Giuls92 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Spero che sia la sezione giusta! Avrei bisogno di sapere una cosina veloce veloce: domani dovrei vendere il 3DS ad una persona. Sulla console ho la Banca Pokémon, vorrei sapere se c'è un modo affinché non la perda oppure è inevitabile riacquistarla? E se tenessi la scheda SD, potrò usarla sulla nuova console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Spero che sia la sezione giusta! Avrei bisogno di sapere una cosina veloce veloce: domani dovrei vendere il 3DS ad una persona. Sulla console ho la Banca Pokémon, vorrei sapere se c'è un modo affinché non la perda oppure è inevitabile riacquistarla? E se tenessi la scheda SD, potrò usarla sulla nuova console? Devi trasferire i dati del Nintendo Network al nuovo 3DS/2DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 I dati dell' SD non saranno compatibili con la nuova console, l' unica via è il trasferimento dati wireless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Devi trasferire i dati del Nintendo Network al nuovo 3DS/2DS Mmm quindi basta fare così? I dati dell' SD non saranno compatibili con la nuova console, l' unica via è il trasferimento dati wireless. Ah dunque la scheda SD non serve la tenga, ottimo xD Grazie ad entrambi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Devi trasferire i dati del Nintendo Network come detto, e ti ritroverai tutti i Software appartenenti al nintendo network (quindi anche la banca) e i fondi che avevi, per domande più sicure attendi risposte dato che non l'ho mai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Devi trasferire i dati del Nintendo Network come detto, e ti ritroverai tutti i Software appartenenti al nintendo network (quindi anche la banca) e i fondi che avevi, per domande più sicure attendi risposte dato che non l'ho mai fatto Ti ringrazio per la spiegazione più precisa :3 Va bene, aspettiamo altre risposte in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Come ti hanno già detto devi trasferire i dati del Nintendo Network , ma se non sbaglio i dati dell'altra console verranno sostituiti con quelli nuovi , nel senso che se nella nuova console avevi altri dati essi saranno persi . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 17 ottobre, 2014 Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Se usi il metodo del trasferimento dati ti chiederà di mettere la SD del vecchio 3DS in quello nuovo! (basta che metti quella del nuovo nel vecchio dopo, dato che il vecchio verrà ripristinato alle impostazioni di fabbrica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2014 Come ti hanno già detto devi trasferire i dati del Nintendo Network , ma se non sbaglio i dati dell'altra console verranno sostituiti con quelli nuovi , nel senso che se nella nuova console avevi altri dati essi saranno persi . D'accordo, ho capito :3 Grazie anche a te Se usi il metodo del trasferimento dati ti chiederà di mettere la SD del vecchio 3DS in quello nuovo! (basta che metti quella del nuovo nel vecchio dopo, dato che il vecchio verrà ripristinato alle impostazioni di fabbrica) Eh questa schedina SD vedrò di tenerla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Il Nintendo Network è usabile su una sola consolle dellla linea 3ds, al limite c'è il trasferimento dati wireless :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.