marma Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 cerco un ditto straniero con 6 ivs offro codice gengar evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Tedesco shiny flawless...ti va bene? (Dovrebbe avere anche abilità sosia se non ricordo male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drevinger Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Ce l'ho io! Contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LELEELEL Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Chi lrimo arriva meglio alloggia XD (spero...) *primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo Gaeta Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ho ditto 6 iv straniero, ed è anche Shiny. Dimmi se va bene. la natura la scegli tuPosso dartene anche 25 in modo tale da avere tutte le nature (sono tutti all31 e stranieri) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.