Vai al commento

[ISCRIZIONI] Solo un po' di paura (Lupus in Fabula) / Premi in PP e SFKB!

Dany1899

Post raccomandati

Nickname: X - SilverPartecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: PiTMotivi per i quali dovremmo scegliere TE: bhe, credo che mi conosciate abbastanza bene tutti e tre comunque non infrango le regole, direi che ragiono abbastanza bene, mi collego spesso (ho credito per un mese ora xD) e non vedo l'ora di rigiocare di nuovo!Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà  reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti.

giusto per sapere terreste conto dell'analisi che vi avevo mostrato sulle possibilità  di vittoria dei negatives nel PiT? solo per avere un gioco più equo da entrambe le parti :)

ah altra cosa ci saran comunque le targhette per i vincenti?

Il rapporto cittadini/lupi sarà  molto simile a quelli ideato da boh, quindi sarà  più equo xd

Per la targhetta vedremo :3

CI SARANNO ANCHE TARGHETTE COME PREMII!!!! 

oltre ai pp e i SFKB :D 

le targhette solo per i vincitori però. 

PP e SFKB li vinceranno tutti, anche chi verrà  eliminato ;) (purchè rispetti le regole fino alla fine del gioco)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname: Pokéfan98

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: no

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: uhm... Sono una ragazza che rispetta le regole, gli altri e accetto la sconfitta... Sarebbe il primo Lupus in Fabula a cui partecipo e sarà  sicuramente divertente ^^ quindi mi piacerebbe partecipare... Credo di avere un buon intuito (grazie ai film gialli e serie tv che guardo XD) e voglio mettermi in gioco e sfidare me stessa... ma soprattutto gli altri ;)

Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà  reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti.

Ps: grazie per l'occasione ^^

Grande Pokeeeee :3

Link al commento

Nickname: Lord Leoツ
Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: nessuno
Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Ho voglia di un gioco nuovo :)

Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà  reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti.

Link al commento

Il rapporto cittadini/lupi sarà  molto simile a quelli ideato da boh, quindi sarà  più equo xd

Per la targhetta vedremo :3

CI SARANNO ANCHE TARGHETTE COME PREMII!!!!

oltre ai pp e i SFKB :D

le targhette solo per i vincitori però.

PP e SFKB li vinceranno tutti, anche chi verrà  eliminato ;) (purchè rispetti le regole fino alla fine del gioco)

*alza la mano* chi non ha il 3/2 DS ma lo prende a novembre? :mki2:
Link al commento

Nickname: Hydreigon106
Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: NO
Motivi per i quali dovremmo scegliere TE:  Non so,mi piace questa iniziativa,ho sempre visto le discussioni,ma non ho mai avuto voglia di parteciparvi.Mi ispira il messaggio di partenza,e poi,ahimè datemi almeno l'occasione di tentare a vincere qualcosa! :P

Link al commento

Nickname: Porygon-Z
Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Lupus in Fabula di Boh e Proditores in Fabula (anche se lì non sono stato molto attivo)
Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Sinceramente non lo so: non faccio commenti lunghi come altri e non faccio ragionamenti come quelli di Gilgamesh. Diciamo solo che mi renderei inutile, ma mi piacerebbe lo stesso partecipare. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Nickname: Vector

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: Lupus in fabula di boh e Proditores in Tabula di chube.

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Be,mi piace molto come gioco. Mi piace provare a fare teorie e a ragionare su chi/cosa,anche se nel PiT non ho avuto il tempo di scrivere attivamente.

Link al commento

Ah, comunque

Giusto per dare un aiutino

I miei ruoli non erano a caso

Ho fatto diversi calcoli per arrivare a dare un tot di ruoli con determinate caratteristiche

Volevo aggiungere che, se avete scelto di usare dei ruoli simili a quelli della dark edition, ho constatato che è meglio dare un potere diverso alla lince: un lupo coi poteri del ninja ^^

Link al commento

Ah, comunque

Giusto per dare un aiutino

I miei ruoli non erano a caso

Ho fatto diversi calcoli per arrivare a dare un tot di ruoli con determinate caratteristiche

Volevo aggiungere che, se avete scelto di usare dei ruoli simili a quelli della dark edition, ho constatato che è meglio dare un potere diverso alla lince: un lupo coi poteri del ninja ^^

SPOILER!!! XD

la lince non ci sarà  proprio ed abbia già  pensato di mettere il ninja tra i cattivi ;) 

poichè è inutile tra i cittadini...  :asduj1:

Comunque stiamo equilibrando il tutto e siamo vicini alla soluzione ^^

Link al commento

Nickname: bobo

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: no prima volta XD

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: xke voglio scoprire di cosa si parla nn lho ancora capito hahahah XD ps. Sono qurioso

Link al commento

Nickname: MegaEnzo
Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum: lif e pit
Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: sono un giocatore corretto, esperto (ormai dopo 2  edizioni), spero che stavolta il gioco si completi finalmente e mi sembra di aver dimostrato di sapere il fatto mio per quanto riguarda i termini di gioco e spero di essere scelto ma ho dei seri dubbi XD.

PS: se lo prevede il regolamento nel caso fossi scelto, donerei volentieri 0.20 PP, più di così non posso veramente XD (mi servono gli altri).

Link al commento

Spero di essere ancora in tempo per provarci!!

Nickname: Kaito94

Partecipazioni ad altri Lupus in Fabula sul forum: purtroppo no, mi sarebbe piaciuto molto!!

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE:

É un gioco che mi appassiona molto e riportarlo anche sul forum credo sia stata un' idea stupenda. Vorrei poter riuscire a partecipare a questo dato che agli altri non ci sono riuscito.

Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà  reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti

Link al commento

Nickname: Noemi
Partecipazioni ad altri Lupus in Fabula sul forum: No, però mi piacerebbe molto partecipare
Motivi per i quali dovremmo scegliere TE: Come gioco è stupendo, quindi sono molto curiosa di partecipare :D

Con questa iscrizione accetto tutti i punti del regolamento che prossimamente sarà  reso noto, prima che siano annunciati i partecipanti 

Link al commento

Nickname:vincent_valentine

Partecipazione ad altri Lupus in Fabula sul forum:no

Motivi per i quali dovremmo scegliere TE:non temo la paura :-)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...