Vai al commento

Hoopa non avrà  una megaevoluzione, bensì una forma alterata!

Post raccomandati

mmh non avevo pensato a questa teoria, ma mi sembra inutile raggiungere i 6 metri per un semplice corridoio XD magari è una sua forma antica... o forse (IDEA FOLLE) il volto di MegaHoopa (lo chiamo così finché non avremo un nome ufficiale) è quello dello strano ninnolo? Xke il volto ancora non si è capito che è, ho visto varie interpretazioni, quelli che lo vedono molto simile a Hoopa, quelli che lo vedono come una cavita vuota con un occhio simile a Dusknoir e quelli che lo vedono con un becco/mega naso (WHAT?)

credo sia con un occhio singolo simil Dusknoir ma credo che quello che troveremo nei giochi (sempre che lo vedremo ufficialmente) sarà  leggermente diverso oltre che essere più a fuoco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per evolverlo deve diventare un'altro Pokémon, e non esistono dati di tale pokemon (oltre al fatto che i leggendari non si evolvono), ma suppongo tu stavi skerzando vita l'emotion XD

Beh se evolvvesse sarebbe un ottima spiegazione per lo spazio numero 722 trovato nei file <.<

Link al commento

credo sia con un occhio singolo simil Dusknoir ma credo che quello che troveremo nei giochi (sempre che lo vedremo ufficialmente) sarà  leggermente diverso oltre che essere più a fuoco

si lo credo ankio :) la faccia attuale non voglio esprimermi xke veramente non ci ho capito nulla XD

Beh se evolvvesse sarebbe un ottima spiegazione per lo spazio numero 722 trovato nei file <.<

Mi pare fosse per l'uovo da quello che ho letto e poi sarebbe contronatura una roba del genere XD

Link al commento

Non credo che avrà  un'archeo, in fondo che diamine ha fatto per meritarsi una "evo" esclusiva insieme a G-K?

Infatti ma la GF potrebbe fare cosi dato come ho detto prima Diancie ha una mega evo, Hoopa ha una forma alternativa e Volcanion dove lo mettiamo (?) bho magari una forma primordiale no? :v bha lo sapremo più avanti sono curioso cosa fara la GF a quel pokemon ; tempo al tempo!

per evolverlo deve diventare un'altro Pokémon, e non esistono dati di tale pokemon (oltre al fatto che i leggendari non si evolvono), ma suppongo tu stavi skerzando vita l'emotion XD

Ya, lol ho voluto ironizzare un pò direi  :tf:  comunque più avanti sapremo come andrà  finire Volcanion GF non fare brutti scherzi eh  :empty:

Groudon->Calore

Kyogre->Acqua

tipo di Volcanion->Acqua/Fuoco

0ffqy5.jpg

Hai stravinto O.o non c'avevo fatto caso Zarx O.o

Link al commento

Però in un'altra discussione si vedeva che è stato trovato il Pokèmon 722 del Pokédex, quindi Volcanion potrebbe avere una evoluzione!

xo Volcanion è un leggendario, i leggendari non si evolvono perché già  perfetti hanno detto ufficialmente. Che sia un pokemon che riveleranno in seguito e che metteranno con una patch? (i dati per un unico pokemon non dovrebbero essere problematici per il 3DS CREDO) forse volevano nasconderlo agli occhi degli hackers?

Link al commento

Secondo te i Rotom-qualcosa hanno lo stesso totale di Rotom? E i Kami?

Non è esattamente la prima volta che una Forma Alternativa comporta un aumento del Totale...

lo so, ma quelli da te elencati erano tutti con il totale uguale XD

Link al commento

Beh, visto che Volcanion è il Pokemon che alimentava la centrale elettrica di Kalos ci sarà  un nesso fra lui e quelle centraline vuote nel deserto? Insomma, magari in un Pokemon X2 Y2 o Z si potrà  cambiare forma a Volcanion dentro una di esse, non si sa mai c:

Link al commento

Beh, visto che Volcanion è il Pokemon che alimentava la centrale elettrica di Kalos ci sarà  un nesso fra lui e quelle centraline vuote nel deserto? Insomma, magari in un Pokemon X2 Y2 o Z si potrà  cambiare forma a Volcanion dentro una di esse, non si sa mai c:

Lui non le alimenta, lui ha creato il deserto dove ci sono distruggendo una montagna

Link al commento

xo Volcanion è un leggendario, i leggendari non si evolvono perché già  perfetti hanno detto ufficialmente. Che sia un pokemon che riveleranno in seguito e che metteranno con una patch? (i dati per un unico pokemon non dovrebbero essere problematici per il 3DS CREDO) forse volevano nasconderlo agli occhi degli hackers?

Spero sia così  :th_sisi:

Prima hai detto che quello spazio dovrebbe essere dedicato ad un uovo (non ho mai sentito parlare di questo spazio 722, quindi mi affido a ciò che dici)...e se il 722 fosse il SuperUberPokèmonLeggendarioUovo che diede vita ad Arceus  :looksi:?

Link al commento

Spero sia così  :th_sisi:

Prima hai detto che quello spazio dovrebbe essere dedicato ad un uovo (non ho mai sentito parlare di questo spazio 722, quindi mi affido a ciò che dici)...e se il 722 fosse il SuperUberPokèmonLeggendarioUovo che diede vita ad Arceus  :looksi:?

ahahahahahah XD

cmq io ho sentito dire che dopo il 721 c'era l'uovo, io così ho sentito almeno, scopriremo tutto a tempo debito :)

Link al commento

@Zarxiel, mi spieghi cosa ti cambia se è una forma alternativa anziché una megaevoluzione? o.o

In questo modo è perfino più forte che non se fosse una mega (può tenere uno strumento o applicare Magician), e rimane comunque non Spettro xD

Link al commento

@Zarxiel, mi spieghi cosa ti cambia se è una forma alternativa anziché una megaevoluzione? o.o

In questo modo è perfino più forte che non se fosse una mega (può tenere uno strumento o applicare Magician), e rimane comunque non Spettro xD

Io sono un tipo strano XD cmq ki mi conosce sa che io odio lasciare i pokemon non evoluti ecc... questo implica anche le ME ed eventuali Archeo, se Hoopa avesse la Mega io in un certo senso sarei costretto a fargli tenere l'Hoopite altrimenti la gente direbbe che io sarei contradditorio :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...