raysuper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Salve contattatemi per mp le regole sono quelle ufficiali niente leggendari ne uber lotta in singolo doppio o triplo il premio e gengar shiny evento game stop e ditemi cosa scommettete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Salve contattatemi per mp le regole sono quelle ufficiali niente leggendari ne uber lotta in singolo doppio o triplo il premio e gengar shiny evento game stop e ditemi cosa scommetteteSulla cosa del leggendari vietati nelle regole ufficiale avrei qualcosa da ridire.Gli uber quelli sì ma i 'leggendari' non uber no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Sulla cosa del leggendari vietati nelle regole ufficiale avrei qualcosa da ridire.Gli uber quelli sì ma i 'leggendari' non uber noposso decidere io il tipo di poke che si possono e non possono usare? Le regole sono quelle se vuoi accetta senno ciao al massimo posso concedere luso di un solo legg non uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gale89 Inviato 25 ottobre, 2014 Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ti ho scritto in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2014 ti ho scritto in mprisposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.