Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura! [Lupus in Fabula] REGOLE, ISCRITTI E DOMANDE

Wicked

Post raccomandati

Inviato

Peccato di non essere nella lista :( però seguiro comunque questo contest

Ne sarebbero serviti due per far partecipare tutti... noi così cosa facciamo?? mica possiamo fare i compiti XD

Inviato

DUE NOTE

1) La novità  sarà  il testamento. Si potrà  lasciare un messaggio (prima controllato dai mod), uno solo, dopo la morte.

2) Ai premi aggiungerò personalmente 0,01 PP al primo che indovina correttamente (e con precisione) l'ispirazione per il sottotitolo.... :)

Guest Tony-Chopper
Inviato

uffi non mi hanno scelto

Inviato

DUE NOTE

1) La novità  sarà  il testamento. Si potrà  lasciare un messaggio (prima controllato dai mod), uno solo, dopo la morte.

2) Ai premi aggiungerò personalmente 0,01 PP al primo che indovina correttamente (e con precisione) l'ispirazione per il sottotitolo.... :)

quando uno muore lascia un testamento che dice a chi lascierà  i suoi beni :)

Inviato

non ho capito

Inviato

non ho capito

Fra i partecipanti, chi per primo dirà  da dove ho tratto l'ispirazione, ben precisata, per il sottotitolo "Solo un po' di paura" avrà  già  unm piccolo bonus :)

Inviato

Fra i partecipanti, chi per primo dirà  da dove ho tratto l'ispirazione, ben precisata, per il sottotitolo "Solo un po' di paura" avrà  già  unm piccolo bonus :)

solo un po' di paura è una canzone di nino buonocore

Inviato

bella questa regola peccato che nn sia tra i concorrenti 

Inviato

Solo un po'di paura è una canzone di Nico Boncuore

ma non credo sia giusto...

Inviato

Bene, mi studio i ruoli ;)

Esatto.

Studiate tutti i ruoli ma soprattutto il vostro.

Molti ruolo hanno dei poteri. sfruttateli d'accordo con il vostro MOD

Inviato

Sì ma la mia ispirazione non deriva dalla canzone (anche se esiste) :)

Lo immaginavo, per questo non l'ho scritto...  :sweat:

Inviato

Sì ma la mia ispirazione non deriva dalla canzone (anche se esiste) :)

centra qualcosa con il tuo brano per il contest di scrittura (?)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...