Vai al commento


Scheda SD quasi piena


Blasto

Post raccomandati

La scheda SD del mio 3DS è quasi piena (attualmente ho 101 blocchi e appena cancellerò una demo che sto provando arrivo a 1500 blocchi circa).


Se dovessi comprare una scheda con più memoria di questa attuale, poi ci sarebbe un modo per trasferire tutti i dati su un'unica scheda? Se sì, quale?


Grazie.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti basta copiare tutto quello che c'è sulla sd su pc, e da pc su una nuova sd e il problema è risolto.


Mi pare strano però che sia già  piena. Hai demo scaricate o giochi che non usi? Se si cancellali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come mai hai cosi pochi blocchi?? Quanti giochi hai??

 

 

Ti basta copiare tutto quello che c'è sulla sd su pc, e da pc su una nuova sd e il problema è risolto.

Mi pare strano però che sia già  piena. Hai demo scaricate o giochi che non usi? Se si cancellali.

 

Perfetto grazie, allora lo farò se dovessi comprare una nuova SD.

 

La scheda è quasi piena perchè il 3DS è il primo modello uscito, l'edizione che rientrò nel programma fedeltà  nintendo (regalarono 20 giochi virtual), in più ho 2 demo speciali, varie applicazioni e altri giochi virtual vinti o comprati + aggiornamenti del 3DS e dei vari giochi che ho (pokémon, ssb, mario kart, etc... ne ho parecchi xD). Per il momento preferisco non cancellare nulla, vedrò più avanti se prendere una nuova SD o meno. Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...