Vai al commento

Hoopa non avrà  una megaevoluzione, bensì una forma alterata!

Post raccomandati

Come potete vedere nel video che linkerò qui sotto, Kaphotics e SciresM di Project Pokèmon hanno scovato l'item che permette ad hoopa di cambiare forma, diventato molto probabilmente quella bozza che si è visto pochi giorni fa! Ovviamente nel codice della demo è tutto buggato, ma almeno si è scoperto che cambierà  effettivamente forma con un item stile la gracidea di Shaymin o il Verispecchio degli erranti di Unima!

Video: >https://www.youtube.com/watch?v=dQTgC8KC0n4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sapeva da stamattina :v da cialex88 ; http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/70521-svelato-megahoopa-dal-codice-di-programmazione-della-demo/?p=1563246 !

Comunque io per dire la mia su Hoopa preferisco aspettare l'artwork ufficiale etcc cosi giudicherò una volta per tutte 'sto Hoopa :v 

ouch non avevo visto, comunque almeno così l'hanno visto piu utenti

Link al commento

Ah inoltre commenti delle stesse persone che dicevano 3 giorni fa "è uno schif immenso, GF shame on you !!!!!!" saranno ora : "Omg ma k fiko, lo dikevo io k era bll Viva i Pukimaaaanzzz!"

Link al commento

ouch non avevo visto, comunque almeno così l'hanno visto piu utenti

Tranquillo dai non volevo fare il guastafeste ci mancherebbe altro :v poi hai fatto bene a aprire questo topic cosi come dici tu molti utenti si aggiorneranno direi ^^ :v

Comunque, MDiancie (MegaEvo) Hoopa(forma alternativa ok) è Volcanion dove la mettiamo? D: secondo voi avrà  una mega evo oppure una forma alternativa o altro bha

Link al commento

Grazie al cielo :D e io che mi stavo cagando sotto dalla paura XD cmq Hoopa non viaggia nelle dimensioni, crea solo portali warp, ma che collegano punti diversi dello spazio tempo, non ad altre dimensioni

Link al commento

Tranquillo dai non volevo fare il guastafeste ci mancherebbe altro :v poi hai fatto bene a aprire questo topic cosi come dici tu molti utenti si aggiorneranno direi ^^ :v

Comunque, MDiancie (MegaEvo) Hoopa(forma alternativa ok) è Volcanion dove la mettiamo? D: secondo voi avrà  una mega evo oppure una forma alternativa o altro bha

andando per logica a questo punto direi un'Archeo per Volcanion

Link al commento

Grazie al cielo :D e io che mi stavo cagando sotto dalla paura XD cmq Hoopa non viaggia nelle dimensioni, crea solo portali warp, ma che collegano punti diversi dello spazio tempo, non ad altre dimensioni

bisogna vedere, magari entrando in un suo portale si attraversa una specie di corridoio dimensionale che accorcia/allunga le distanze

Link al commento

Unown °.°

sarebbe il placeholder trovato (Unown-? is the placeholder for "MissingNo" data!)

è fake perchè clicca sul unown e poi si vede che è leggermente censurato il nome quando è nella borsa

no,non è fake,non lo visualizza in quanto nella demo c'è un codice ma non l'oggetto tanto meno il pokemon è quello sarebbe come il gioco vede missingno

Link al commento

andando per logica a questo punto direi un'Archeo per Volcanion

A quanto pare direi di si è ovvio dato una si megaevolve (Diancie) l'altro ha una forma alternativa (Hoopa) e giustamente l'ultimo del trio leggendari di Kalos avrà  un'archeo come dici tu ArcheoVolcanion(?) è palese oppure al massimo si evolverà  alla faccia di Mdiancie e hoopa&co   :asduj1:

Link al commento

bisogna vedere, magari entrando in un suo portale si attraversa una specie di corridoio dimensionale che accorcia/allunga le distanze

mmh non avevo pensato a questa teoria, ma mi sembra inutile raggiungere i 6 metri per un semplice corridoio XD magari è una sua forma antica... o forse (IDEA FOLLE) il volto di MegaHoopa (lo chiamo così finché non avremo un nome ufficiale) è quello dello strano ninnolo? Xke il volto ancora non si è capito che è, ho visto varie interpretazioni, quelli che lo vedono molto simile a Hoopa, quelli che lo vedono come una cavita vuota con un occhio simile a Dusknoir e quelli che lo vedono con un becco/mega naso (WHAT?)

Link al commento

A quanto pare direi di si è ovvio dato una si megaevolve (Diancie) l'altro ha una forma alternativa (Hoopa) e giustamente l'ultimo del trio leggendari di Kalos avrà  un'archeo come dici tu ArcheoVolcanion(?) è palese oppure al massimo si evolve   :asduj1:

Non credo che avrà  un'archeo, in fondo che diamine ha fatto per meritarsi una "evo" esclusiva insieme a G-K?

Link al commento

A quanto pare direi di si è ovvio dato una si megaevolve (Diancie) l'altro ha una forma alternativa (Hoopa) e giustamente l'ultimo del trio leggendari di Kalos avrà  un'archeo come dici tu ArcheoVolcanion(?) è palese oppure al massimo si evolve   :asduj1:

per evolverlo deve diventare un'altro Pokémon, e non esistono dati di tale pokemon (oltre al fatto che i leggendari non si evolvono), ma suppongo tu stavi skerzando vita l'emotion XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...