Vai al commento

Missione segreta "Let's go somewhere secret!"

Post raccomandati

Scusate raga, oggi ho fatto una missione diversa dal solito: ho dovuto trovare un pokemon perso ma non nei buchi dell'erba. Era per caso la missione della pepita perché a me non l'hanno data

No. Quella è una normalissima missione. A volte capita che devi cercare un Pokémon o un Allenatore smarrito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che nessuno lo ha detto,se avete cambiato per qualche motivo data al Nintendo, il periodo di 15

giorni si resetta da quel momento!

Non centra niente la data che io lo sbloccata

Avevo cambiato la data e si e sbloccata lo stesso

Link al commento

Secondo me siccome il nintendo registra il primo uso non cambia niente se cambi la data io la ho incominciata il 16

A me per esempio non si è sbloccata la missione della pepita per ora perchè ho cambiato la data e ho letto su internet da verie parti che dipende dalla data.. poi boh se l'hai cambiata e si è sbloccata non so.. in teoria a me dovrebbe sbloccarsi domani se il discorso cambio data è vero..

Link al commento

Povero me, ho iniziato a giocare alla demo solo 4 giorni fa.. Non la vedrò mai questa missione segreta ahaha

Esagerato :) c'è tempo fino al 28!!! Poi alla fine ci snerviamo tanto quando l'oggetto che si riceva dalla missione è una semplicissima pepita :)

Link al commento

Forse dipende dal numero di giorni (e non missioni) che sono passati. :o

È senz'altro così, e non solo perché dichiarato esplicitamente da Shigeru Ohmori.

Posso dire con certezza assoluta d'aver fatto non più di una ventina di missioni totali (le 10 canoniche più qualcun'altra spalmata su un paio di giorni random tra il 16 ed il 28), eppure il 29, puntuale come un orologio svizzero, a due settimane esatte dal download, avvenuto poco dopo la mezzanotte del 15, al primo contatto con Rocco mi si è presentata la possibilità  di fare la missione della Pepita.

Conta solo il tempo intercorso dal download, non centra né la quantità  di missioni fatte né se si ha o no giocato tutti i dì!

Link al commento

È senz'altro così, e non solo perché dichiarato esplicitamente da Shigeru Ohmori.

Posso dire con certezza assoluta d'aver fatto non più di una ventina di missioni totali (le 10 canoniche più qualcun'altra spalmata su un paio di giorni random tra il 16 ed il 28), eppure il 29, puntuale come un orologio svizzero, a due settimane esatte dal download, avvenuto poco dopo la mezzanotte del 15, al primo contatto con Rocco mi si è presentata la possibilità  di fare la missione della Pepita.

Conta solo il tempo intercorso dal download, non centra né la quantità  di missioni fatte né se si ha o no giocato tutti i dì!

e quindi alla fin fine quando di sblocca?
Link al commento

a me non si è ancora sblocccata

Link al commento

e quindi alla fin fine quando di sblocca?

Dopo due settimane dal download.

a me non si è ancora sblocccata

Tieni presente che centra sempre un po' anche la casualità .

Alcuni (come me) l'hanno beccata subito dopo aver avuto accesso alla demo il quattordicesimo giorno dall'ottenimento, altri dopo qualche reset, altri ancora dopo un giorno o due. Il paio di settimane è il termine minimo, evidentemente ;)

Link al commento

Dopo due settimane dal download.

Tieni presente che centra sempre un po' anche la casualità .

Alcuni (come me) l'hanno beccata subito dopo aver avuto accesso alla demo il quattordicesimo giorno dall'ottenimento, altri dopo qualche reset, altri ancora dopo un giorno o due. Il paio di settimane è il termine minimo, evidentemente ;)

Confermo tutto quello che dice cialex ^^

L'ho sbloccata il giorno dopo ;)

Link al commento

Ho una domanda da porvi: Io ho scaricato il gioco il 18 ottobre ( data reale). Qualche giorno dopo però mi sono accorto che sulla console era segnata la data 23 novembre e ho provveduto a spostarla un mese indietro. Secondo voi, influenzerà  in qualche modo la missione della pepita? Dovrei per caso ricambiare la data all'1 dicembre ( data reale: 1 novembre) al fine di fare la missione?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...