Vai al commento



DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura! [Lupus in Fabula] REGOLE, ISCRITTI E DOMANDE


Wicked

Post raccomandati

No, assolutamente :) Non è proprio così facile, diciamo che ci vorrebbe qualche appassionato... :D

Forse e dico forse deriva dal libro L'isola della Paura...ora non mi ricordo l'autore (mi pare un certo Lehane) dove dopo un uragano (nell'isola c'era un ospedale psichiatrico) accadono fatti strani, il tutto mentre il protagonista cerca una tipa di cui non ricordo il nome. Carino come libro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acqua :)

 

Suggerimento: correva l'anno 2001...

I film che mi vengono in mente di quella data (se la mia mente è affidabile) sono Harry Potter e la Pietra Filosofale, A beautiful Mind e Il signore degli anelli-La compagnia dell'anello

Qualcuno c'entra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come previsto il minigioco è durato quel che è durato, ma ne approfitto per una mini-campagna pubblicitaria.


 




è un albo di PK (?)


ok la smetto di dare risposte random




 


$(KGrHqV,!nkFB(ZbpPYNBRL3YmIBi!~~60_35.J


 


Questo è il titolo che più mi abbia colpito, sebbene questo albo sia il secondo della trilogia introduttiva della seconda serie, detestata da moli fan ma da me adorata più della prima.


Perché quando si parlava della demo su Topolino, apriti cielo, ho letto cose inimmaginabili.


La Disney sa fare questo e altro. Certo, con le prime due serie di PK si è superata, ma credete che sull'attuale Topolino ci siano fumetti di serie B? E che sia un fumetto per soli bambini (il target sono loro, ma la qualità  è di tutt'altro genere).


 


Tra l'altro questo mese torna in edicola la ristampa formato GIANT della prima serie.. :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però io vorrei contestare una cosa: a me da fastidio il fatto che le persone che non hanno mai giocato a lupus in fabula non siano state prese al posto di persone che magari ci hanno giocato gia anke una volta a differenza di altri.


 


con questo chiudo 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però io vorrei contestare una cosa: a me da fastidio il fatto che le persone che non hanno mai giocato a lupus in fabula non siano state prese al posto di persone che magari ci hanno giocato gia anke una volta a differenza di altri.

 

con questo chiudo 

Io non ho mai giocato e sono stato scelto, quindi la tua affermazione non regge :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...