Keita Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Per una pagina creata da me, avevo inventato: A tutto reality you! Una fan-fiction a votazione degli utenti. Il tutto corredato da alcune immagini fatte da me apposta: Motivato dal successo della prima stagione, ne creai una seconda. Di cui però ho realizzato solo l'incipit a fumetto (nei miei piani dovevo fare tutto a fumetto XD) Poi piano piano la pagina è degenerata e, come al solito mio, ho lasciato perdere tutto!FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE ...Altri lavori grafici stanno arrivando!... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2014 Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Tutto molto bello! °^°Mi incuriosisce molto! L'unico difetto è Scarlett nella terza immagine: è attaccata male. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2014 Tutto molto bello! °^° Mi incuriosisce molto! L'unico difetto è Scarlett nella terza immagine: è attaccata male. D: Ci credo XD quando avevo fatto quell'immagine non c'erano png di alta qualità dei personaggi nuovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.