Vai al commento

Scheda SD quasi piena

Blasto

Post raccomandati

Inviato

La scheda SD del mio 3DS è quasi piena (attualmente ho 101 blocchi e appena cancellerò una demo che sto provando arrivo a 1500 blocchi circa).

Se dovessi comprare una scheda con più memoria di questa attuale, poi ci sarebbe un modo per trasferire tutti i dati su un'unica scheda? Se sì, quale?

Grazie.

Inviato

Ti basta copiare tutto quello che c'è sulla sd su pc, e da pc su una nuova sd e il problema è risolto.

Mi pare strano però che sia già  piena. Hai demo scaricate o giochi che non usi? Se si cancellali.

Inviato

Come mai hai cosi pochi blocchi?? Quanti giochi hai??

Ti basta copiare tutto quello che c'è sulla sd su pc, e da pc su una nuova sd e il problema è risolto.

Mi pare strano però che sia già  piena. Hai demo scaricate o giochi che non usi? Se si cancellali.

Perfetto grazie, allora lo farò se dovessi comprare una nuova SD.

La scheda è quasi piena perchè il 3DS è il primo modello uscito, l'edizione che rientrò nel programma fedeltà  nintendo (regalarono 20 giochi virtual), in più ho 2 demo speciali, varie applicazioni e altri giochi virtual vinti o comprati + aggiornamenti del 3DS e dei vari giochi che ho (pokémon, ssb, mario kart, etc... ne ho parecchi xD). Per il momento preferisco non cancellare nulla, vedrò più avanti se prendere una nuova SD o meno. Grazie :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...