiorna tramite Internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Voi tutti che ci siete riusciti Come avete ottenuto il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Il di voi che avete sbloccato la missione iniziava con A06 O A05 Il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Allora :-non ci sono differenze nella schermata iniziale -si era la decima di oggi -si la wifi era accesa -io il codice l'ho ottenuto con il metodo di Amazon UK -se avete altre domande fatele pure Comunque posso smentire il metodo di giocare un giorno si è uno no , visto che ieri avrò fatto una settantina di missioni xD , anzi consiglierei di giocare 10 missioni circa ogni giorno (o almeno il mio metodo è stato questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Voi tutti che ci siete riusciti Come avete ottenuto il codice? Se proprio insisti, l'ho presa da Amazon UK. Però anche qualcuno che ha vinto la demo di PM, ha trovato le missioni speciali. Quindi non importa come sia stata ottenuta la demo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 E' impossibile che sia totalmente a random, ci deve essere un modo per sbloccarla... sennò ci sarebbe gente che la sbloccherebbe subito dopo le prime 10 missioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 io lo presa con il sito tedesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.