Hydrangea Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Stavo ri-ascoltandomi le sountrack del vecchio smeraldo, quando lungo il cammin di mia vita mi ritrovai a sentire questo tema...>https://www.youtube.com/watch?v=97STwclAPrQ Un quesito pervase la mia mente, e sentì l'estremo bisogno di porre questa domanda: È confermato il ritorno della quizzoteca nei nuovi giochi? Magari dalla demo si è scoperto se vi sarà e meno, ed io spero proprio di sì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 è rappresentata nella mappa, si fa riferimento ad essa in vari luoghi e sì ne parlano anche nella demo perciò quizzoteca confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Chi è che ne parla nella demo? Non ho visto alcun NPC parlarne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Chi è che ne parla nella demo? Non ho visto alcun NPC parlarne. se non sbaglio nei testi estratii da quelli di project pokemon*estratti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 E poi essendo un remake non credo sia passato nemmeno per l'anticamera del cervello a quelli della GF di non metterla xD Quindi penso proprio che ci sarà , specie se poi è rappresentata su una mappa e sono stati trovati dei testi a tal proposito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 La quiz zotica fu una di quelle cose che trasformarono RZS da eccellenti giochi a capolavori.Perciò devono metterla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Oh, ok. Mi son preoccupato per nulla.Si può chiuder. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 si è stato confermato dai testi estratti dalla demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 spero di , adoravo la quizzoteca , se non sbaglio dei testi estratti ne parlavano quindi spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.