Pepper1305 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Sapete bene che ogni tanto i personaggi all'interno della città cambiano Io ho già incontrato Rudy, Petra, Walter, il Capitano Remo e delle reclute del team Idro sulla spiaggia.Voi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Beato Te....io Fino ad Ora ho visto solo Rocco Davanti Al Centro Pokemon [sto alla 12 missione] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Tell e Pat, Fiammetta, Rudi e Petra, Reclute del Team Idro e Magma e i Giornalisti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io ne ho visti pochi perchè non mi sono fermato a cercarli :cTra questi, Tell e Patt, le reclute Magma, Walter e una tipa strana (forse giornalista).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io ho incontrato... sempre gli stessi. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Io ho incontrato uno scienziato in cerca di uno Shroomish, non trovandolo dice di voler tornare a Ferrugipoli.. Il problema è che lo Shroomish era a sinistra della palestra di Tel & Pat... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.