poké-man Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Dopo la forma alternativa di Hoopa, ProjectPokemon svela come avviene l'Archeorisveglio.Basta dare da tenere a Groudon e Kyogre rispettivamente la Sfera Rossa e la Sfera Blu e l'Archeorisveglio avverrà automaticamente quando i due Pokémon scendono in campo.A quanto pare usare ArcheoGroudon e ArcheoKyogre in una lotta non impedisce la MegaEvoluzione di un Pokémon, non contano come MegaPokémon. Video (viene Unown-? perché nei dati della demo non sono presenti i modelli 3D di Groudon e Kyogre, è un po' come MissingNo.):>http://www.youtube.com/watch?v=gbt-u67g1Fc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Molto interessante, ecco spiegato come avviene :3Ma la sfera verde su rayquaza non ha alcun effetto? Per la mega evoluzione penso ci sarà la megapietra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Questo si sapeva già da 1 mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Molto interessante, ecco spiegato come avviene :3 Ma la sfera verde su rayquaza non ha alcun effetto? Per la mega evoluzione penso ci sarà la megapietra.. Bhe Puo Essere Anche che la Sfera Verde ha Effetti diversi Su Rayquaza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Molto interessante, ecco spiegato come avviene :3Ma la sfera verde su rayquaza non ha alcun effetto? Per la mega evoluzione penso ci sarà la megapietra..Non è mai esistita una sfera Verde, o almeno per quanto ne sappiamo noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Molto interessante, ecco spiegato come avviene :3Ma la sfera verde su rayquaza non ha alcun effetto? Per la mega evoluzione penso ci sarà la megapietra..Non credo avrà la MegaPietra, hanno detto che MegaRayquaza si megaevolve in modo diverso dagli altriNon è mai esistita una sfera Verde, o almeno per quanto ne sappiamo noi...a dire il vero l'hanno trovata nei dati dei giochi, ed è presente nei remake di 2° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Molto interessante, ecco spiegato come avviene :3Ma la sfera verde su rayquaza non ha alcun effetto? Per la mega evoluzione penso ci sarà la megapietra..La sfera verde è un'invenzione paraculo della GF per uniformare l'evento su HGSS. Non è mai esistita ad Hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Questo si sapeva già da 1 mese Si sapeva solo l'animazione dell'Archeorisveglio, non che strumento servisse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 bello, almeno non è opzionale come la mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 La sfera verde è un'invenzione paraculo della GF per uniformare l'evento su HGSS. Non è mai esistita ad Hoenn Ah ok, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 La sfera verde è un'invenzione paraculo della GF per uniformare l'evento su HGSS. Non è mai esistita ad Hoenn l'hanno trovata anche nei dati delle demo, vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 a dire il vero l'hanno trovata nei dati dei giochi, ed è presente nei remake di 2°Nei remake l'hanno messa per l'evento, in realtà non dovrebbe esistere.Ah l'hanno inserita in ORAS? Il che vuol dire che hanno cambiato la mitologia. Ma uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A me non lo fa vedere :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Nei remake l'hanno messa per l'evento, in realtà non dovrebbe esistere.Ah l'hanno inserita in ORAS? Il che vuol dire che hanno cambiato la mitologia. Ma uffaxke l'hanno cambiata? non c'è scritto da nessuna parte che non esiste, quindi non hanno modificato nulla, secondo me poi serve per la Mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 xke l'hanno cambiata? non c'è scritto da nessuna parte che non esiste, quindi non hanno modificato nulla, secondo me poi serve per la MegaSe hanno messo la Sfera Verde come oggetto non evento, la mitologia è cambiata eccome!Partendo dal fatto che le Sfere sono manufatti e non oggetti naturali, sul monte pira c'erano due sfere: la Rossa e la Blu. Non si è MAI parlato, nei giochi originali, di Sfere Verdi, e la stessa esistenza di Rayquaza era quasi un mito (tanto che in RZ Rayquaza non è minimamente considerato dalla trama, e in S si parla di lui come "il Pokemon verde", solo Adriano ne conosceva l'ubicazione e gli stessi Ivan e Max lo consideravano solo una leggenda).E il fatto che la sfera verde sia uno strumento evento esclusivo di due giochi assolutamente slegati da RZS la dice lunga su quanto sia stata effettivamente modificata la mitologia. Ma d'altro canto si era già parlato di un'offerta votiva degli antichi abitanti di Hoenn a Rayquaza per fargli placare la lotta di Groudon e Kyogre, e a questo punto è palese che il misterioso "oggetto" che fece mutare forma a Rayquaza è proprio la Sfera Verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mi spiegate ora a cosa vi serva comprare il nuovo gioco se sapete già tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mi spiegate ora a cosa vi serva comprare il nuovo gioco se sapete già tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Mi spiegate ora a cosa vi serva comprare il nuovo gioco se sapete già tutto? A... giocarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 A... giocarci? Ma che ci giocate a fare se sapete: "Oh, se ora giro l'angolo mi ritrovo un pincopallino, mentre se continuo dritto trovo questa cosa!" E così per tutto? Per me si perde il senso di magia dei giochi nuovi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma che ci giocate a fare se sapete: "Oh, se ora giro l'angolo mi ritrovo un pincopallino, mentre se continuo dritto trovo questa cosa!" E così per tutto? Per me si perde il senso di magia dei giochi nuovi... Per ora di non annunciato direttamente da Nintendo si sa che Hoopa ha una forma alternativa e che strumento bisogna dare a Groudon e Kyogre per farli Archeorisvegliare... non è proprio la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Per ora di non annunciato direttamente da Nintendo si sa che Hoopa ha una forma alternativa e che strumento bisogna dare a Groudon e Kyogre per farli Archeorisvegliare... non è proprio la stessa cosa. Bhe, anche i TESTI del gioco, anche le LOTTE del gioco, anche le IMMAGINI del gioco (come le classi degli allenatori e le immagini "verso pincopallino)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Quindi adesso devono fare che rayquaza si evolve con la sfera verde... oppure si potrà giocare ArcheoGroudon/Kyogre e MegaRayquaza nello stesso momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Ma che ci giocate a fare se sapete: "Oh, se ora giro l'angolo mi ritrovo un pincopallino, mentre se continuo dritto trovo questa cosa!" E così per tutto? Per me si perde il senso di magia dei giochi nuovi... Perché, c'è chi gioca ai giochi Pokémon per la trama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Bhe, anche i TESTI del gioco, anche le LOTTE del gioco, anche le IMMAGINI del gioco (come le classi degli allenatori e le immagini "verso pincopallino)... Ok, quella roba lì è uno spoiler pesante e io non l'ho letta, già sti giochi sono remake di giochi a cui ho già giocato, ci saranno 2 novità di trama, quelle non voglio saperle prima, credevo ti riferissi alle 2 cose citate al primo post, cioè Hoopa e gli Archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Perché, c'è chi gioca ai giochi Pokémon per la trama? Sempre meglio che giocare ai Pokémon per le lotte. E poi vatti a rivedere la trama di BW che era meravigliosamente stupenda. (se proprio vogliamo dirla tutta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.