MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Tipo di lavoro: FusionDimensioni: Deve entrare in una firma, quindi... PiccoleSoggetto/Immagini da utilizzare: Fusion di Hydreigon e Salamence, con magari qualche caratteristicha di altri Pokémon drago (piccole, non voglio occhi da flygon, gambe da dragonite o ali da altaria)Altre note varie: Uhm... una scritta: "Il mitico Hydramence" in blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Devi usare il modulo del regolamento della sezione per richiedere una richiesta!1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 mettetemi il link e modifico il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ti ho scritto il modulo; Te lo do subito, quando invece avresti dovuto leggere il titolo Importante e anche colorato in alto; Lo mando e la prossima volta leggile le regolehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 ModificatoTi ho scritto il modulo; Te lo do subito, quando invece avresti dovuto leggere il titolo Importante e anche colorato in alto; Lo mando e la prossima volta leggile le regolehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/Magari essere un po' più gentile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si scusami, chiedo scusa, è che sono molto arrabbiato, non volevo insultarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 dai forza ragazzi aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ecco a te Ok, vediamo se qualcuno riuscirà a superarti!Avevo trovato questo su internetVoto per quello di F i r e: 9Voto per quello su Internet: 8nessun altro??Per ora mettero quello di F i r e, ma voi continuate a postare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Eccone una versione più grande (se vuoi ti posso fare anche un set, basta che mi dici come lo vuoi): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Eccone una versione più grande (se vuoi ti posso fare anche un set, basta che mi dici come lo vuoi): per ora mi va bene questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Altre colorazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Altre colorazioni Non so davvero quale mi piace di più (di certo non l'ultima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.