Vai al commento

DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura! [Lupus in Fabula] REGOLE, ISCRITTI E DOMANDE

Wicked

Post raccomandati

DUE NOTE

1) La novità  sarà  il testamento. Si potrà  lasciare un messaggio (prima controllato dai mod), uno solo, dopo la morte.

2) Ai premi aggiungerò personalmente 0,01 PP al primo che indovina correttamente (e con precisione) l'ispirazione per il sottotitolo.... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DUE NOTE

1) La novità  sarà  il testamento. Si potrà  lasciare un messaggio (prima controllato dai mod), uno solo, dopo la morte.

2) Ai premi aggiungerò personalmente 0,01 PP al primo che indovina correttamente (e con precisione) l'ispirazione per il sottotitolo.... :)

quando uno muore lascia un testamento che dice a chi lascierà  i suoi beni :)

Link al commento

Fra i partecipanti, chi per primo dirà  da dove ho tratto l'ispirazione, ben precisata, per il sottotitolo "Solo un po' di paura" avrà  già  unm piccolo bonus :)

solo un po' di paura è una canzone di nino buonocore

Link al commento

Fra i partecipanti, chi per primo dirà  da dove ho tratto l'ispirazione, ben precisata, per il sottotitolo "Solo un po' di paura" avrà  già  unm piccolo bonus :)

bella questa regola peccato che nn sia tra i concorrenti 

Link al commento

Solo un po'di paura è una canzone di Nico Boncuore

ma non credo sia giusto...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...