Vai al commento

DEADLY ISLAND - Solo un po' di paura [PIAZZA]


Dany1899

Post raccomandati

Ok, sono arrivato ora...
Ho visto che Zeb è morto, purtroppo. 

Era uno che ci poteva dare veramente una mano con le sue teorie :l

Ora, come facciamo? C'è qualche sospetto?
Boh ha già  votato, dobbiamo fare come ieri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi :D

Vediamo il testamento di Zeb e Poliwag, magari avevano dei sospetti. Luke, qual'è la tua teoria?

Comunque credo che un terrorista scriva messaggi molto pensati e poco spontanei.

aspetto che parli un po' di gente, se la persona mi pare ancora sospetta espongo altrimenti evito <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per oggi passa Boh, ma già  il fatto che abbia votato un utente "a caso" per il 2° giorno di fila mi fa sospettare un po' (non è lui il mio sospetto di ieri sia chiaro) vedremo ora cosa farà  nei prossimi giorni...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io voterò la sera come al solito non si sa mai che vengano nuovi sospetti c.c


Comunque per oggi passa Boh, ma già  il fatto che abbia votato un utente "a caso" per il 2° giorno di fila mi fa sospettare un po' (non è lui il mio sospetto di ieri sia chiaro) vedremo ora cosa farà  nei prossimi giorni...

ll fatto che anche oggi voti per primo non mi da effettivamente gran sicurezza vedremo n po' oggi quello che esce sennò lui sarà  il mio maggior sospettato non avendo altre teorie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mentre ero via ho elaborato una piccola teoria su un utente che mi è sembrato sospetto: "Boh"

Boh mi è sembrato un lupo per due motivi:

1 è stato il primo ad accusare qualcuno di essere un lupo,potrebbe sembrare un'accusa senza senso detta all'inizio per vedere come io e alexietto avremmo reagito ma mi è sembrato più un qualcosa per mettere i cittadini contro fra loro e far in modo che si rovinassero a vicenda.

2 ha proposto di votare a random oppure di votare chi non commenta,un cittadino non credo avrebbe proposto una cosa del genere perché chi non commenta potrebbe non commentare perché ha degli impegni e votando a random si potrebbe eliminare qualche cittadino con un ruolo importante cosa che farebbe comodo ai lupi.

non so se tutti avete letto la mia teoria di ieri ma io la riposto visto che non ci sono state prove a favore di Boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per oggi passa Boh, ma già  il fatto che abbia votato un utente "a caso" per il 2° giorno di fila mi fa sospettare un po' (non è lui il mio sospetto di ieri sia chiaro) vedremo ora cosa farà  nei prossimi giorni...

 

 

ieri sospettavo  e sospetto ancora di Boh

concordo con entrambi,achio sospetto di lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qua non si tratta di prove, è solamente il secondo giorno. L'unica cosa che lo mette sotto occhi sospetti è il fatto che ha votato 2 volte senza consultare nessuno "a random". Certo, attualmente, voterei anche io lui.

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qua non si tratta di prove, è solamente il secondo giorno. L'unica cosa che lo mette sotto occhi sospetti è il fatto che ha votato 2 volte senza consultare nessuno "a random". Certo, attualmente, voterei anche io lui.

Al momento è l'unico ad aver avuto comportamenti strani, quindi i sospetti verso di lui sono giustificati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poco poco che mi affaccio da cellulare trovo sospetti su di me

Ho già  detto il motivo per cui ho votato presto oggi

Rileggendo qualche commento credo che fosse stato meglio se avessi votato emis killa

Ah comunque, io potrei essere benissimo chiunque, ma la teoria di teogreninja è campata in aria

Credo sia un cittadino o uno scagnozzo terrorista, comunque...

Nessun ruolo particolare, credo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per Zeb, era l'unico che ieri aveva proposto una strategia di gioco...

Comunque ragazzi, ieri tutti abbiamo votato a random e oggi boh non può connettersi, per quello ha votato per primo, non mi sembra il caso di farne una tragedia... aspettiamo a sospettare tutti, magari qualcuno si tradisce prima di sera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per Zeb, era l'unico che ieri aveva proposto una strategia di gioco...

Comunque ragazzi, ieri tutti abbiamo votato a random e oggi boh non può connettersi, per quello ha votato per primo, non mi sembra il caso di farne una tragedia... aspettiamo a sospettare tutti, magari qualcuno si tradisce prima di sera

Concordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...