MasterOfShuppets Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dubito, è una cosa che dovrebbe venire naturale Beh dipende, nelle altre edizioni tutti i lupi chiedevano sistematicamente un riassunto.. Luke, sono curioso di sentire i tuoi sospetti, magari ci sono d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Beh dipende, nelle altre edizioni tutti i lupi chiedevano sistematicamente un riassunto..Luke, sono curioso di sentire i tuoi sospetti, magari ci sono d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Dubito, è una cosa che dovrebbe venire naturale Beh dipende, nelle altre edizioni tutti i lupi chiedevano sistematicamente un riassunto.. Luke, sono curioso di sentire i tuoi sospetti, magari ci sono d'aiuto d'altronde, il bluff non è altro che simulare la normalità , quindi..... anche io sono molto curioso di sapere i sospetti di luke, finora non abbiamo nulla di concreto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Beh dipende, nelle altre edizioni tutti i lupi chiedevano sistematicamente un riassunto.. Luke, sono curioso di sentire i tuoi sospetti, magari ci sono d'aiuto Beh... In effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Beh dipende, nelle altre edizioni tutti i lupi chiedevano sistematicamente un riassunto.. Luke, sono curioso di sentire i tuoi sospetti, magari ci sono d'aiuto Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Beh dipende, nelle altre edizioni tutti i lupi chiedevano sistematicamente un riassunto.. Luke, sono curioso di sentire i tuoi sospetti, magari ci sono d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ok. Calmo calmo chiedo: adesso chiedere un rissunto è sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ok. Calmo calmo chiedo: adesso chiedere un rissunto è sospetto?Considerando che anche votare per primi lo è... Sì, è sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ok. Calmo calmo chiedo: adesso chiedere un rissunto è sospetto? No non è sospetto..ma per me lo è.. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Luke, qui ti reclamiamo tutti! Che idee hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ciao a tutti.se state leggendo questo messaggio vuol dire che sono morto.nonostante il poco tempo trascorso con voi su quest'isola ho avuto modo di studiarvi e sono riuscito a capire che alcuni tramano alle spalle di noi passeggeri.i miei sospetti principali ricadono su boh.ammetto che l'ho spiato nel corso del primo giorno perchè è stato il primo a votarmi e nonostante sia stato quasi sempre nella sua capanna i suoi comportamenti mi sono sembrati sospetti.credo voglia eliminare indistintamente dirottatori e civili lanciando accuse casuali ma per una ben precisa strategia.posso solo suggerirvi di diffidare da lui e magari mandarlo al rogo o ucciderlo nella notte. ne approfitto per ringraziare chi non mi ha votato a presto, se mai dovessi resuscitare (?) Poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Luke, qui ti reclamiamo tutti! Che idee hai? Quotone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ciao a tutti. se state leggendo questo messaggio vuol dire che sono morto. nonostante il poco tempo trascorso con voi su quest'isola ho avuto modo di studiarvi e sono riuscito a capire che alcuni tramano alle spalle di noi passeggeri. i miei sospetti principali ricadono su boh. ammetto che l'ho spiato nel corso del primo giorno perchè è stato il primo a votarmi e nonostante sia stato quasi sempre nella sua capanna i suoi comportamenti mi sono sembrati sospetti. credo voglia eliminare indistintamente dirottatori e civili lanciando accuse casuali ma per una ben precisa strategia. posso solo suggerirvi di diffidare da lui e magari mandarlo al rogo o ucciderlo nella notte. ne approfitto per ringraziare chi non mi ha votato a presto, se mai dovessi resuscitare (?) Poliwag Uno zombie No ok, grazie del testamento Poli, cercheremo di farne buon uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ciao a tutti.se state leggendo questo messaggio vuol dire che sono morto.nonostante il poco tempo trascorso con voi su quest'isola ho avuto modo di studiarvi e sono riuscito a capire che alcuni tramano alle spalle di noi passeggeri.i miei sospetti principali ricadono su boh.ammetto che l'ho spiato nel corso del primo giorno perchè è stato il primo a votarmi e nonostante sia stato quasi sempre nella sua capanna i suoi comportamenti mi sono sembrati sospetti.credo voglia eliminare indistintamente dirottatori e civili lanciando accuse casuali ma per una ben precisa strategia.posso solo suggerirvi di diffidare da lui e magari mandarlo al rogo o ucciderlo nella notte. ne approfitto per ringraziare chi non mi ha votato a presto, se mai dovessi resuscitare (?) PoliwagUcciderlo nella notte implica che tu eri un lupo e sai che io non lo sonoE ha appena detto ai tuoi compagni di vendicarti'k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ciao