Alpha-Et-Omega Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 stop iscrizioniinizio domani fino al 29/10/14ki non mi ha registrato è pregato di farlo entro le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Kyogre io ti ho registrato da ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Posso fare due domande? 1) Ma è il Gengar cromatico evento distribuito da Game Stop in questi giorni( o di un altro paese), un Gengar shiny non evento o un Gengar normale? 2) Hai detto che ne distribuisci max 50 e hai fermato le iscrizioni a poco più di 25..gli altri 25 li distribuirai più avanti con un altro giveway o saranno ottenibili con un altro metodo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 stop iscrizioniinizio domani fino al 29/10/14ki non mi ha registrato è pregato di farlo entro le 21A che ore domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Posso fare due domande? 1) Ma è il Gengar cromatico evento distribuito da Game Stop in questi giorni( o di un altro paese), un Gengar shiny non evento o un Gengar normale? 2) Hai detto che ne distribuisci max 50 e hai fermato le iscrizioni a poco più di 25..gli altri 25 li distribuirai più avanti con un altro giveway o saranno ottenibili con un altro metodo?1)evento gamestop ita2)ottenibile in altro modo come tutti i giveaway ke faccio cioè tramite mercatino (conviene il giveaway)A che ore domani?17:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io domani non posso dopo le 16, ci sono mercoledi per il GW VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Se decidi di allungare di un pò la lista dei partecipanti al giveway di questa conversazione, io Partecipo!Se dovrò prenderlo in un altro modo dal tuo mercatino vedrò e valuterò le possibilità che avrò di prenderlo! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Se decidi di allungare di un pò la lista dei partecipanti al giveway di questa conversazione, io Partecipo!Se dovrò prenderlo in un altro modo dal tuo mercatino vedrò e valuterò le possibilità che avrò di prenderlo!dal mercatino lo puoi avere donando 0.02pp o dando pokemon flawes, shiny , leggendari, EVENTIRimando di un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas99 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Potrei averlo perfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 se è ancora attivo partecipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sono il secondo del giveaway quando potrei avere gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io è il sesto Scusami ma quando iniziamo?È dall'altro ieri che aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ho già scritto ke rimandavo diun giorno. Quindi doma alle 18:30 inizia Tutti quelli della 1 pagina se vogliono possono andare On tranne 1 9 e 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 io sono oncambia la tua rikiesta in fattoIo arrivocambia la rikiesta in fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ti ringrazio ricky giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ho cambiato la mia richiesta, ti ringrazio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Di niente se volete ke faccia givaway particolari mandate mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 partecipoNome in game : SimoneDimmelo te se registrartio no intanto ti lascio il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Quando scambierai ancora? Io sono il 23 mi pare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 partecipo anche io, se è gia chiuso ignora pure questo messaggio nome in game: belcodice amico: a fianco se decidi di passarlo anche a me contattamigrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha-Et-Omega Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 INIZIO A DISTRIBUIRE ALLA PRIMA PAGINAPartecipoAndragon(forum) Andrea(in game)Codice amico : 3368 2236 8327CAMBIA LA RIKIESTA IN FATTOpartecipoFabiano in game 2380 3676 6395CAMBIA LA RIKIESTA IN FATTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andragon Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Arrivo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.