Vai al commento



Domanda su 3DS


Giuls92

Post raccomandati

Spero che sia la sezione giusta! :mki: 


Avrei bisogno di sapere una cosina veloce veloce: domani dovrei vendere il 3DS ad una persona. Sulla console ho la Banca Pokémon, vorrei sapere se c'è un modo affinché non la perda oppure è inevitabile riacquistarla? E se tenessi la scheda SD, potrò usarla sulla nuova console? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che sia la sezione giusta! :mki:

Avrei bisogno di sapere una cosina veloce veloce: domani dovrei vendere il 3DS ad una persona. Sulla console ho la Banca Pokémon, vorrei sapere se c'è un modo affinché non la perda oppure è inevitabile riacquistarla? E se tenessi la scheda SD, potrò usarla sulla nuova console? 

Devi trasferire i dati del Nintendo Network al nuovo 3DS/2DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi trasferire i dati del Nintendo Network al nuovo 3DS/2DS

 

Mmm quindi basta fare così? 

I dati dell' SD non saranno compatibili con la nuova console, l' unica via è il trasferimento dati wireless.

 

Ah dunque la scheda SD non serve la tenga, ottimo xD

 

Grazie ad entrambi :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi trasferire i dati del Nintendo Network come detto, e ti ritroverai tutti i Software appartenenti al nintendo network (quindi anche la banca) e i fondi che avevi, per domande più sicure attendi risposte dato che non l'ho mai fatto 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi trasferire i dati del Nintendo Network come detto, e ti ritroverai tutti i Software appartenenti al nintendo network (quindi anche la banca) e i fondi che avevi, per domande più sicure attendi risposte dato che non l'ho mai fatto 

 

Ti ringrazio per la spiegazione più precisa :3 Va bene, aspettiamo altre risposte in caso ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se usi il metodo del trasferimento dati ti chiederà  di mettere la SD del vecchio 3DS in quello nuovo! (basta che metti quella del nuovo nel vecchio dopo, dato che il vecchio verrà  ripristinato alle impostazioni di fabbrica)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ti hanno già  detto devi trasferire i dati del Nintendo Network :D , ma se non sbaglio i dati dell'altra console verranno sostituiti con quelli nuovi , nel senso che se nella nuova console avevi altri dati essi saranno persi .

 

D'accordo, ho capito :3 Grazie anche a te ^^

Se usi il metodo del trasferimento dati ti chiederà  di mettere la SD del vecchio 3DS in quello nuovo! (basta che metti quella del nuovo nel vecchio dopo, dato che il vecchio verrà  ripristinato alle impostazioni di fabbrica)

 

Eh questa schedina SD vedrò di tenerla xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...