Bender28194 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Come da titolo ho bisogno di un grandissimo favore. Se qualcuno potesse arrivare al game stop e prendermi un codice per il gengar cromatico gli sarei veramente grato. In cambio do uno shiny marill 4ivs kb con mosse uovo o magari fate qualche altra richiesta vedrò come posso ricambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fagiolino Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ditto shiny GPN? me lo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71141-offro-gengar-shiny-gs/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Fagiolino quel ditto non ce l'ho . Ho fatto questa richiesta perché sto male e non posso andare al gamestop che per di più sta a Latina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Inoltre quello di Aprilia 2 li ha pure finiti, t'avviso gia che sei dei castelli :/ Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 >Zona Battling->Discussioni GeneraliVbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bender28194 Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Se ho sbagliato sezione mi scuso in anticipo ma sarei veramente grato a chi mi facesse questo favore fatemi sapere cos' altro cercate... vorrei tanto un codice e non ho ne facebook ne twetter per partecipare al giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexTheTiga Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 il problema è che non ne danno piu di uno a persona perche li stanno gia finendo, anche se hai 2 giochi. almeno da me a milano è cosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sposto nella sezione più adeguata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Fagiolino quel ditto non ce l'ho . Ho fatto questa richiesta perché sto male e non posso andare al gamestop che per di più sta a Latina Inoltre quello di Aprilia 2 li ha pure finiti, t'avviso gia che sei dei castelli :/ wow siamo della stessa provincia anche se io sono di castelforte l ultimo paese della provincia di latina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 Io ne ho 3 di Gengar e mercoledì vado a prendere un codice dal Gamestop di Giulio Agricola(Roma,gli arrivano mercoledì altri codici).Se mi daanno più di un codice te ne do uno gratis,sennò te lo scambio,hai Fennekin Shiny 6ivs con Prestigatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 26 ottobre, 2014 Condividi Inviato 26 ottobre, 2014 articuno kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.