Makoto Tachibana Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 purtroppo il powersaves non mi va mi dice enable to autentichate sarà dovuto all'affolamento,poichè c'è linea arancione.qualcuno può clonarmi due pokemon?in cambio può tenersi una copiagruodon shiny flawkyogre shiny flawgrazie è urgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non ti preoccupare anche se è affollato ci mette circa 5 secondi in piu,raramento non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non ti preoccupare anche se è affollato ci mette circa 5 secondi in piu,raramento non va mi dice enable to authenticate plese chek out your e-mail address or key code ar valid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ahh ok allora deve essere uno stupido bug oppure è un problema >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 puoi provare a vedere se lo fa anche a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 allora vuoi che ti faccio da cloner o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 adesso va,grazie si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thelordfrokie Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 anche io nec erco uno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 scs nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.