Gilgamesh Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: X - SilverPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: PiTMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: bhe, credo che mi conosciate abbastanza bene tutti e tre comunque non infrango le regole, direi che ragiono abbastanza bene, mi collego spesso (ho credito per un mese ora xD) e non vedo l'ora di rigiocare di nuovo!Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. giusto per sapere terreste conto dell'analisi che vi avevo mostrato sulle possibilità di vittoria dei negatives nel PiT? solo per avere un gioco più equo da entrambe le parti ah altra cosa ci saran comunque le targhette per i vincenti?Il rapporto cittadini/lupi sarà molto simile a quelli ideato da boh, quindi sarà più equo xd Per la targhetta vedremo :3 CI SARANNO ANCHE TARGHETTE COME PREMII!!!! oltre ai pp e i SFKB le targhette solo per i vincitori però. PP e SFKB li vinceranno tutti, anche chi verrà eliminato (purchè rispetti le regole fino alla fine del gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: Pokéfan98Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: noMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: uhm... Sono una ragazza che rispetta le regole, gli altri e accetto la sconfitta... Sarebbe il primo Lupus in Fabula a cui partecipo e sarà sicuramente divertente quindi mi piacerebbe partecipare... Credo di avere un buon intuito (grazie ai film gialli e serie tv che guardo XD) e voglio mettermi in gioco e sfidare me stessa... ma soprattutto gli altri Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Ps: grazie per l'occasione Grande Pokeeeee :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: Lord LeoツPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: nessunoMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: Ho voglia di un gioco nuovo Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Il rapporto cittadini/lupi sarà molto simile a quelli ideato da boh, quindi sarà più equo xd Per la targhetta vedremo :3 CI SARANNO ANCHE TARGHETTE COME PREMII!!!! oltre ai pp e i SFKB le targhette solo per i vincitori però. PP e SFKB li vinceranno tutti, anche chi verrà eliminato (purchè rispetti le regole fino alla fine del gioco)*alza la mano* chi non ha il 3/2 DS ma lo prende a novembre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 *alza la mano* chi non ha il 3/2 DS ma lo prende a novembre? Li dai a qualche tuo amico fidato del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: Hydreigon106Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: NOMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: Non so,mi piace questa iniziativa,ho sempre visto le discussioni,ma non ho mai avuto voglia di parteciparvi.Mi ispira il messaggio di partenza,e poi,ahimè datemi almeno l'occasione di tentare a vincere qualcosa! Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: Porygon-ZPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Lupus in Fabula di Boh e Proditores in Fabula (anche se lì non sono stato molto attivo)Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Sinceramente non lo so: non faccio commenti lunghi come altri e non faccio ragionamenti come quelli di Gilgamesh. Diciamo solo che mi renderei inutile, ma mi piacerebbe lo stesso partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: VectorPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Lupus in fabula di boh e Proditores in Tabula di chube.Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Be,mi piace molto come gioco. Mi piace provare a fare teorie e a ragionare su chi/cosa,anche se nel PiT non ho avuto il tempo di scrivere attivamente. Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ah, comunqueGiusto per dare un aiutinoI miei ruoli non erano a casoHo fatto diversi calcoli per arrivare a dare un tot di ruoli con determinate caratteristicheVolevo aggiungere che, se avete scelto di usare dei ruoli simili a quelli della dark edition, ho constatato che è meglio dare un potere diverso alla lince: un lupo coi poteri del ninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ah, comunque Giusto per dare un aiutino I miei ruoli non erano a caso Ho fatto diversi calcoli per arrivare a dare un tot di ruoli con determinate caratteristiche Volevo aggiungere che, se avete scelto di usare dei ruoli simili a quelli della dark edition, ho constatato che è meglio dare un potere diverso alla lince: un lupo coi poteri del ninja SPOILER!!! XD la lince non ci sarà proprio ed abbia già pensato di mettere il ninja tra i cattivi poichè è inutile tra i cittadini... Comunque stiamo equilibrando il tutto e siamo vicini alla soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 *alza la mano* chi non ha il 3/2 DS ma lo prende a novembre? sei così sicuro di vincere? xD stavolta spero che saremo nella stessa squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 sei così sicuro di vincere? xDstavolta spero che saremo nella stessa squadra guarda che chi partecipa vincerà sicuramente dei pp e dei SFKB quindi il più è essere scelti da noi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Cooming soon... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 guarda che chi partecipa vincerà sicuramente dei pp e dei SFKB quindi il più è essere scelti da noi xDed ecco la mia epic fail quotidiana.... scusate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 sappiate che tutti i pp che vincerete sono miei U_U No, non è vero xD Sono miei, di Dany e di Morry <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nickname: boboPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: no prima volta XDMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: xke voglio scoprire di cosa si parla nn lho ancora capito hahahah XD ps. Sono qurioso Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nickname: MegaEnzoPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: lif e pitMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: sono un giocatore corretto, esperto (ormai dopo 2 edizioni), spero che stavolta il gioco si completi finalmente e mi sembra di aver dimostrato di sapere il fatto mio per quanto riguarda i termini di gioco e spero di essere scelto ma ho dei seri dubbi XD.Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti.PS: se lo prevede il regolamento nel caso fossi scelto, donerei volentieri 0.20 PP, più di così non posso veramente XD (mi servono gli altri). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Spero di essere ancora in tempo per provarci!!Nickname: Kaito94Partecipazioni ad altri Lupus in Fabula sul forum: purtroppo no, mi sarebbe piaciuto molto!!Motivi per i quali dovremmo scegliere TE:É un gioco che mi appassiona molto e riportarlo anche sul forum credo sia stata un' idea stupenda. Vorrei poter riuscire a partecipare a questo dato che agli altri non ci sono riuscito.Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noemi Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nickname: NoemiPartecipazioni ad altri Lupus in Fabula sul forum: No, però mi piacerebbe molto partecipareMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: Come gioco è stupendo, quindi sono molto curiosa di partecipare Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Molokov_Vincent Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Nickname:vincent_valentinePartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum:noMotivi per i quali dovremmo scegliere TE:non temo la paura :-) Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 sei così sicuro di vincere? xDstavolta spero che saremo nella stessa squadra Lo spero pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Avanti ragazzi, avete ancora poco tempo per iscrivervi!! Oggi alle 9 si chiudono le iscrizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Avanti ragazzi, avete ancora poco tempo per iscrivervi!! Oggi alle 9 si chiudono le iscrizioni *alza la mano* ma da quanti giocatori sarà formata questa lif? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 *alza la mano* ma da quanti giocatori sarà formata questa lif?Non più di 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Spero di essere scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.