cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ecco quindi perché a me è apparsa giusto ieri, come prima missione del giorno (ho scaricato la demo allo scoccare della mezzanotte il 15), ed ecco perché alcuni utenti come zSlayer hanno avuto la stessa buona sorte qualche ora dopo!Benissimo, curiosa di sapere cos'altro ci aspetta, e quando, soprattutto quando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Domanda: ma devono passare 2 settimane da quando hai scaricato la demo o 2 settimane di utilizzo del gioco? Se fosse il secondo caso dovrei aspettare perché per qualche giorno non ho giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho sbloccato la missione della pepita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Domanda: ma devono passare 2 settimane da quando hai scaricato la demo o 2 settimane di utilizzo del gioco? Se fosse il secondo caso dovrei aspettare perché per qualche giorno non ho giocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 La seconda: io ho giocato il 15 ed il 16, poi in un giorno compreso tra il 17 ed il 28, infine il 29, quando ho potuto fare la suddetta missione!Oookk grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 La seconda: io ho giocato il 15 ed il 16, poi in un giorno compreso tra il 17 ed il 28, infine il 29, quando ho potuto fare la suddetta missione!Allora la prima hai detto di non aver giocato tutti i giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Allora la prima hai detto di non aver giocato tutti i giorni. Hai ragione, correggo subito Chissà che missione capiterà dopo un mese ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ricapitolando: la demo l'ho scaricata il 16..esattamente 2 settimane fa. Oggi ho fatto qualche missione..ma di quella segreta nemmeno l'ombra. Spero di essere più fortunato a partire da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ricapitolando: la demo l'ho scaricata il 16..esattamente 2 settimane fa. Oggi ho fatto qualche missione..ma di quella segreta nemmeno l'ombra. Spero di essere più fortunato a partire da domani Riprova in un altro momento della giornata, e se non hai fortuna, domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Mi è comparsaaaaa... quella della pepita ho fatto il video, se mi dite come caricarlo, lo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feebas89 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 oggi ho aperto per sbaglio la demo e mi è comparsa la missione della pepita, non ci giocavo da più di 10 giorni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 oggi ho aperto per sbaglio la demo e mi è comparsa la missione della pepita, non ci giocavo da più di 10 giorni... Shigeru Ohmori ha confermato che ci sono varie cose che si attivano dopo aver giocato per un po'. La missione della Pepita inizia ad apparire ai giocatori intorno alle due settimane dall'inizio dell'avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feebas89 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 intendevo dire che non serve morirci sulla demo, abbiate pazienza, magari la missione segreta sta uscendo in anticipo per qualche bug Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 intendevo dire che non serve morirci sulla demo, abbiate pazienza, magari la missione segreta sta uscendo in anticipo per qualche bug Se leggi il mio post capisci che l'averla trovata oggi non è una coincidenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 intendevo dire che non serve morirci sulla demo, abbiate pazienza, magari la missione segreta sta uscendo in anticipo per qualche bug Anticipo? Veramente sono passate due settimane dall'uscita della demo, quindi combacia con l'annuncio delle due settimane per la missione della Pepita (se la si è iniziata il 15/16). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ottimo, fatto anche io la missione della pepita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 A me niente forse avro piu fortuna domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Visto che nessuno lo ha detto,se avete cambiato per qualche motivo data al Nintendo, il periodo di 15 giorni si resetta da quel momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffa5588 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 La missione della pepita pure a meeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 sto facendo la missione della pepita adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Ho cambiato data xDyeeeeee xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 ma non è una missione lol, dura tre secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Appena acceso il 3DS e la prima missione è stata quella della Pipita :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 Io ho cambiato la data ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 30 ottobre, 2014 Condividi Inviato 30 ottobre, 2014 pure a me è uscita la "missione" della pepita , comunque per le altre(team Magma e Idro) non si sa nulla ? ad esempio io sbloccai la missione del team Magma ma non ho mai fatto quella del team Idro :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.