a tutti. se state leggendo questo messaggio vuol dire che sono morto. nonostante il poco tempo trascorso con voi su quest'isola ho avuto modo di studiarvi e sono riuscito a capire che alcuni tramano alle spalle di noi passeggeri. i miei sospetti principali ricadono su boh. ammetto che l'ho spiato nel corso del primo giorno perchè è stato il primo a votarmi e nonostante sia stato quasi sempre nella sua capanna i suoi comportamenti mi sono sembrati sospetti. credo voglia eliminare indistintamente dirottatori e civili lanciando accuse casuali ma per una ben precisa strategia. posso solo suggerirvi di diffidare da lui e magari mandarlo al rogo o ucciderlo nella notte. ne approfitto per ringraziare chi non mi ha votato a presto, se mai dovessi resuscitare (?) Poliwag grazie per il testamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 No ok, grazie del testamento Poli, cercheremo di farne buon uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ciao a tutti. se state leggendo questo messaggio vuol dire che sono morto. nonostante il poco tempo trascorso con voi su quest'isola ho avuto modo di studiarvi e sono riuscito a capire che alcuni tramano alle spalle di noi passeggeri. i miei sospetti principali ricadono su boh. ammetto che l'ho spiato nel corso del primo giorno perchè è stato il primo a votarmi e nonostante sia stato quasi sempre nella sua capanna i suoi comportamenti mi sono sembrati sospetti. credo voglia eliminare indistintamente dirottatori e civili lanciando accuse casuali ma per una ben precisa strategia. posso solo suggerirvi di diffidare da lui e magari mandarlo al rogo o ucciderlo nella notte. ne approfitto per ringraziare chi non mi ha votato a presto, se mai dovessi resuscitare (?) Poliwag Grazie del testamento Poli, ora manca quello di Zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ucciderlo nella notte implica che tu eri un lupo e sai che io non lo sonoE ha appena detto ai tuoi compagni di vendicarti'k Forse si può interpretare così, ma credo che lui creda ( ) che tu sia l'indemoniato, visto che è l'unico che si può effettivamente permettere di uccidere tutti senza indiscrezioni, per quello si appellava anche ai lupi (anche loro devono uccidere l'indemoniato se vogliono vincere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 ciao a tutti. se state leggendo questo messaggio vuol dire che sono morto. nonostante il poco tempo trascorso con voi su quest'isola ho avuto modo di studiarvi e sono riuscito a capire che alcuni tramano alle spalle di noi passeggeri. i miei sospetti principali ricadono su boh. ammetto che l'ho spiato nel corso del primo giorno perchè è stato il primo a votarmi e nonostante sia stato quasi sempre nella sua capanna i suoi comportamenti mi sono sembrati sospetti. credo voglia eliminare indistintamente dirottatori e civili lanciando accuse casuali ma per una ben precisa strategia. posso solo suggerirvi di diffidare da lui e magari mandarlo al rogo o ucciderlo nella notte. ne approfitto per ringraziare chi non mi ha votato a presto, se mai dovessi resuscitare (?) Poliwag Quindi per poliwag Boh sarebbe l'indemoniato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Forse si può interpretare così, ma credo che lui creda ( ) che tu sia l'indemoniato, visto che è l'unico che si può effettivamente permettere di uccidere tutti senza indiscrezioni, per quello si appellava anche ai lupi (anche loro devono uccidere l'indemoniato se vogliono vincere)In realtà l'indemoniato vince se vincono i lupi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 In realtà l'indemoniato vince se vincono i lupi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 In realtà l'indemoniato vince se vincono i lupi lol Ma nel tuo LiF i lupi non dovevano far fuori la volpe prima degli altri contadini..? Ora chiedo ai mod, nel caso in cui tu abbia ragione allora è anche possibile che Poli sia un lupo da come ha scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Comunque non è da escludere che poliwag cerchi vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Ma nel tuo LiF i lupi non dovevano far fuori la volpe prima degli altri contadini..? Ora chiedo ai mod, nel caso in cui tu abbia ragione allora è anche possibile che Poli sia un lupo da come ha scrittoChiedi, come ho fatto io La volpe qui non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 22 ottobre, 2014 Condividi Inviato 22 ottobre, 2014 Scusate ma ero al lavoro, purtroppo a me non vengono in mente teorie, il fatto che boh risulti sospettato per aver votato per primo ci può essere, ma aveva avvertito quindi non saprei chi votare. Il testamento di poliwag ( lo ringrazio per averlo fatto) può esserci di grande aiuto ma,sempre se poteva farlo, avrei preferito che avesse aspettato a mandarcelo vedendo cosa succederà nei giorni futuri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.