Vai al commento


Nuovo gioco Pokémon con tutte le regioni e i contenuti dei vecchi giochi?


Bubbelo

Post raccomandati

Io preferirei che in più ci fosse una regione ispirata all'Italia

Giusto

La scelta di usare la Wii U come piattaforma, per la Nintendo sarebbe migliore. I Vantaggi sarebbero nell'avere una grafica mooolto migliorata, e sopratutto che un gioco del genere farebbe vendere milioni e milioni di Wii U.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri, Junichi Masuda di Game Freak, ha rilasciato una recente dichiarazione dove parla della possibilità  di creare un titolo Pokémon che abbia al suo interno tutte le regioni: “Se potessimo trovare un modo per rendere questa cosa davvero interessante, allora la potremmo implementare. Per me però, personalmente, come teoria, penso che sarebbe più divertente per tutti noi godere di diverse locations e poi condividere insieme quelle esperienze piuttosto che avere le stesse esperienze nella stessa regione.â€

 

A voi piacerebbe avere un titolo che racchiuda al suo interno tutte le regioni e le feature dei vari giochi creati fino ad oggi? 

 

Esprimetevi qui ! ^^

Io credo che possa essere una figata pazzesca se davvero si riuscisse a fare uno spin-off del genere :3 *^* xD...Anche se la mia richiesta sarebbe un'altra (penso al 99.9% irrealizzabile purtroppo :mki2:) ...fare questa versione con tutte le isole, tutte le palestre etc etc anche per pc...e non dico in versione indy, ma fatto proprio dalla nintendo e dalla game freaks...per me sarebbe il videogioco più figo del mondo *w* :3...anche se lo giocherei adesso che ho 28 anni...ma ragazzi, immaginatevi questa cosa....per voi potrà  mai essere fattibile x3 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci spero da sempre xD


x vincere 46 medaglie però bisognerebbe rendere interessanti le parti del gioco... 


un modo per non far annoiare e con una storia che lega le varie regioni xD


il livello 100 non basterebbe più oppure bisognerebbe inserire delle restrizioni sui poke da utilizzare una volta completata una regione...


beh chissà  XD servirebbero molte idee e una memoria colossale xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe fattibilissimo anche su 3ds invece, basta fare una cassettina con le meccaniche fondamentali (ipervolo, menu vari, lotte, pokemon) e poi rendere scaricabili le regioni (solo se compri il gioco fisico) dall'eshop, magari in 6 blocchi diversi ma che usano la cassettina come "ponte" per coesistere insieme, non so se mi sono spiegato XD certamente ciò richiederebbe caricamenti di una trentina di secondi minimo al passaggio fra una regione all'altra, ma se lo faranno davvero queste piccolezze saranno davvero irrilevanti, almeno per me u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari faranno che (con l'aiuto dell'Ipervolo) potremmo navigare attraverso l'oceano ed incontrare degli allenatori sui loro pokémon volanti ed incontrare pokèmon di tipo Volante attraverso le nuvole :mki:

 

Dream Mode : Off :(

Tipo Pokémon Ranger 3

Ma secondo me per fare una cosa del genere ci mettono 2/3 anni

Per quello che ne sappiamo, ci potrebbero già  stare a lavorare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bellissimo *^* però penso che dovrebbero aumentare il livello dei pokemon oltre il 100 oppure farli salire più lentamente ihihih se no dopo 2 regioni hai già  tutti i pokemon al 100 u.u si che potrebbero darti uno starter per ogni regione però sarebbe brutto dover ''abbandonare'' tutti i tuoi pokémon depositandoli ogni fine regione...


comunque sarebbe un'idea fantastica *^* 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se lo facessero su WiiU in HD?  :look:

L'acquisto della console sarebbe obbligatorio :P magari con la grafica ispirata a colosseum (e ovviamente migliorata) u.u ma per wiiu vale lo stesso discorso del 3ds: dovrebbero fare il gioco in "più parti" scaricabili dall'eshop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci spero da sempre xD

x vincere 46 medaglie però bisognerebbe rendere interessanti le parti del gioco... 

un modo per non far annoiare e con una storia che lega le varie regioni xD

il livello 100 non basterebbe più oppure bisognerebbe inserire delle restrizioni sui poke da utilizzare una volta completata una regione...

beh chissà  XD servirebbero molte idee e una memoria colossale xD

Anche quello è vero ^_^...io ci spero sempre però ^^ xD :3!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no. Non mi piacerebbe.


Verrebbe fuori soltanto un gigantesco minestrone: trama troppo lunga, pesante e complessa, mentre i personaggi e i leggendari sarebbero troppi e si finirebbe per trascurarne la maggior parte.


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stiamo descrivendo un Gts San Andreas: la possibilità  di girovagare per piu regioni, magari dei pokemon liberi per la città , allenatori che girano per la città , magazzini per modificare l'outfit del pg, decorazioni per pokemon, gare... Tutto questo in 3D, con qualche cosuccia di 2D, coi modelli 3D per ogni battaglia... in una sola cartuccia?! Sarebbe davvero un sogno...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente no. Non mi piacerebbe.

Verrebbe fuori soltanto un gigantesco minestrone: trama troppo lunga, pesante e complessa, i personaggi sarebbero troppi e si finirebbe per trascurarne la maggior parte.

Appunto. Dovrebbero trovare il modo di non trasformare il tutto in un "minestrone". Cosa difficile, per finire un gioco del genere, non ci vorrebbero ore... ma giorni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bellissimissimoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mettere tutte le regioni con nuovi leggendari ,nuovi misteri (più lunghi e duraturi) e tante cose belle *-* tipo poter decidere 2 npc umani come compagni di viaggio e delle scene animate con la voce del protagonista. ....siccome è sempre muto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon universe che il sogno si realizzi :)


 


non sarebbe la prima volta che il direttore della gamefreak sta facendo un enorme passo avanti per dare un gioco per cosi dire Open World ma domanderei quanto puo starci una cosa del genere su una console portatile sarebbe da shock.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma nell'intervista si è espressamente detto di non voler far vivere la stessa esperienza in regioni diverse.

Voi, invece, non siete in grado di concepire nulla di diverso. Due o tre regioni azzeccate una dietro all'altra sono la stessa cosa che giocare a tre giochi di generazioni diverse l'uno dietro l'altro. In altre parole, ripetitivo e noioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG! Ho sempre fantasticato su questa cosa e se dovessero realizzarla sarebbe un fantasia/sogno che si avvera. Seriamente, vi immaginate iniziare l'avventura da Kanto per poi finire nelle altre regioni? Rincontrare il Team Rocket, Galaxia, i vari capopalestra, Superquattro, leggendari e tanto altro tutto in grafica 3D. Solo io mi eccito a pensare questa cosa?  :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta di fatto che la maggior parte sembra desiderare un evento del genere. Io non sono da meno, lo desidero ma se consideriamo tutti i particolari, tutti i dati, anche semplificando le meccaniche di gioco sarebbe insostenibile per una cartuccia 3ds.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...