desmond85 Inviato 19 ottobre, 2014 Inviato 19 ottobre, 2014 ciao come da titolo cerco tutte le megapietre e offro ivsati, ne cerco di tutti i tipi, (tranne gengarite ampharlsite blazinetie e gyaradosite) offro pokemon ivsati che gia ho flawlss, e non flawlesspotrei anche breedarvi un pokemon che chiedete, in base alla pietra che offriteoffrite una pietra e ditemi chi volete, e vediamo se possiamo metterci d accordose veniamo a patti vorrei massima serieta, i miei ivsati sono tutti LEGIT, no cloni, no powersati, no cheat.. tutti nati personalmente nelle mie uova, alcuni con mosse uovo, andiamo a cosa offro:n 1 slakoth 6 iv deciso con 2 mosse uovo 2 slakoth flawless 5 iv decisi con 2 mosse uovo 2 joltik timidi flawless1 taillow 6 iv con mosse uovo scacciabruma e baldeali deciso1 taillow 5 iv con le stesse mosse di sopra deciso1 oddish 6 ivs clorofilla modestovari rotom 5 iv (di uni manca velocita, di uno difesa speciale di uno ps ecc)timidovari kangaskan 5 iv((come sopra) decisovari sableye 5 iv con mosse uovo raggiro e ripresaa sicuro (come sopra)mudkip flawless deciso e 5 ivskarmory levitoroccia 5 ivhelioptile flawless timidosandile flawlesssneasel 5 ivoffrite se volete, a voipotrei anche breedarvi un pokemon da zero, ma solo se ne vale la pena (2 megapietre)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.