diavèd Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao, riguardo a quel wobbuffet di jessie, allora puoi darmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KatnissGrey Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 4399-1348-6563 il mio codice, aggiungimi, io ti ho aggiunto su entrambi i codici amico, ne vorrei due se ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ne posso,tipo,avere uno?Però ho la lista amici piena,posso mettere un Pokémon in GTS con scritto "Gengar GW" e prendi qule Pokémon dando in cambio Gengar Shiny? Ti ho aggiunto, dimmi in che orari puoi scambiare cosi ci organizziamo. come e messo con iv e natura? io ne vorrei uno 31/x/31/31/31/31 di natura timida!se non e competivo va vene lo stesso anche se...ricevere quello shiny evento con fangomda shiny competitivo e il sogno di una vita T.Tquando vorrai scambiarmene uno fammi un mp ne hai uno anche x me? Ciao, riguardo a quel wobbuffet di jessie, allora puoi darmelo? 4399-1348-6563 il mio codice, aggiungimi, io ti ho aggiunto su entrambi i codici amico, ne vorrei due se ci sono Ciao ragazzi scusatemi ma ho avuto problemi con la rete... allora per chi non mi ha aggiunto mi aggiunga lasciatemi un messaggio privato con scritto Nome nel gioco e quanti gengar volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Ciao ragazzi scusatemi ma ho avuto problemi con la rete... allora per chi non mi ha aggiunto mi aggiunga lasciatemi un messaggio privato con scritto Nome nel gioco e quanti gengar volete Ne vorrei 2,però ti chiesto se posso mettere un Pokémon in GTS per Gengar e metto come messaggio"Gengar GW"percHé non posso aggiungerti(lista amici piena) Se si dimmi livello e sesso di Gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarkThorne Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 Si Certo, comunque avresti questi codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Ciao!Mi aggiungo anche io alla lista!Ti mando un mp! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pauluccio Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ce n'e qualcuno anke per me!?!?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 ma si, chiedo anch'io (anche se non ho capito niente di quello che devo fare qualcuno me lo spiega che io lo faccio grz) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Se ce nè ancora ne vorrei uno anche io *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Evans Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Per caso ne hai ancora uno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.