TheOnlyOne Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Non temere Zeb, ci rifaremo, tanto di lupus se ne organizzeranno a non finire Mi fa molto piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 ottobre, 2014 Condividi Inviato 23 ottobre, 2014 Smettete di commentare qua! Create solo più confusione! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ho mandato il testamento a Dany,lo deve postare lui o io c: ? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ho mandato il testamento a Dany,lo deve postare lui o io c: ?Beh..Prima lo legge, e poi lo mandi..io di solito lo faccio mandare sempre agli utenti...Se vuoi leggo io, almeno puoi già mandare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Ho mandato il testamento a Dany,lo deve postare lui o io c: ? Potete postarlo voi, sempre dopo averlo fatto leggere ad un mod ed aver ricevuto l'approvazione, come ho appena fatto per Pm con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 24 ottobre, 2014 Condividi Inviato 24 ottobre, 2014 Fai tu Dany che dal cellulare dovrei riscrivere tutto xd @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.