Gilgamesh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ho assegnato a tutti i ruoli Dany dovrebbe avervi già inviato l'mp. Ricordatevi di non farne parola con nessuno se volete vincere tanti pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 HYDREIGON Non posso inviarti PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Peccato di non essere nella lista però seguiro comunque questo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Peccato di non essere nella lista però seguiro comunque questo contest Ne sarebbero serviti due per far partecipare tutti... noi così cosa facciamo?? mica possiamo fare i compiti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 ed io che volevo riprendermi da Lupus in fabula di chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Non vedo l'ora di iniziare, ho già i miei sospetti Scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Oh mio dio *.* Sono stato scelto. Non vedo l'ora d'iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ma siete poi stupidi. Non mi avete scelto. Bah. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Dai dai, iniziamo...Sono impaziente!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 AGGIUNTO TESTAMENTO ALLE REGOLE!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 DUE NOTE 1) La novità sarà il testamento. Si potrà lasciare un messaggio (prima controllato dai mod), uno solo, dopo la morte. 2) Ai premi aggiungerò personalmente 0,01 PP al primo che indovina correttamente (e con precisione) l'ispirazione per il sottotitolo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 uffi non mi hanno scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 DUE NOTE 1) La novità sarà il testamento. Si potrà lasciare un messaggio (prima controllato dai mod), uno solo, dopo la morte. 2) Ai premi aggiungerò personalmente 0,01 PP al primo che indovina correttamente (e con precisione) l'ispirazione per il sottotitolo.... quando uno muore lascia un testamento che dice a chi lascierà i suoi beni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 2) Ai premi aggiungerò personalmente 0,01 PP al primo che indovina correttamente (e con precisione) l'ispirazione per il sottotitolo.... non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 complimenti bell'idea quello del testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Bene, mi studio i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 non ho capito Fra i partecipanti, chi per primo dirà da dove ho tratto l'ispirazione, ben precisata, per il sottotitolo "Solo un po' di paura" avrà già unm piccolo bonus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Fra i partecipanti, chi per primo dirà da dove ho tratto l'ispirazione, ben precisata, per il sottotitolo "Solo un po' di paura" avrà già unm piccolo bonus solo un po' di paura è una canzone di nino buonocore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Fra i partecipanti, chi per primo dirà da dove ho tratto l'ispirazione, ben precisata, per il sottotitolo "Solo un po' di paura" avrà già unm piccolo bonus bella questa regola peccato che nn sia tra i concorrenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Fra i partecipanti, chi per primo dirà da dove ho tratto l'ispirazione, ben precisata, per il sottotitolo "Solo un po' di paura" avrà già unm piccolo bonus Solo un po'di paura è una canzone di Nico Boncuore ma non credo sia giusto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Bene, mi studio i ruoli Esatto. Studiate tutti i ruoli ma soprattutto il vostro. Molti ruolo hanno dei poteri. sfruttateli d'accordo con il vostro MOD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ah, bastava digitare solo un po' di paura su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 solo un po' di paura è una canzone di nino buonocore Sì ma la mia ispirazione non deriva dalla canzone (anche se esiste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sì ma la mia ispirazione non deriva dalla canzone (anche se esiste) Lo immaginavo, per questo non l'ho scritto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Sì ma la mia ispirazione non deriva dalla canzone (anche se esiste) centra qualcosa con il tuo brano per il contest di scrittura (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.