Lucario2002 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Posso offrire i seguenti pokemon:Shiny kbempoleon 5 ivs modesto shiny furfou shinyconkeldur shiny liepard shiny golem shiny Altri shiny sceptile shinyzizgoon shiny Eventi XYdiancie 3 ivs(naturale) vivillion motivo pokeball vivillon motivo sbarazzinoblaziken evento blazikeniteTokyo bay inkay (event move: Cuccagna)pumpkaboo evento Halloweencelebi evento Banca Pokémongengar evento gengarite shiny (3) Eventi oldgenARCEUS evento in pregioball flawlessRaikou shiny evento 13°film flawlessmeloetta evento in pregioballkeldeo evento in pregioballjirachi evento in pregioball (event move: Dragobolide)Dialga evento Gamestop shiny flawlessPalkia evento Gamestop shiny flawlessGenesect evento 16°film shiny flawless Leggendari shiny flawless old gendarkraitornadusthunduruslandorusmewmoltreszapdosarticunolugiaho-ohregigigasregirockregisteelregicelatioslatiaskyogrerayquazadeoxisuxiemespritazelfheatranshayminsuicunemanaphycresseliacobalionterrakion viriziongiratinakyurem nero (non trovo l'immagine) Altri leggendarixerneas 3ivs KByveltal 3ivs KBzigarde 3ivs KBzapdos 3ivs KBmewtwo 3ivs KBphione KBreshiramzekromkyogregroudon CERCO:-Leggendari che non ho, se possibile shiny flawless (Entei sf, Victini, Mewtree sf, Phione sfkb, Groudon sf)- Eventi di X e Y che non ho- Megapietre di X Preferibilmente non inviate MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ti posso dare Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cisaio Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Cioa cosa vuoi per questi? vivillion motivo pokeball blaziken evento blazikeniteTokyo bay inkay (event move: Cuccagna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2002 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 gengar cromatico con gengarite se me lo dai te li do tutti per pokemon di cui vuoi disfartievento naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2002 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 anzi gengar no perchè gia me lo danno vedi cosa puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 sceptile shiny me lo dai per 0.01 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2002 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ci devo pensare x septilese alzi la offerta allora posso pensarci ma per cosi poco nose arrivi a 10 15 possiamo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 A quali megapietre saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 passo. l'ho già avuto per 0.02 : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 se la data di pumpkaboo NON è il 1°ottobre manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Vuoi keldeo non shiny Flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 io ho un victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Latias che natura e hp ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2002 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 io ho un groudon SF natura allegra,ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2002 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 io ho un groudon SF natura allegra,ti interessa? chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 mi interessano kyogre rayquaza shiny flawless e genesect evento. Se mi dai le caratteristiche dei 3 via mp complete (iv natura eventuali evs livello mosse provenienza)e sono legal hack(mi interessa che passino dalla banca) ne scelgo uno. Sempre se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2002 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 decidine prima uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2002 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ok ti faro sapere oppure se vuoi posso darti kyogre per 0,05 poke points Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 non ho pkpoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2002 Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 a chi legge il mercatino sappia che gengar shiny(3)significa che ne ho 3 chi lo vuole mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shade Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Latias che natura e hp ha? Mi autoquoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario2002 Inviato 2 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2014 gaemic ma tu ce li hai i pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.