Darph Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Si cosa mi offri ?Non avevi detto gratis? Come da titolo "Gengar Shiny + megapietra Evento 2014 Gratis" e come hai precisato poco sopra che non volevi nulla in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mark rispondi alla richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Non avevi detto gratis?Come da titolo "Gengar Shiny + megapietra Evento 2014 Gratis" e come hai precisato poco sopra che non volevi nulla in cambio In cambio intende tipo uno sgatteburg lv. 3, per dire che li SCAMBIA. (Almeno così ho capito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega gallade Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mark mi serve wobbufet evento nn gengar Sono io quello che ha proposto lo scambio Tutti e due ok? Grazie mille sei un grande ENTRATE TUTTI OTTIMO UTENTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mark mi servirebbe il garchomp evento corocoro Ti offro charmander squirlte mawile wooper swablu con moss egg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Grabry hai pkm con abilita nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeGT1 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Grande, gentilissimo magari ci sentiamo più avanti quando sei meno indaffarato con gli scambi per ricambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io sono online vi aspetto aggiungetemi1. MarkThorne 4527-8125-6665 type poison friend safari e poi vi aggiungo io Ti ho aggiunto!!! scusa se t risp ora, ma prima ero fuori! il mio è sotto la mia immagine :-P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Si squirlte corpipioggia Mawile forzabrutta Froakie mutatipo Fennekin prestiggiatoreTorchic acceleratore Spiritomb intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Allora ti offro uno scraggy con tuonopugno, assorbipugno, gelopugno e bruciapelo fkb Facciamo stasera verso le 21:30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Allora ti offro uno scraggy con tuonopugno, assorbipugno, gelopugno e bruciapelo fkb Facciamo stasera verso le 21:30? Si squirlte corpipioggiaMawile forzabruttaFroakie mutatipoFennekin prestiggiatoreTorchic acceleratoreSpiritomb intrapassook a sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Regalo Gengar Shiny + megapietra Ho 2 box pieni di questi bellissimi pokemon shiny posso averne altri tranquillamente. ciao potrei averne uno x favore>? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Allora ti offro uno scraggy con tuonopugno, assorbipugno, gelopugno e bruciapelo fkb Facciamo stasera verso le 21:30? si ciao potrei averne uno x favore>? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 mi connetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 mi connetto? mi hai aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sono disponibile quando hai tempo mandami la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sono disponibile quando hai tempo mandami la richiesta nome nel game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grabry Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Gabryscusa mi caduta la linea cmq mi serviva il garchomp evento corocoro in cambio dei pkm con ab. nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ci sei ora per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 partecipoNome in game Simone Codice amico : 0430-8715-1457e lo trovi scritto anche qua accanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Se ce ne sono rimasti mi piacerebbe riceverne uno, grazie In Game: BlueDarkraiCodice Amico: a lato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Se ce ne sono rimasti mi piacerebbe riceverne uno, grazie In Game: BlueDarkraiCodice Amico: a lato partecipoNome in game Simone Codice amico : 0430-8715-1457e lo trovi scritto anche qua accanto Ci sei ora per scambiare? Gabryscusa mi caduta la linea cmq mi serviva il garchomp evento corocoro in cambio dei pkm con ab. nascosta Ciao scusatemi ma ieri mi sono addormentato come un pero.comunque per chi vuole gengar non ce da preoccuparci ci sono ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Per il gengar che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stemy Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao se è ancora disponibile lo vorrei anche io XDnome in gioco : emmanueleCodice :1220 8403 9522fammi sapere se è disponibile e per quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 22 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ciao se è ancora disponibile lo vorrei anche io XD nome in gioco : emmanuele Codice :1220 8403 9522 fammi sapere se è disponibile e per quando si è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.