Vai al commento

|BotTube| Bot's Gallery

BotTube

Post raccomandati

Bello, ma MOLTO inquietante!

Mi sa che si sta rivelando il tuo stile chiave

Magari il mio stile è inquietante xD

Comunque mi ero dimenticato del set di Mega Absol ahahah, ora provo a farlo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meravigliosa ma potresti farla più piccola come quelle che ho nel mercatino (vedi firma)

Ah è vero mi ero dimenticato delle dimensioni, ho provato a rimpicciolirla, però è un po' sfocata d1SSjon.png - 1r0WdvE.png

Link al commento

Scusami se te lo dico per l'ennesima volta, ma non mi hai fatto la firma che ti avevo chiesto tempo fa!

E' vero me ne sono completamente scordato xD Ora la faccio :D

Ero un po' indeciso su come farlo, comunque ecco il set per Angeal:

/cut  :looksi:

Link al commento

E' vero me ne sono completamente scordato xD Ora la faccio :DEro un po' indeciso su come farlo, comunque ecco il set per Angeal:

671Q7Wo.jpg tGVmNsq.jpg

Mmmh... Avresti potuto fare meglio :/

Il font non ci sta proprio, e neanche l'effetto tela. E poi mai estendere un'immagine senza il blocco delle proporzioni, altrimenti sembra distorta e non è un granché :v

Link al commento

Mmmh... Avresti potuto fare meglio :/

Il font non ci sta proprio, e neanche l'effetto tela. E poi mai estendere un'immagine senza il blocco delle proporzioni, altrimenti sembra distorta e non è un granché :v

Infatti ero proprio indeciso, volevo provare qualche texture bianca ma non trovavo niente di che, anche per la scritta non sapevo come fare :/

Link al commento

KFQ8kxE.jpg sAhR0v5.jpg                                                                                              N3cSKDJ.jpg

Ero un po' indeciso tra le due sign, quindi te le metto entrambe, poi ovviamente decidi tu :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...