Lorizs Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Io l'ho scaricata il 15 ottobre mattina, ma nulla. Nessuna missione della pepita. O non so contare, oppure boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldenManaphy Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Scusate raga, oggi ho fatto una missione diversa dal solito: ho dovuto trovare un pokemon perso ma non nei buchi dell'erba. Era per caso la missione della pepita perché a me non l'hanno data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 Scusate raga, oggi ho fatto una missione diversa dal solito: ho dovuto trovare un pokemon perso ma non nei buchi dell'erba. Era per caso la missione della pepita perché a me non l'hanno data No. Quella è una normalissima missione. A volte capita che devi cercare un Pokémon o un Allenatore smarrito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Visto che nessuno lo ha detto,se avete cambiato per qualche motivo data al Nintendo, il periodo di 15 giorni si resetta da quel momento!Non centra niente la data che io lo sbloccataAvevo cambiato la data e si e sbloccata lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Forse dipende dal numero di giorni (e non missioni) che sono passati. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Secondo me siccome il nintendo registra il primo uso non cambia niente se cambi la data io la ho incominciata il 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Secondo me siccome il nintendo registra il primo uso non cambia niente se cambi la data io la ho incominciata il 16 A me per esempio non si è sbloccata la missione della pepita per ora perchè ho cambiato la data e ho letto su internet da verie parti che dipende dalla data.. poi boh se l'hai cambiata e si è sbloccata non so.. in teoria a me dovrebbe sbloccarsi domani se il discorso cambio data è vero.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 I avevo cambiato il 30 con 31 dopo lo messa normale e si e sbloccata oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 io non ci giocavo da parecchio, ieri ho fatto una missione e mi è uscita la missione della pepita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 non ho idea.. boh! comunque non mi sono chiare molte cose di questa demo per cui può essere che ci siano situazioni diverse tra uno e l'altro con ste demo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 E poi ci sono i pokemon selvatici chi la detto che non c`erano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Sembra sia stata lanciata qualche maledizione sulla mia demo. 16 giorni da quando l'ho scaricata e nessuna missione segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Povero me, ho iniziato a giocare alla demo solo 4 giorni fa.. Non la vedrò mai questa missione segreta ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Povero me, ho iniziato a giocare alla demo solo 4 giorni fa.. Non la vedrò mai questa missione segreta ahaha Esagerato c'è tempo fino al 28!!! Poi alla fine ci snerviamo tanto quando l'oggetto che si riceva dalla missione è una semplicissima pepita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Forse dipende dal numero di giorni (e non missioni) che sono passati. :o È senz'altro così, e non solo perché dichiarato esplicitamente da Shigeru Ohmori. Posso dire con certezza assoluta d'aver fatto non più di una ventina di missioni totali (le 10 canoniche più qualcun'altra spalmata su un paio di giorni random tra il 16 ed il 28), eppure il 29, puntuale come un orologio svizzero, a due settimane esatte dal download, avvenuto poco dopo la mezzanotte del 15, al primo contatto con Rocco mi si è presentata la possibilità di fare la missione della Pepita. Conta solo il tempo intercorso dal download, non centra né la quantità di missioni fatte né se si ha o no giocato tutti i dì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 comunque questa missione della pepita NON E quella del posto segreto.in questa c'è solo un tipo che ti dà una pepita, nell'altra combatti con vera contro i tipi del tam idro.quindi...non sappiamo ancora come la si sblocca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 È senz'altro così, e non solo perché dichiarato esplicitamente da Shigeru Ohmori.Posso dire con certezza assoluta d'aver fatto non più di una ventina di missioni totali (le 10 canoniche più qualcun'altra spalmata su un paio di giorni random tra il 16 ed il 28), eppure il 29, puntuale come un orologio svizzero, a due settimane esatte dal download, avvenuto poco dopo la mezzanotte del 15, al primo contatto con Rocco mi si è presentata la possibilità di fare la missione della Pepita.Conta solo il tempo intercorso dal download, non centra né la quantità di missioni fatte né se si ha o no giocato tutti i dì!e quindi alla fin fine quando di sblocca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 È senz'altro così, e non solo perché dichiarato esplicitamente da Shigeru Ohmori. Posso dire con certezza assoluta d'aver fatto non più di una ventina di missioni totali (le 10 canoniche più qualcun'altra spalmata su un paio di giorni random tra il 16 ed il 28), eppure il 29, puntuale come un orologio svizzero, a due settimane esatte dal download, avvenuto poco dopo la mezzanotte del 15, al primo contatto con Rocco mi si è presentata la possibilità di fare la missione della Pepita. Conta solo il tempo intercorso dal download, non centra né la quantità di missioni fatte né se si ha o no giocato tutti i dì! a me non si è ancora sblocccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 e quindi alla fin fine quando di sblocca? Dopo due settimane dal download. a me non si è ancora sblocccata Tieni presente che centra sempre un po' anche la casualità . Alcuni (come me) l'hanno beccata subito dopo aver avuto accesso alla demo il quattordicesimo giorno dall'ottenimento, altri dopo qualche reset, altri ancora dopo un giorno o due. Il paio di settimane è il termine minimo, evidentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Dopo due settimane dal download. Tieni presente che centra sempre un po' anche la casualità .Alcuni (come me) l'hanno beccata subito dopo aver avuto accesso alla demo il quattordicesimo giorno dall'ottenimento, altri dopo qualche reset, altri ancora dopo un giorno o due. Il paio di settimane è il termine minimo, evidentemente Confermo tutto quello che dice cialex L'ho sbloccata il giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io due giorni dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 ancora non sbloccata nonostante scaricata il 15 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Io oggi. Che missione del ciufolo, lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Appena fatta quella della pepita. Adesso sto cercando di ottenere quella dei team Magma/Idro, senza risultati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epic_Raven Inviato 1 novembre, 2014 Condividi Inviato 1 novembre, 2014 Ho una domanda da porvi: Io ho scaricato il gioco il 18 ottobre ( data reale). Qualche giorno dopo però mi sono accorto che sulla console era segnata la data 23 novembre e ho provveduto a spostarla un mese indietro. Secondo voi, influenzerà in qualche modo la missione della pepita? Dovrei per caso ricambiare la data all'1 dicembre ( data reale: 1 novembre) al fine di fare la missione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.