Vai al commento



DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura! [Lupus in Fabula] REGOLE, ISCRITTI E DOMANDE


Wicked

Post raccomandati

Io non ho mai giocato e sono stato scelto, quindi la tua affermazione non regge :v

non mi riferisco a tutti i partecipanti ma alcuno hanno gia partecipato ad un gioco simile e sono stati presi a differenza di altri (come me) che ,pur non avendo mai giocato, non sono stati presi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi riferisco a tutti i partecipanti ma alcuno hanno gia partecipato ad un gioco simile e sono stati presi a differenza di altri (come me) che ,pur non avendo mai giocato, non sono stati presi

 

Sarà  magari che nei motivi per sceglierti avevi scritto "perchè sono io e nessuno e come me"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  magari che nei motivi per sceglierti avevi scritto "perchè sono io e nessuno e come me"

NON PARLO SOLO DI ME STESSO E CHE CAVOLO! HO DETTO CHE CI SONO ALTRI UTENTI CHE NON HANNO MAI GIOCATO NON HANNO POTUTO PARTECIPARE A DIFFERENZA DI ALTRI CHE HANNO GIA PARTECIPATO!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NON PARLO SOLO DI ME STESSO E CHE CAVOLO! HO DETTO CHE CI SONO ALTRI UTENTI CHE NON HANNO MAI GIOCATO NON HANNO POTUTO PARTECIPARE A DIFFERENZA DI ALTRI CHE HANNO GIA PARTECIPATO!!

Nuovo pure io. Avranno fatto un mix...un po' di giocatori esperti e un po' nuovi. Insomma sono così i sorteggi c'è chi vince e chi perde non creiamo conflitti per questo.

È un gioco e come tale non ha senso arrabbiarsi e non è nemmeno utile.

Parteciperai al prossimo (magari no visto che di giocatori così irrascibili un gioco non ha bisogno).

Detto questo Buon Game a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà aaaa! Vi sono grato per avermi scelto! Avete bisogno che io doni? Posso donare fino a 0.30 PP sennò non riesco ad accumularli mai

Spero tu abbia imparato dai tuoi errori :P

Abbiamo deciso di perdonarti perchè eri comunque un utente valido ;)

Per i pp non ti preoccupare al momento :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  magari che nei motivi per sceglierti avevi scritto "perchè sono io e nessuno e come me"

E poi questo non lo ho scritto per dire io sono Dio e voi siete sei lazzari schifosi 

lo ho detto per dire che nessuno e come me nel senzo che sono unico al mondo non inferiore e non superiore a nessuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi questo non lo ho scritto per dire io sono Dio e voi siete sei lazzari schifosi 

lo ho detto per dire che nessuno e come me nel senzo che sono unico al mondo non inferiore e non superiore a nessuno

Calma con le parole.

Già  con questo avresti avuto 10 voti al rogo ;) 

E attenti tutti perché siamo (almeno sono) inflessibile riguardo alle poche penalità  che abbiamo inserito. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero tu abbia imparato dai tuoi errori :P

Abbiamo deciso di perdonarti perchè eri comunque un utente valido ;)

Per i pp non ti preoccupare al momento :P

Infatti l'ho capito, per questo vi ho ringraziato ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry: Perché quelli che hanno di meno non sono mai dentro?

*piangepiangepiangepiangepiangesinghiozzarespirepiangepiangepiangepiangepiange*

Controllato altre due volte. Perché sono sfortunato. PERCHE'.

Non sei l'unico...credimi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooooo à§-ৠmanca il ruolo della volpe, da quando si comincia ? quando comunicherete i ruoli ? voglio essere il Cristiano solo per il fatto che è Jirachi *-*


SE HYDRAGON E LUKE88 NON RISPONDONO ENTRO DOMANI SARANNO FUORI!!!
DUE CONCORRENTI POTRANNO PRENDERANNO IL LORO POSTO ED IL LORO RUOLOO!!!

rispondetti, come saprete ho allenamento Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 18 alle 21 ca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noooooo à§-ৠmanca il ruolo della volpe, da quando si comincia ? quando comunicherete i ruoli ? voglio essere il Cristiano solo per il fatto che è Jirachi *-*

rispondetti, come saprete ho allenamento Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 18 alle 21 ca

Bene non vedo l'ora! :)

Cosa bisogna fare per iniziare? ^^Oh noooo!

Cosa? à§_à§

Sono stato eliminato? Du già ? :(

Vi sono arrivati gli mp coi ruoli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...