Vai al commento

Missione segreta "Let's go somewhere secret!"

Post raccomandati

Ecco quindi perché a me è apparsa giusto ieri, come prima missione del giorno (ho scaricato la demo allo scoccare della mezzanotte il 15), ed ecco perché alcuni utenti come zSlayer hanno avuto la stessa buona sorte qualche ora dopo!

Benissimo, curiosa di sapere cos'altro ci aspetta, e quando, soprattutto quando!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricapitolando: la demo l'ho scaricata il 16..esattamente 2 settimane fa. Oggi ho fatto qualche missione..ma di quella segreta nemmeno l'ombra. Spero di essere più fortunato a partire da domani

Riprova in un altro momento della giornata, e se non hai fortuna, domani!

Link al commento

oggi ho aperto per sbaglio la demo e mi è comparsa la missione della pepita, non ci giocavo da più di 10 giorni...

Shigeru Ohmori ha confermato che ci sono varie cose che si attivano dopo aver giocato per un po'.

La missione della Pepita inizia ad apparire ai giocatori intorno alle due settimane dall'inizio dell'avventura.

:)

Link al commento

intendevo dire che non serve morirci sulla demo, abbiate pazienza, magari la missione segreta sta uscendo in anticipo per qualche bug ;)

Se leggi il mio post capisci che l'averla trovata oggi non è una coincidenza...

Link al commento

intendevo dire che non serve morirci sulla demo, abbiate pazienza, magari la missione segreta sta uscendo in anticipo per qualche bug ;)

Anticipo? Veramente sono passate due settimane dall'uscita della demo, quindi combacia con l'annuncio delle due settimane per la missione della Pepita (se la si è iniziata il 15/16).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...