Makyura97 Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 A quanto pare dai file della demo sono riusciti a trovare i nomi di tutti i luoghi presenti nel gioco ma purtroppo tra quasti non è presente il "Battle Frontier" ovvero il Parco Lotta, ma è presente un nome simile cioè il "Battle Resort", molto probabilmente semplicemente la torre lotta.Daltronde questi sono i remake di Zaffiro e Rubino, è stato bello fantasticare ma ora è arrivata la probabile dura realtà . Voi che ne pensate? Ps: Se volote vedere le lista dei nomi dei posti del gioco è http://pastebin.com/0sMLHj5F ma ve lo sconsiglio perchè ci sono un paio di spoiler tra i vari nomi, il Battle Resort comunque per chi volesse controllare è alla riga 319. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si chiamerà in modo diverso ma è stato praticamente confermato da settimane ormai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Si chiamerà in modo diverso ma è stato praticamente confermato da settimane ormai... Io ho cercato in rete ma non ho trovato che il parco lotta ci sarà , puoi linkarmi dove lo dicono per piacere? Se così fosse ho fatto proprio una gran figura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma basta che cerchi qui sul forum, giorni fa se ne parlava ma non ricordo in quale discussione sinceramente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 perchè è segnata la torre prisma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Comun perchè è segnata la torre prisma xDShh non spoilerare haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Comun Shh non spoilerare haha sul serio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Comunque una cosa è a favore della mia teoria, hanno trovato tutti gli sprite degli allenatori ma dei Boss neanche l'ombrasul serio xDIn realtà hanno fatto come la statua della libertà , fatta in Francia ma trasferita in un alto stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Pero' hanno trovato degli spazi liberi, probabilmente gli artwork gli avranno censurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Perche sta mezza Kalos lì? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Pero' hanno trovato degli spazi liberi, probabilmente gli artwork gli avranno censurati. O magari sono ancora in fase di sviluppo e stanno ultimando il gioco, dato che quella è solo una demo, ovvero una versione di prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Pero' hanno trovato degli spazi liberi, probabilmente gli artwork gli avranno censurati. Si sa per caso quanti sono gli spazi liberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 già comunque, perchè sono segnati solo elementi di Kalos in quel link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 già comunque, perchè sono segnati solo elementi di Kalos in quel link?Più che altro ci sono elementi di Hoenn come ad esempio le città e molte altre cose, ma ci sono anche alementi di kalos, in effetti è un pò strano ma vengono tutte dai dati della demoO magari sono ancora in fase di sviluppo e stanno ultimando il gioco, dato che quella è solo una demo, ovvero una versione di prova.Certo hai ragione, ma visto che ci sono moltissimi dati qualche conclusione penso che si possa trarre anche se è presto probabilmente Comunque questo è solo il mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma, scusate, che io sappia, resortè un sinonimo di parco, mica di torre o villa. Per quanto mi riguarda, il parco lotta (o qualcosa di simile) è confermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 19 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Ma, scusate, che io sappia, resortè un sinonimo di parco, mica di torre o villa. Per quanto mi riguarda, il parco lotta (o qualcosa di simile) è confermato. Resort da quanto ne so io significa più luogo di soggiorno o simili, comunque le mie erano solo idee appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 19 ottobre, 2014 Condividi Inviato 19 ottobre, 2014 Nella demo non ci sono tutti i file del gioco finale... Moltissime cose sono state cancellate. Nulla è detto. Tra i luoghi trovati nella demo non ci sono neanche le grotte dei regi, ecc.. (Non vorrei sbagliarmi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Forse cambia solo nome, come hano fatto per molti altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 A scanso di equivoci:"resorts.m. inv.Struttura alberghiera polivalente di soggiorno, in grado di offrire alla clientela numerosi servizi, attrattive, svaghi"È quanto riporta la Repubblica. Io penso che almeno il concetto di Parco Lotta sia rimasto. Poi un restyling è ovvio, anche se, personalmente, preferirei rimanessero fedeli all'originale (al massimo con qualche aggiunta).E comunque i regi sono confermati: mi spiegate, altrimenti, che ci fa la Sala incisa tra i luoghi del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Comunque una cosa è a favore della mia teoria, hanno trovato tutti gli sprite degli allenatori ma dei Boss neanche l'ombraIn realtà hanno fatto come la statua della libertà , fatta in Francia ma trasferita in un alto stato Beh, avrebbero dovuto trovare almeno lo sprite di Alberta, non credi ? nono, io dico che alcuni dati sono stati tolti dalla demo, infatti non credo che siano finite neanche le ME... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Io voglio quelle delle Ragazze in Kimono!!! ci devono essere, specie se c'è il ristorante a ciclamipoli!!!!Di mega, ce ne saranno altre, almeno spero (MMilotic, MFroslass,ect) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 A scanso di equivoci:"resorts.m. inv.Struttura alberghiera polivalente di soggiorno, in grado di offrire alla clientela numerosi servizi, attrattive, svaghi"È quanto riporta la Repubblica. Io penso che almeno il concetto di Parco Lotta sia rimasto. Poi un restyling è ovvio, anche se, personalmente, preferirei rimanessero fedeli all'originale (al massimo con qualche aggiunta).E comunque i regi sono confermati: mi spiegate, altrimenti, che ci fa la Sala incisa tra i luoghi del gioco?Ma perché pensavi che non ci fossero i Regi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ma perché pensavi che non ci fossero i Regi ?Era in risposta a un utente che aveva detto che non ci sono le grotte dei regi tra u luoghi trovati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.