Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 E se votiamo un'altra volta Poliwag? XD Poverino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 E se votiamo un'altra volta Poliwag? XD non si può ormai è fuori dal gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 non si può ormai è fuori dal gioco Questo lo sa..Lo diceva ironicamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ahah Poliwag ormai è andato!Comunque anche io ho un dubbietto su qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ahah Poliwag ormai è andato!Comunque anche io ho un dubbietto su qualcuno...su chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Su Boh pure io...Ancora da ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 su chi? Era ironico il "votiamo di nuovo Poliwag" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Era ironico il "votiamo di nuovo Poliwag" XD ah... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Mi dispiace per Zeb, era l'unico che ieri aveva proposto una strategia di gioco...Comunque ragazzi, ieri tutti abbiamo votato a random e oggi boh non può connettersi, per quello ha votato per primo, non mi sembra il caso di farne una tragedia... aspettiamo a sospettare tutti, magari qualcuno si tradisce prima di serasi ma bho potrà collegars istasera 5 min? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Era ironico il "votiamo di nuovo Poliwag" XD Ah beh si capiva xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Rieccomi mi son perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 si ma bho potrà collegars istasera 5 min?Sono ora on da cellulare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 infatti ma allroa perchè hai votato quando potevi leggere fino a stasera? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 infatti ma allroa perchè hai votato quando potevi leggere fino a stasera? :/Sono fuori città e avevo paura di non trovare connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 infatti ma allroa perchè hai votato quando potevi leggere fino a stasera? :/Magari non sapeva che sarebbe potuto entrare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Magari non sapeva che sarevve potuto entrare...Magari non sapeva che sarebbe potuto entrare... Luke, la tua teoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Sono fuori città e avevo paura di non trovare connessione ah ok plausibile xD dai scherzo comuqnue ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ciao un riassunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ciao un riassunto? Leggi le Pagine prendi carta e penna e fai un riassunto,semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Poi è solo una paginetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Leggi le Pagine prendi carta e penna e fai un riassunto,semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Credo che draconix non sia un terroristaAltrimenti lo avrebbe chiesto nel gruppo dei lupi, non qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Credo che draconix non sia un terroristaAltrimenti lo avrebbe chiesto nel gruppo dei lupi, non quiOttima deduzione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Credo che draconix non sia un terroristaAltrimenti lo avrebbe chiesto nel gruppo dei lupi, non quiOppure sta bluffando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Oppure sta bluffando Dubito, è una cosa che dovrebbe venire naturale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.