MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Innanzitutto, si scusano quelli del giornalino, ma questo è una cosa diversa.Comunque, benvenuti al programma giornaliero, il Notiziario Draconix. Oggi, il sottoscritto, ha fondato una nuova religione:L'Hydramencesimo!Ecco tutti i dettagli:Religione monoteista, che venera...(Ci tengo a precisare che è una cosa per divertirsi, non voglio essere aggredito) Questa creatura è rappresentata così: c'è un'altra parte della religione, però, che venera una divinità simile ma che non è questa: il Salagonesimo! Ecco la divinità : Salagon! Grazie per l'attenzione e alla prossima!(La religione è creata a scopo di far ridere e non per far imbestialire qualcuno. Quindi vi dico di non prendere a insultarmi. Come la Gattopallaggine nel Giornalino)Il telegiornale uscirà una volta al giorno, perciò controllate spesso! Edizione 2Salve ragazzi! Benvenuti al notiziaro di Draconix, le Draconix's News!Una grande notizia! Le famose analisi dei Pokémon (che potrete visitare dal link nella mia firma) di tipo Fuoco sono quasi giunte al termine! Oggi il nostro Zarxiel ha postato Fennekin, iniziando l'ultima generazione!Bene, poi, è stato identificato Hydramence:PS: 95Atk 145Def 100SpA 145SpD 100Spe 110Tot 695Statistiche insolite, ma è così! Così, si scopre che aspetto ha Hydramence (quello nella mia firma, non Salagon) Alla prossima edizione!Vi ricordiamo che il telegiornale uscirà una volta al giorno, perciò controllate spesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 hai gayz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 hai gayzUna sola risposta: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 la bamba era bona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 la bamba era bona ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 la bamba era bona molto bona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho mangiato un muffin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho mangiato un muffin Era buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Seems legit ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 get mensured Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ho creato una cosa per far divertire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Bamba per tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Aggiunta seconda edizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 figata, ora seguirò sempre questo thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ti citerò di nuovo quando la finirai e quando ricomincerà quella dei tipi Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 *Angry Birds sparì perché ha messo l'immagine di colei-che-non-deve-essere-nominata* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 *Angry Birds sparì perché ha messo l'immagine di colei-che-non-deve-essere-nominata* Io non l'ho mica nominata, ho solo postato un'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.