MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 Innanzitutto, si scusano quelli del giornalino, ma questo è una cosa diversa.Comunque, benvenuti al programma giornaliero, il Notiziario Draconix. Oggi, il sottoscritto, ha fondato una nuova religione:L'Hydramencesimo!Ecco tutti i dettagli:Religione monoteista, che venera...(Ci tengo a precisare che è una cosa per divertirsi, non voglio essere aggredito) Questa creatura è rappresentata così: c'è un'altra parte della religione, però, che venera una divinità simile ma che non è questa: il Salagonesimo! Ecco la divinità : Salagon! Grazie per l'attenzione e alla prossima!(La religione è creata a scopo di far ridere e non per far imbestialire qualcuno. Quindi vi dico di non prendere a insultarmi. Come la Gattopallaggine nel Giornalino)Il telegiornale uscirà una volta al giorno, perciò controllate spesso! Edizione 2Salve ragazzi! Benvenuti al notiziaro di Draconix, le Draconix's News!Una grande notizia! Le famose analisi dei Pokémon (che potrete visitare dal link nella mia firma) di tipo Fuoco sono quasi giunte al termine! Oggi il nostro Zarxiel ha postato Fennekin, iniziando l'ultima generazione!Bene, poi, è stato identificato Hydramence:PS: 95Atk 145Def 100SpA 145SpD 100Spe 110Tot 695Statistiche insolite, ma è così! Così, si scopre che aspetto ha Hydramence (quello nella mia firma, non Salagon) Alla prossima edizione!Vi ricordiamo che il telegiornale uscirà una volta al giorno, perciò controllate spesso!
MelainaPhantasia Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Inviato 19 ottobre, 2014 Ho creato una cosa per far divertire...
MelainaPhantasia Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Inviato 21 ottobre, 2014 Ti citerò di nuovo quando la finirai e quando ricomincerà quella dei tipi Drago
MelainaPhantasia Inviato 26 ottobre, 2014 Autore Inviato 26 ottobre, 2014 *Angry Birds sparì perché ha messo l'immagine di colei-che-non-deve-essere-nominata*
Angry Birds99 Inviato 26 ottobre, 2014 Inviato 26 ottobre, 2014 *Angry Birds sparì perché ha messo l'immagine di colei-che-non-deve-essere-nominata* Io non l'ho mica nominata, ho solo postato un'immagine
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.