BotTube Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Altro set per Lavender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Bello, ma MOLTO inquietante! Mi sa che si sta rivelando il tuo stile chiave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Bello, ma MOLTO inquietante!Mi sa che si sta rivelando il tuo stile chiaveMagari il mio stile è inquietante xDComunque mi ero dimenticato del set di Mega Absol ahahah, ora provo a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Veramente troppo figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Dimmi se ti piace, o vuoi che cambi qualcosa meravigliosa ma potresti farla più piccola come quelle che ho nel mercatino (vedi firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 meravigliosa ma potresti farla più piccola come quelle che ho nel mercatino (vedi firma) Ah è vero mi ero dimenticato delle dimensioni, ho provato a rimpicciolirla, però è un po' sfocata - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Set per omaggiare la fine di Naruto:-Fra un po' di giorni rimetterò quello di Yuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Set per Lavender / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Altro set per Lavender - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Set per Miruz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Set per Miruz! Semplicemente meraviglioso grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Semplicemente meraviglioso grazie mille! Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Firma per MontiShur'tugal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Set per MarioBoss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scusami se te lo dico per l'ennesima volta, ma non mi hai fatto la firma che ti avevo chiesto tempo fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Scusami se te lo dico per l'ennesima volta, ma non mi hai fatto la firma che ti avevo chiesto tempo fa!E' vero me ne sono completamente scordato xD Ora la faccio Ero un po' indeciso su come farlo, comunque ecco il set per Angeal:/cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 2 dicembre, 2014 Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 E' vero me ne sono completamente scordato xD Ora la faccio :DEro un po' indeciso su come farlo, comunque ecco il set per Angeal: Mmmh... Avresti potuto fare meglio :/Il font non ci sta proprio, e neanche l'effetto tela. E poi mai estendere un'immagine senza il blocco delle proporzioni, altrimenti sembra distorta e non è un granché :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Mmmh... Avresti potuto fare meglio :/Il font non ci sta proprio, e neanche l'effetto tela. E poi mai estendere un'immagine senza il blocco delle proporzioni, altrimenti sembra distorta e non è un granché :vInfatti ero proprio indeciso, volevo provare qualche texture bianca ma non trovavo niente di che, anche per la scritta non sapevo come fare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 2 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2014 Set per Dany (anche qua ero un po' indeciso per la scritta >_>): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Per la Run non voglio poi un lavoro meno inquietante @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Dopo aver finito di vedere la serie su Sherlock non potevo non farmi un set su di essa, quindi ecco un set su Moriarty: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Bot Potresti farmi un Set su Lyris,se possibile? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Bot Potresti farmi un Set su Lyris,se possibile? ♥ Okay entro oggi lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Okay entro oggi lo faccio Graccie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ero un po' indeciso tra le due sign, quindi te le metto entrambe, poi ovviamente decidi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.