zSlayer Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 Come potete vedere nel video che linkerò qui sotto, Kaphotics e SciresM di Project Pokèmon hanno scovato l'item che permette ad hoopa di cambiare forma, diventato molto probabilmente quella bozza che si è visto pochi giorni fa! Ovviamente nel codice della demo è tutto buggato, ma almeno si è scoperto che cambierà effettivamente forma con un item stile la gracidea di Shaymin o il Verispecchio degli erranti di Unima! Video: >https://www.youtube.com/watch?v=dQTgC8KC0n4
Hisoka Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 Benissimo. Aspetto il leak delle statistiche!
GiaxUp Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 Decisamente meglio così, è la scelta più sensata!
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 Zarxiel gona Explode of Happines in 3..2..1...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 Si sapeva da stamattina :v da cialex88 ; http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70521-svelato-megahoopa-dal-codice-di-programmazione-della-demo/?p=1563246 !Comunque io per dire la mia su Hoopa preferisco aspettare l'artwork ufficiale etcc cosi giudicherò una volta per tutte 'sto Hoopa :v
zSlayer Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Inviato 18 ottobre, 2014 On 18/10/2014 at 12:47, -Pincus. ha scritto: Si sapeva da stamattina :v da cialex88 ; http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70521-svelato-megahoopa-dal-codice-di-programmazione-della-demo/?p=1563246 !Comunque io per dire la mia su Hoopa preferisco aspettare l'artwork ufficiale etcc cosi giudicherò una volta per tutte 'sto Hoopa :v ouch non avevo visto, comunque almeno così l'hanno visto piu utenti
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 Se è una forma alternativa il totale di statistiche base dovrebbe rimanere lo stesso.La GF vuole seriamente esagerare con le statistiche dei pokémon ultimamente. D:
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 Ah inoltre commenti delle stesse persone che dicevano 3 giorni fa "è uno schif immenso, GF shame on you !!!!!!" saranno ora : "Omg ma k fiko, lo dikevo io k era bll Viva i Pukimaaaanzzz!"
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 On 18/10/2014 at 12:49, zSlayer ha scritto: ouch non avevo visto, comunque almeno così l'hanno visto piu utenti Tranquillo dai non volevo fare il guastafeste ci mancherebbe altro :v poi hai fatto bene a aprire questo topic cosi come dici tu molti utenti si aggiorneranno direi :v Comunque, MDiancie (MegaEvo) Hoopa(forma alternativa ok) è Volcanion dove la mettiamo? D: secondo voi avrà una mega evo oppure una forma alternativa o altro bha
Rubber Strawhat Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 signore e signori, grazie a dio o chi per esso. zarxiel's happiness IS OVER NINE THOUSAAAAAND !
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 Grazie al cielo e io che mi stavo cagando sotto dalla paura XD cmq Hoopa non viaggia nelle dimensioni, crea solo portali warp, ma che collegano punti diversi dello spazio tempo, non ad altre dimensioni
Enemy Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 ma è unown!!!!!!!! - But even the sun sets in paradise -
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 On 18/10/2014 at 12:52, -Pincus. ha scritto: Tranquillo dai non volevo fare il guastafeste ci mancherebbe altro :v poi hai fatto bene a aprire questo topic cosi come dici tu molti utenti si aggiorneranno direi :v Comunque, MDiancie (MegaEvo) Hoopa(forma alternativa ok) è Volcanion dove la mettiamo? D: secondo voi avrà una mega evo oppure una forma alternativa o altro bha andando per logica a questo punto direi un'Archeo per Volcanion
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 On 18/10/2014 at 12:55, Zarxiel ha scritto: Grazie al cielo e io che mi stavo cagando sotto dalla paura XD cmq Hoopa non viaggia nelle dimensioni, crea solo portali warp, ma che collegano punti diversi dello spazio tempo, non ad altre dimensioni bisogna vedere, magari entrando in un suo portale si attraversa una specie di corridoio dimensionale che accorcia/allunga le distanze
Makoto Tachibana Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 On 18/10/2014 at 12:44, The Tenma 2 ha scritto: Unown °.° sarebbe il placeholder trovato (Unown-? is the placeholder for "MissingNo" data!) On 18/10/2014 at 12:57, CharizardMen99( ͡° ͜ʖ ͡°) ha scritto: è fake perchè clicca sul unown e poi si vede che è leggermente censurato il nome quando è nella borsa no,non è fake,non lo visualizza in quanto nella demo c'è un codice ma non l'oggetto tanto meno il pokemon è quello sarebbe come il gioco vede missingno
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 On 18/10/2014 at 12:55, Zarxiel ha scritto: andando per logica a questo punto direi un'Archeo per Volcanion A quanto pare direi di si è ovvio dato una si megaevolve (Diancie) l'altro ha una forma alternativa (Hoopa) e giustamente l'ultimo del trio leggendari di Kalos avrà un'archeo come dici tu ArcheoVolcanion(?) è palese oppure al massimo si evolverà alla faccia di Mdiancie e hoopa&co
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 On 18/10/2014 at 12:57, Luke88 ha scritto: bisogna vedere, magari entrando in un suo portale si attraversa una specie di corridoio dimensionale che accorcia/allunga le distanze mmh non avevo pensato a questa teoria, ma mi sembra inutile raggiungere i 6 metri per un semplice corridoio XD magari è una sua forma antica... o forse (IDEA FOLLE) il volto di MegaHoopa (lo chiamo così finché non avremo un nome ufficiale) è quello dello strano ninnolo? Xke il volto ancora non si è capito che è, ho visto varie interpretazioni, quelli che lo vedono molto simile a Hoopa, quelli che lo vedono come una cavita vuota con un occhio simile a Dusknoir e quelli che lo vedono con un becco/mega naso (WHAT?)
Hexis Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 On 18/10/2014 at 12:59, -Pincus. ha scritto: A quanto pare direi di si è ovvio dato una si megaevolve (Diancie) l'altro ha una forma alternativa (Hoopa) e giustamente l'ultimo del trio leggendari di Kalos avrà un'archeo come dici tu ArcheoVolcanion(?) è palese oppure al massimo si evolve Non credo che avrà un'archeo, in fondo che diamine ha fatto per meritarsi una "evo" esclusiva insieme a G-K?
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Inviato 18 ottobre, 2014 On 18/10/2014 at 12:59, -Pincus. ha scritto: A quanto pare direi di si è ovvio dato una si megaevolve (Diancie) l'altro ha una forma alternativa (Hoopa) e giustamente l'ultimo del trio leggendari di Kalos avrà un'archeo come dici tu ArcheoVolcanion(?) è palese oppure al massimo si evolve per evolverlo deve diventare un'altro Pokémon, e non esistono dati di tale pokemon (oltre al fatto che i leggendari non si evolvono), ma suppongo tu stavi skerzando vita l'emotion XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.