Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 mmh non avevo pensato a questa teoria, ma mi sembra inutile raggiungere i 6 metri per un semplice corridoio XD magari è una sua forma antica... o forse (IDEA FOLLE) il volto di MegaHoopa (lo chiamo così finché non avremo un nome ufficiale) è quello dello strano ninnolo? Xke il volto ancora non si è capito che è, ho visto varie interpretazioni, quelli che lo vedono molto simile a Hoopa, quelli che lo vedono come una cavita vuota con un occhio simile a Dusknoir e quelli che lo vedono con un becco/mega naso (WHAT?) credo sia con un occhio singolo simil Dusknoir ma credo che quello che troveremo nei giochi (sempre che lo vedremo ufficialmente) sarà leggermente diverso oltre che essere più a fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non credo che avrà un'archeo, in fondo che diamine ha fatto per meritarsi una "evo" esclusiva insieme a G-K? Groudon->Calore Kyogre->Acqua tipo di Volcanion->Acqua/Fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 per evolverlo deve diventare un'altro Pokémon, e non esistono dati di tale pokemon (oltre al fatto che i leggendari non si evolvono), ma suppongo tu stavi skerzando vita l'emotion XD Beh se evolvvesse sarebbe un ottima spiegazione per lo spazio numero 722 trovato nei file <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 credo sia con un occhio singolo simil Dusknoir ma credo che quello che troveremo nei giochi (sempre che lo vedremo ufficialmente) sarà leggermente diverso oltre che essere più a fuocosi lo credo ankio la faccia attuale non voglio esprimermi xke veramente non ci ho capito nulla XDBeh se evolvvesse sarebbe un ottima spiegazione per lo spazio numero 722 trovato nei file <.<Mi pare fosse per l'uovo da quello che ho letto e poi sarebbe contronatura una roba del genere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Però in un'altra discussione si vedeva che è stato trovato il Pokèmon 722 del Pokédex, quindi Volcanion potrebbe avere una evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Non credo che avrà un'archeo, in fondo che diamine ha fatto per meritarsi una "evo" esclusiva insieme a G-K?Infatti ma la GF potrebbe fare cosi dato come ho detto prima Diancie ha una mega evo, Hoopa ha una forma alternativa e Volcanion dove lo mettiamo (?) bho magari una forma primordiale no? :v bha lo sapremo più avanti sono curioso cosa fara la GF a quel pokemon ; tempo al tempo! per evolverlo deve diventare un'altro Pokémon, e non esistono dati di tale pokemon (oltre al fatto che i leggendari non si evolvono), ma suppongo tu stavi skerzando vita l'emotion XDYa, lol ho voluto ironizzare un pò direi comunque più avanti sapremo come andrà finire Volcanion GF non fare brutti scherzi eh Groudon->CaloreKyogre->Acquatipo di Volcanion->Acqua/Fuoco Hai stravinto O.o non c'avevo fatto caso Zarx O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Groudon->Calore Kyogre->Acqua tipo di Volcanion->Acqua/Fuoco è da un pò che anche io penso a questo paragone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Però in un'altra discussione si vedeva che è stato trovato il Pokèmon 722 del Pokédex, quindi Volcanion potrebbe avere una evoluzione! xo Volcanion è un leggendario, i leggendari non si evolvono perché già perfetti hanno detto ufficialmente. Che sia un pokemon che riveleranno in seguito e che metteranno con una patch? (i dati per un unico pokemon non dovrebbero essere problematici per il 3DS CREDO) forse volevano nasconderlo agli occhi degli hackers? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Hoopa Forma Totem/Statua.Che si metta come guardiano/a dei portali che crea per non far entrare cose che non vuole? Sarebbe figo. Però continua a non piacermi ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Se è una forma alternativa il totale di statistiche base dovrebbe rimanere lo stesso. Deoxys, Wormadam, Rotom, Shaymin, Giratina, i Kami e Gourgeist non approvano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Acher di mrd !11! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Deoxys, Wormadam, Rotom, Shaymin, Giratina, i Kami e Gourgeist non approvano Ha detto totale, non disposizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 No, apparte gli scherzi, meglio che non sia una ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ha detto totale, non disposizione Secondo te i Rotom-qualcosa hanno lo stesso totale di Rotom? Non è esattamente la prima volta che una Forma Alternativa comporta un aumento del Totale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Secondo te i Rotom-qualcosa hanno lo stesso totale di Rotom? E i Kami? Non è esattamente la prima volta che una Forma Alternativa comporta un aumento del Totale... lo so, ma quelli da te elencati erano tutti con il totale uguale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 lo so, ma quelli da te elencati erano tutti con il totale uguale XD Non tutti: Rotom no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mega o no, fa comunque skifo :cNon penso che lo userò, al limite lo sfrutterò come tramite per acciuffare gli altri leggendari MOLTO più belli di lui :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiina Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Beh, visto che Volcanion è il Pokemon che alimentava la centrale elettrica di Kalos ci sarà un nesso fra lui e quelle centraline vuote nel deserto? Insomma, magari in un Pokemon X2 Y2 o Z si potrà cambiare forma a Volcanion dentro una di esse, non si sa mai c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Beh, visto che Volcanion è il Pokemon che alimentava la centrale elettrica di Kalos ci sarà un nesso fra lui e quelle centraline vuote nel deserto? Insomma, magari in un Pokemon X2 Y2 o Z si potrà cambiare forma a Volcanion dentro una di esse, non si sa mai c: Lui non le alimenta, lui ha creato il deserto dove ci sono distruggendo una montagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 xo Volcanion è un leggendario, i leggendari non si evolvono perché già perfetti hanno detto ufficialmente. Che sia un pokemon che riveleranno in seguito e che metteranno con una patch? (i dati per un unico pokemon non dovrebbero essere problematici per il 3DS CREDO) forse volevano nasconderlo agli occhi degli hackers? Spero sia così Prima hai detto che quello spazio dovrebbe essere dedicato ad un uovo (non ho mai sentito parlare di questo spazio 722, quindi mi affido a ciò che dici)...e se il 722 fosse il SuperUberPokèmonLeggendarioUovo che diede vita ad Arceus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Spero sia così Prima hai detto che quello spazio dovrebbe essere dedicato ad un uovo (non ho mai sentito parlare di questo spazio 722, quindi mi affido a ciò che dici)...e se il 722 fosse il SuperUberPokèmonLeggendarioUovo che diede vita ad Arceus ? ahahahahahah XD cmq io ho sentito dire che dopo il 721 c'era l'uovo, io così ho sentito almeno, scopriremo tutto a tempo debito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 ahahahahahah XD cmq io ho sentito dire che dopo il 721 c'era l'uovo, io così ho sentito almeno, scopriremo tutto a tempo debito Mirko ha parlato Accadrà ciò che ho detto fidatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 @Zarxiel, mi spieghi cosa ti cambia se è una forma alternativa anziché una megaevoluzione? o.oIn questo modo è perfino più forte che non se fosse una mega (può tenere uno strumento o applicare Magician), e rimane comunque non Spettro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 @Zarxiel, mi spieghi cosa ti cambia se è una forma alternativa anziché una megaevoluzione? o.o In questo modo è perfino più forte che non se fosse una mega (può tenere uno strumento o applicare Magician), e rimane comunque non Spettro xD Io sono un tipo strano XD cmq ki mi conosce sa che io odio lasciare i pokemon non evoluti ecc... questo implica anche le ME ed eventuali Archeo, se Hoopa avesse la Mega io in un certo senso sarei costretto a fargli tenere l'Hoopite altrimenti la gente direbbe che io sarei contradditorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Forma Alterata come Giratina? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.