xXludicoloXx Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 come da titolo cerco urgentemente l heracrossite offro fkb e sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zabusa482 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Te la scambio io! Che fbk hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 un attimo, che gia mi sono accordato con un altro...nn é che avresti la tyranirite o life orb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zabusa482 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 le ho entrambe e te le posso scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 bene ti fkb ho : scraggy con assorbipugno e dragodanza, feebas con nube, stordiraggio e dragopulsar,marill con acquagetto, corposcontro, troppoforte e panciamburo,litwick,tentacool,totodile con gelopugno e dragodanza,metagross,heracross con cadutamassi eshroomish con assorbipugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zabusa482 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 mi interessano feebas e marill! se ti va bene possiamo fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.