Arshes91 Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 Ho sempre desisderato di aprire un topic del genere come collezionista di giochi alquanto bizzarri e mai visti ne vorrei parlare qui.I Bootlegs cosa sono? sono inanzitutto dei giochi non ufficiali cioe non publicati dalla nintendo, sono stati creati dai cinesi e si gira come se fosse una cartuccia original ed in internet si possono trovare le loro roms c'è ne sono di tutti tipi ma purtroppo alcuni non sono ancora del tutto dumpati.Le console introdotte dai bootlegs sonoNesGameboy colorGameboy Advance*snes*megadrive**Su queste console sono state messe i bootlegs ma sono pochi, gli unici piu addatabili sono il nes e il gameboy color sono state introdotte un sacco di giochi bootlegsVi faccio un esempioStone age numen Born e un bootleg, e uscito per gameboy color Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 marzo, 2012 Condividi Inviato 24 marzo, 2012 io sono appassionato di game boy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.