Vai al commento

Addio per sempre Battle Frontier?

Post raccomandati

A quanto pare dai file della demo sono riusciti a trovare i nomi di tutti i luoghi presenti nel gioco ma purtroppo tra quasti non è presente il "Battle Frontier" ovvero il Parco Lotta, ma è presente un nome simile cioè il "Battle Resort", molto probabilmente semplicemente la torre lotta.

Daltronde questi sono i remake di Zaffiro e Rubino, è stato bello fantasticare ma ora è arrivata la probabile dura realtà . Voi che ne pensate?

Ps: Se volote vedere le lista dei nomi dei posti del gioco è http://pastebin.com/0sMLHj5F ma ve lo sconsiglio perchè ci sono un paio di spoiler tra i vari nomi, il Battle Resort comunque per chi volesse controllare è alla riga 319.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiamerà  in modo diverso ma è stato praticamente confermato da settimane ormai...

Io ho cercato in rete ma non ho trovato che il parco lotta ci sarà , puoi linkarmi dove lo dicono per piacere? Se così fosse ho fatto proprio una gran figura :mki2:

Link al commento

Comunque una cosa è a favore della mia teoria, hanno trovato tutti gli sprite degli allenatori ma dei Boss neanche l'ombra

sul serio xD

In realtà  hanno fatto come la statua della libertà , fatta in Francia ma trasferita in un alto stato ;)

Link al commento

Pero' hanno trovato degli spazi liberi, probabilmente gli artwork gli avranno censurati.

O magari sono ancora in fase di sviluppo e stanno ultimando il gioco, dato che quella è solo una demo, ovvero una versione di prova.

Link al commento

già  comunque, perchè sono segnati solo elementi di Kalos in quel link?

Più che altro ci sono elementi di Hoenn come ad esempio le città  e molte altre cose, ma ci sono anche alementi di kalos, in effetti è un pò strano ma vengono tutte dai dati della demo

O magari sono ancora in fase di sviluppo e stanno ultimando il gioco, dato che quella è solo una demo, ovvero una versione di prova.

Certo hai ragione, ma visto che ci sono moltissimi dati qualche conclusione penso che si possa trarre anche se è presto probabilmente

Comunque questo è solo il mio parere :asduj1:

Link al commento

Ma, scusate, che io sappia, resortè un sinonimo di parco, mica di torre o villa. Per quanto mi riguarda, il parco lotta (o qualcosa di simile) è confermato.

Resort da quanto ne so io significa più luogo di soggiorno o simili, comunque le mie erano solo idee appunto :)

Link al commento

A scanso di equivoci:

"resort

s.m. inv.

Struttura alberghiera polivalente di soggiorno, in grado di offrire alla clientela numerosi servizi, attrattive, svaghi"

È quanto riporta la Repubblica. Io penso che almeno il concetto di Parco Lotta sia rimasto. Poi un restyling è ovvio, anche se, personalmente, preferirei rimanessero fedeli all'originale (al massimo con qualche aggiunta).

E comunque i regi sono confermati: mi spiegate, altrimenti, che ci fa la Sala incisa tra i luoghi del gioco?

Link al commento

Comunque una cosa è a favore della mia teoria, hanno trovato tutti gli sprite degli allenatori ma dei Boss neanche l'ombra

In realtà  hanno fatto come la statua della libertà , fatta in Francia ma trasferita in un alto stato ;)

Beh, avrebbero dovuto trovare almeno lo sprite di Alberta, non credi ? nono, io dico che alcuni dati sono stati tolti dalla demo, infatti non credo che siano finite neanche le ME...

Link al commento

A scanso di equivoci:

"resort

s.m. inv.

Struttura alberghiera polivalente di soggiorno, in grado di offrire alla clientela numerosi servizi, attrattive, svaghi"

È quanto riporta la Repubblica. Io penso che almeno il concetto di Parco Lotta sia rimasto. Poi un restyling è ovvio, anche se, personalmente, preferirei rimanessero fedeli all'originale (al massimo con qualche aggiunta).

E comunque i regi sono confermati: mi spiegate, altrimenti, che ci fa la Sala incisa tra i luoghi del gioco?

Ma perché pensavi che non ci fossero i Regi ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...