Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 fgcrakkateviContinuo a non capire.Devo farmi di crack? Mi stai consigliando di drogarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 No crakkatoGet censurato.amo sparare cavolate random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quindi ora non è più fuoco/acqua, ma fuoco puro? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Quindi ora non è più fuoco/acqua, ma fuoco puro? :C Sì Così la mossa riceverà lo stabb e grazie all'abiltà "Ardospirito" riceverà un potenziamento del 95%. Per un totale di 5800 con la sua mossa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Seriously evitate di trollare sennò vi trollo come voi non avete trollato me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Seriously evitate di trollare sennò vi trollo come voi non avete trollato me. *Prendi mouse* *Muovi il mouse in alto a sinistra* *Premi il taso sinistro del mouse quando il puntatore e' sopra una X rossa* *Enjoy* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non ho il mouse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Non ho il mouse. *Sostituire mouse con pad del portatile/comprare un mouse* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho un topo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 *Modalità ignora - ON* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Va a pellet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 l hanno rovinato.nn è più un pokèmon, sembra un camino!!! ke skifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Potevi mettere almeno un salvagente.Avrebbe fatto ridere un "pochino" la battuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Potevi mettere almeno un salvagente.Avrebbe fatto ridere un "pochino" la battuta.E io ti do un forno. Va bene?? Se non va bene ti... ti sbudello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Prima impressione: cosa? MEGA VOLCANION?! Doveeeee??????Seconda impressione: poca velocità ...umh...c'è un atwork?Terza impressione: era un troll? *Mi viene voglia di uccidere Tronton.*Ultima impressione: però,dai...fa ridere A parte questo,il suo fantastico desing gli permette di sparare fuoco a una velocità pari a un razzo,carbonizzare qualunque nemico,ma sopratutto...riscaldare le case delle vecchine in inverno! Mega Volcanion è una famosa marca di stufe che opera da anni nell'industria! Professionale e conveniente. *Tarattata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Nooo mi avete rovinato la sorpresa, maledetti Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Prima impressione: cosa? MEGA VOLCANION?! Doveeeee??????Seconda impressione: poca velocità ...umh...c'è un atwork?Terza impressione: era un troll? *Mi viene voglia di uccidere Tronton.*Ultima impressione: però,dai...fa ridere A parte questo,il suo fantastico desing gli permette di sparare fuoco a una velocità pari a un razzo,carbonizzare qualunque nemico,ma sopratutto...riscaldare le case delle vecchine in inverno! Mega Volcanion è una famosa marca di stufe che opera da anni nell'industria! Professionale e conveniente. *Tarattata*Il tua avatar descrive la seconda impressione ahahahahahah.Nooo mi avete rovinato la sorpresa, maledetti Spoiler Sks m e' clp tuà k 6 etrato e ai vst l spoilah1!1!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sks m e' clp tuà k 6 etrato e ai vst l spoilah1!1!!1!È colpa del titolo, era troppo attraente! Mettete titoli meno attraenti :( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 È colpa del titolo, era troppo attraente! Mettete titoli meno attraenti :( Ma Mi chiamavano il "capo" del giro di titoli I miei titoli devono essere sexy ed attraenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.